fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 32

 
YuraZ:

C'è un thread sul forum che sono troppo pigro per cercare,

c'era anche una promessa di prezzo del petrolio a $ 10, se ha dato un mese per cadere o 5 non ricordo

Ha tutti i risultati, compreso lo sfortunato affondamento del deposito - l'autore di questo thread




Assolutamente no. Forse è stato qualche altro Alex.
 
NYROBA: Caro Leo, non essere nervoso, calmati, va tutto bene, beh, ancora una volta hai voluto prendere e come sempre hai sbagliato, non è niente, non ti abitui ;o)))))))))))))


Le mani tremano - il numero di parentesi alla fine della tua frase mostra quanto sei nervoso.

Perché dovrei prenderti? Sei già stato catturato molto tempo fa. Mi sorprende la tua persistenza, con la quale per la 3a volta cerchi strenuamente di vendere qualcosa......))

 
LeoV:

Due pammi fusi nella vita reale.

E molti grails nelle foto.

Dimenticato? ))))


Forse sono pettegolezzi. Sta giocando alla macroeconomia come a tagliare la legna.
 
NYROBA: Sono sorpreso dalla tua diligenza).


È semplice. Non la diligenza - ho solo una buona memoria, a differenza di te.

Non ho niente di meglio da fare che sedermi e spulciare i vostri post. Ci sono cose più importanti da fare....)))

 
Mischek: Forse sono pettegolezzi. Questo sta giocando a macroeconomia come a tagliare la legna.

Sì..... Penso che clone.... sia puro clone....)))
 
LeoV:


Ti tremano le mani - il numero di parentesi alla fine del tuo discorso mostra il nervosismo della tua condizione.

Perché dovrei prenderti? Sei già stato catturato molto tempo fa. Mi sorprende la tua insistenza nel voler spingere qualcosa di forte per la 3a volta......))


Sono calmo come sempre e le staffe - ancora una volta sono contento per i tuoi molti anni di duro lavoro, non hai un bernoccolo sulla fronte :o)))

È semplice. Non la persistenza - ho solo una buona memoria, a differenza di te.

Non ho niente di meglio da fare che sedermi e spulciare i vostri post. Ci sono cose più importanti da fare....)))

Onestamente, sono invidioso della tua eccellente memoria, ricordando tutti i miei post e i numeri di pagina. :)))

 
NYROBA:


Alexey, è ora di essere chiari, ci sono voci che dicono che hai perso due PAMM e che sei bravo solo a parole.

È il momento di dissipare queste voci su presunti PAMM persi e dare almeno qualche risultato delle vostre previsioni qui.

Basta non dire che ho un avatar del sistema sbagliato. Solo - non ho perso, ma il sito web della banca bladodarstvo per la cooperazione. Ci vorranno solo due minuti.

 
NYROBA: Sono calmo come sempre, e le staffe - sono contento che per i tuoi molti anni di duro lavoro, non hai un bernoccolo sulla fronte :o)))


Non essere felice per me, grazie, non ne ho bisogno. Ce la farò in qualche modo, senza il tuo aiuto...))

 
NYROBA: Onestamente, ti invidio, hai una memoria eccellente, ricordi tutti i miei post e con i numeri di pagina. :)))

Cosa c'è da ricordare? Poche persone regalano tali perle - è per questo che attirano l'attenzione .....)))

L'olio a 10 dollari è un miracolo!

 
Mischek:

Alexey, è ora di essere chiari, ci sono voci che dicono che hai perso due PAMM e che sei bravo solo a parole.

È tempo di dissipare queste voci su presunti PAMM persi e dare almeno qualche risultato delle vostre previsioni qui.

Basta non dire che ho un avatar del sistema sbagliato. Solo - non ho perso, ma il sito web della banca bladodarstvo per la cooperazione. Ci vorranno solo due minuti.


Sì, non lo nego, dopo aver triplicato, ho perso il mio conto pamm, chi non fa trading non perde.

Mishek, tutti i tuoi trade sono solo redditizi - ne sono sicuro al 100%! ;о)

Motivazione: