[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 328

 

Obiettivo 42840

Ma più in basso, non lo so.

Meglio non correre rischi ... come alcune persone a 42300.

 

Пока вот так

 
apelbsin:
e il livello? 4320, come un anello e giù? Non credo.

Non ho quel livello. 1.4350 rottura del triangolo - 1.4385 i prossimi livelli sono lì ma 1.45 non si avvicina.

(Hanno una tale visione di venditori prima della caduta, che stanno scaricando questo ikhmo piatto di crescita, naturalmente).

TUTTE LE MIE PREVISIONI ORA E IN FUTURO SONO 50/50.(i reclami sono accettati per iscritto).

 
sezon:
Così l'ho spuntata ... )))))

la zecca è qui:

Il prezzo stava aspettando che i volumi arrivassero fino ad esso, e ora penso che i volumi stiano iniziando a drenare verso la linea rossa sotto, imho i soldi sono lì ora

 
sezon:

Н4



D1




H4 - su un po' - sono d'accordo.
 
DragonSL:


NON C'ERA NESSUN GEP SU EUR!!!! Questo è il problema del tuo DC! Anch'io aspettavo un gap down, ma non c'era...

Non essere pigro, torna alla pagina di domenica sera, la mia discussione con Sweet, a partire da uno screenshot ho detto cosa sarebbe successo all'Euro oggi, il piano di trading è stato eseguito al 90% tranne le sfumature e poi ho solo commentato online e solo fatto trading su di esso, ora i miei post senza alcun riferimento ai grafici, tranne gli screen che mostrano tutto -- è spazzatura...

C'era un 30pp giù che ho guardato saxo.
 
IgorM:

la zecca è qui:

Il prezzo stava aspettando che i volumi arrivassero fino ad esso, e ora penso che i volumi stiano iniziando a drenare verso la linea rossa sotto, imho i soldi sono lì ora

un tale mucchio su M5 con poche eccezioni verso l'alto (tutti gli indukes stanno cercando di vendere lì ora)
 
SJS:

e questo è quello che si chiama: il suo DC ha problemi anche lì ( post TEXX 20.06.2011 23:06


Non c'era.

 
margaret:
Ora, come qualcuno ha scritto prima, giù sul divano fino al mattino, e al mattino seguire le notizie e trarre conclusioni....

Potresti provare a salire un po', come la punta del vessillo della sterlina...
 
Tantrik:
un tale accumulo su M5 con rare eccezioni (tutti gli indukes lì ora stanno cercando di vendere)
Va bene, allora su ;)
Motivazione: