[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 154

 

AndrejFX:

говорят даже метла раз в год стреляет ))) - еще есть швабра и грабли, могут стрелять каждый день, в зависимости от градуса наклона. ))

... Un giorno avrò una serie di trade redditizi, la fede è una cosa potente! :) - Seppellire un deposito, con la fede nell'anima e un barlume di speranza negli occhi, è una cosa sacra ))))

...Capisco i rischi, è per questo che uso piccole quantità di denaro - di solito 300 dollari - userei conti in centesimi, 30000 più arrotondati dureranno più a lungo. Mi chiedo cosa sia più difficile da sopportare, cinque bicchieri di vodka rovesciati sotto il tavolo o una bottiglia rovesciata? Potrebbe esserci ancora qualcosa nella bottiglia.

In una forma accessibile? ))

 

seolink74:
Не пробовали по радуге МТС делать? Вроде условия простые.

tutto sull'intuizione - nel senso che prendo 20 - 40 pips al giorno - 5 tentativi totali e $1000 -

Profitto minimo - 20 pip - $30 - $100 ordine con leva

30% al giorno - dell'investimento iniziale considero un super risultato - prova a fare 50 scambi in profitto di 20 pips -

 
seolink74:
Trading molto rischioso. E ora la domanda principale!!! Quanti trade consecutivi perdenti sulla tua strategia ci sono nella storia... per esempio, dal 2008...

AndrejFX : Di solito, se quattro scommesse sono in deficit, il deposito è andato:

AndrejFX: Di solito, se 4 scommesse sono in rosso, il deposito è andato. È così che viviamo :)

 
seolink74:
È uno scambio molto rischioso. E ora la grande domanda!!! Quanti trade consecutivi perdenti ci sono nella tua strategia sulla storia... per esempio dal 2008...

La maggior parte di loro sono redditizi - è così che faccio i miei soldi - prendendo un minimo dal mercato -.

su 100 scambi 30 con una perdita - poi arriva il raddoppio della posizione e tutto si ripaga con un profitto -

Il mio record - in 5 mesi da 600 dollari a 3 mila - e questo è denaro vero -

Succede che 1 trade perdente succhia il profitto di 20 trade - faccio trading senza stop - ma con un take profit -

Il Take Profit si attiva in una tendenza 5 volte più spesso di uno stop - gli stop sono necessari se si fa trading contro la tendenza - esempio EUR GBP = quando vendevo non usando questo sistema -

Ho provato a fare trading oltre un giorno - ma ho finito per perdere - il mercato non è affatto prevedibile - ogni giorno è nuovo nel senso che non tiene conto del giorno precedente - se fosse così facile - non chiuderei le posizioni durante la notte, Non starei cercando un graal e saremmo tutti molto ricchi - quindi credetemi, non ci sono miracoli - ho provato tutto )))) Ora capirò il guanto di sfida, considererò i segnali - e inizierò a fissare obiettivi milionari - prima di questo mi assicuro che tutti i metodi sono per la folla - così possono perdere

 
IgorM:

......- ZetM, sinceramente, non era l'unico sorpreso dall'imprevedibile slancio verso l'alto


Un po' diverso, tutto è prevedibile...)) Ad oggi, ci sono 3 posizioni in WA.

. Uno, guidato da Prechter & Co*, Crescita dal 06 . 06 . Laseconda, la correzione è in corso, come 2aondae la correzione non è finita, la segnano con un modello a zigzag, aspettandosi la continuazione della diminuzione .La terza, la correzione è finita come 2 ondee il prezzo ha iniziato a formare un nuovo ROST, come 3 onde, cioè un impulso si sta formando ora, come 1 ondain una 3 onde...))) Queste sono le opinioni degli analisti di BA...)) Quale posizione il prezzo preferirà è una supposizione, non il merito dell'analista (Prechter, non incluso, ha partecipato attivamente alla costruzione delle regole BAR, e non sta a noi giudicarlo)...)) Questa situazione sarà sempre, e questo è il potere del VA, in quanto, il mercato non sa come trattare con esso, dove non si muoverà, e WILLOWS, già conoscere questa opzione, qualsiasi tracce lasciato il prezzo sul grafico, hanno già misurato e classificato....)))) Pertanto, "i commercianti reali" lavorare fuori modelli di movimento individuale, piuttosto che aggiungere questi modelli in una struttura d'onda comune, che è sempre indovinare ...)) Se il vostro TS è simile a WA, è meglio e più affidabile per elaborare i pattern individuali, ma loro, i pattern, partono da 200 pipso più...)) Sotto i 200 pips,semplicemente non ci sono modelli nel forex...)))
 
ZetM:

Un po' diversamente, tutto è proiettato...)) Ad oggi, ci sono 3 posizioni nel VA... Il primo, guidato da Prechter e K*, Crescita dal 06 . 06 . Laseconda, la correzione è in corso, come una 2aondae la correzione non è finita, usano modelli a zig zag quando stimano la continuazione della riduzione .La terza, la correzione è finita come 2 ondee il prezzo ha iniziato a formare un nuovo ROST, come 3 onde, cioè un impulso si sta formando ora, come 1 ondain una 3 onde...))) Queste sono le opinioni degli analisti di BA...)) Quale posizione il prezzo preferirà è un'ipotesi, non il merito dell'analista (Prechter, non incluso, ha partecipato attivamente alla costruzione delle regole BAR, e non sta a noi giudicarlo)...)) Questa situazione sarà sempre, e questa è la forza dell'IA, perché il mercato non sa come può essere affrontato, dove non si muoverà, e WILLOWS, già conoscere questa opzione ....)))) Pertanto, i "veri commercianti" elaborare modelli di movimento individuale, e non aggiungere questi modelli in una struttura generale onda, che è sempre indovinare ...)) Se il vostro TS è simile a WA, è meglio e più affidabile per elaborare i pattern individuali, ma loro, i pattern, partono da 200 pipso più...)) Sotto i 200 pips, semplicemente non ci sono pattern nel forex ...)))

Le onde sono un mito - guardate l'EUR GBP - non guardate il grafico giornaliero - il mercato è alimentato dal caos e dalle notizie del criceto - se funzionasse così io e voi faremmo un sacco di soldi - avete letto Larry Williams?

Fibonacci. Questa tecnica sostiene di essere in grado di prevedere dove il mercato andrà o si ritirerà sulla base di modelli numerici. Una serie numerica ha la forma: 1, 2, 3, 5, 8, 13 e così via. Ogni numero successivo è una somma dei due precedenti. Allo stesso tempo, tornare indietro da 13 a 8 darà una correzione del 61,8%. Ho studiato i punti di inversione del mercato e ho scoperto che questi presunti livelli di supporto di 61,8, 38,0 non hanno senso... che in realtà il mercato tende a scendere o salire a questi numeri non più di qualsiasi altro.

Astrologia. Francamente, essendo una persona scettica e sospettosa, ho visto alcune prove che le persone sono influenzate da tutto questo in una certa misura. C'è il modello Bradley, e sì, ragazzi come Arch Crawford hanno avuto troppi buoni segnali per scartare completamente l'argomento. Nessuna chiarezza definitiva qui per me, finora.

Livelli di supporto e resistenza. L'attenzione principale è sul fatto che il mercato "rimbalza" dai precedenti massimi e minimi. L'idea è che quello che era il supporto (basso del mercato) diventerà resistenza se il mercato scende più in basso e inizia a rimbalzare. Beh... lo farà... la metà delle volte. Ma nessuno può dire quale metà!

Grafici a croce/caratteri a candele giapponesi. Sono semplicemente modi diversi di rappresentare i modelli di prezzo. Credo che i grafici a zero incrociato siano solo una perdita di tempo... tolgono tempo all'equazione. Inoltre, un grafico cross-nought su un'azione assomiglia esattamente al grafico cross-nought di un giro di roulette.

I grafici a candele giapponesi sono una forma d'arte. Ho programmato quasi un centinaio dei loro "migliori modelli" e ho scoperto che nella maggior parte dei casi questi modelli sono inutili o non funzionano come dicono i loro propagandisti.

Per riassumere. Ci sono poche strade per un arricchimento facile e improvviso. Ho molti amici che usano i metodi descritti sopra e li usano con successo. Come è possibile? Semplicemente, queste persone sono intelligenti, sono buoni commercianti e usano i metodi descritti solo come uno strumento ... non c'è nessuna formula mistica in questo business. Perché? Perché il mercato è influenzato da molti eventi casuali ogni giorno. Spero che tutto questo vi aiuti nella vostra ricerca di ciò che funzionerà per voi.

 
Mixon, in russo il pronome "io", tranne quando parla un profeta o il Figlio di Dio, si scrive con una lettera minuscola (a meno che, ovviamente, la frase non inizi con essa).
 
Mathemat:
Mixon, in russo il pronome "io", tranne quando parla un profeta o il Figlio di Dio, si scrive con una lettera minuscola (a meno che, ovviamente, la frase non inizi con essa).

Perché gli inglesi scrivono "I" con una lettera maiuscola e "you" con una minuscola?

 
Perché sono gli inglesi, non i russi. L'inglese ha le sue regole e tu scrivi in russo.
 

Che bell'universo è dopo tutto...

Gli scienziati dell'Università di Portsmouth hanno creato un modello tridimensionale dell'universo.

La mappa 2MASS Redshift Survey ha richiesto 10 anni di lavoro agli astronomi britannici. Ma su di esso si può vedere lo spazio esterno ad una distanza di 380 milioni di anni luce dal nostro pianeta. La mappa differisce dalle mappe precedenti mostrando l'Universo come un ammasso di "polvere" galattica.

2MRS darà agli scienziati la possibilità di ammirare non solo la bellezza eterea, ma anche di capire l'influenza dello spazio lontano sulla nostra galassia e il suo movimento in relazione al resto dell'universo osservabile.

Motivazione: