fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 13

 
NYROBA:


Fiondare il fango è molto più facile, e non è necessaria un'intelligenza speciale. E la gente pensa soprattutto per stereotipi, è troppo pigra per capire tutto.

E il tuo consiglio sullo stile, ci penserò. ;о)

Brevemente, in tesi:

(1) non c'è stato un solo insulto a voi in questo thread. Il termine tecnico "piccolo truffatore" che Mishek ha usato, credo sia pienamente appropriato

(2) Ti stanno parlando dei vecchi membri del forum che hanno un'idea molto buona di chi sei veramente. "Luoghi di lotta" è stato ricordato, la storia ha conservato ordinatamente tutto


PS: Penso che tu conosca la mia opinione su di te come commerciante e non la ripeterò.

 
NYROBA:


Non tutti, ma solo quelli che saranno in posizioni lunghe nella seconda ondata nei mercati azionari.

e sul mercato valutario quelli che cercano di andare contro il dollaro... :)


Tieni dietro al dollaro? )))
 
artikul:

Ti sei alzato per un dollaro? )))

Quindi la seconda ondata non è ancora iniziata, è un po' presto....
 
NYROBA:

Quindi la seconda ondata non è ancora iniziata, è un po' presto....

Puoi condividere il segnale? )))
 
Farnsworth:

brevemente, in tesi:

(1) non c'è stato un solo insulto a voi in questo thread. Il termine tecnico "piccolo truffatore" usato da Mishek, credo sia del tutto appropriato.

(2) Ti stanno parlando dei vecchi membri del forum che hanno un'idea molto buona di chi sei veramente. "Luoghi di lotta" è stato ricordato, la storia ha conservato ordinatamente tutto

PS: Penso che tu conosca la mia opinione su di te come commerciante e non la ripeterò.


È un enorme, grasso "+" avere dei moderatori sul forum che ora controllano i messaggi, e avere almeno alcune regole comprensibili di comportamento decente per tutti.

Vorrei ricordarvi che, nel caso l'abbiate dimenticato, nei thread precedenti il linguaggio scurrile e gli insulti erano accettati come una cosa ovvia, e gli insulti venivano riversati indiscriminatamente a sinistra, credo.

Ecco perché così tanti utenti del forum sono passati ad altri forum. Se non sei troppo pigro per leggere le recensioni su Internet sul forum MQL prima del controllo dei moderatori è apparso qui

(come su Onyx e altri). E molti, come dici tu, vecchi utenti del forum, voglio sottolineare, sono stati esposti ed esposti innumerevoli volte che si sono registrati

(nascondendosi vigliaccamente) sotto diversi soprannomi. Come se nessuno vedesse che si può anche usare un linguaggio scurrile, tutto lo stesso la fa franca.

Mi ricordo che anche tu hai cambiato i tuoi nickname...

La gente non è stupida, vede chi e quando si è registrato sul forum, se ha cambiato il suo nickname, quali argomenti crea,

E anche la natura dei loro post non è indifferente, cioè di cosa scrivono e come lo fanno.

p.s. E la tua opinione sul mio trading non mi interessa molto, scusa se è scortese :o))))))))))

 
artikul:

Puoi condividere il segnale? )))

Aprite il primo post di questo thread.
 
https://www.mql5.com/ru/forum/120788
NYROBA:

Chiamando i pagliacci come te, ho già il mio fondo d'investimento. :)))

Ho capito che il destino del fondo è cattivo? è per questo che stai pregando di reinstallare il terminale sul tuo computer?

per quanto riguarda il soggetto, Niroba non è lo stesso, non una singola dichiarazione in tanti giorni, solo le prospettive di un futuro luminoso.

 
NYROBA:


È un enorme, grasso "+" che il forum ha dei moderatori che ora controllano i messaggi, e almeno alcune regole comprensibili di comportamento decente sono state messe in fila per tutti.

Vorrei ricordarvi che, nel caso l'abbiate dimenticato, nei thread precedenti il bullismo e la bestemmia erano dati per scontati, penso che a causa di questo molte persone si siano trasferite in altri forum.

Se non sei pigro, controlla il feedback sul forum MQL sul web (per esempio su Onyx, ecc.) prima che i moderatori fossero controllati qui. E molti, come dici tu, vecchi membri del forum,

Inoltre, molti dei vostri vecchi membri del forum,voglio sottolineare, sono stati esposti ed espongono il fatto che si sono registrati (vigliaccamente nascosti) sotto diversi nickname. Come se nessuno vedesse che si può anche usare un linguaggio scurrile, tutto lo stesso la fa franca.

Grazie per lo stile normale. È molto più piacevole da leggere. Devo ricordarle che molte persone imprecano in un linguaggio scurrile, compreso lei. Spesso e non senza motivo :o). E tu hai spinto molte persone alla malizia.

Ricordo che anche molti dei vostri soprannomi sono stati cambiati. La gente non è stupida, vedi chi e quando si è registrato sul forum, se ha cambiato il suo nickname, quali argomenti crea, ma anche l'essenza dei loro post non è indifferente,

Cioè, di cosa scrive e come lo fa.

p.s. E la tua opinione sul mio trading non mi interessa molto, scusa se è scortese :o))))))))))

Beh, sì, è cambiato. Una volta era grasn (e sul forum MQ, dove ci siamo incontrati per la prima volta anni fa). Ma è cambiato abbastanza ufficialmente, su richiesta inviata all'amministratore. Ho anche spiegato sul forum il perché (storia molto divertente). Ma il nickname è stato cambiato, non aggiunto :o) Inoltre, si può vedere, il soprannome grasn così come farnsworth non ha mai insultato nessuno (una volta in un tempo lungo - pigsaurus, ma lo meritava)

PS: se vuoi vendere te stesso, i tuoi servizi e sistemi di trading, il mio consiglio è di cambiare drasticamente il tuo stile di comunicazione. И .... Imparare a fare previsioni. Il tuo tronco non va bene. Finalmente si può capire, per usare un eufemismo. Migliora il tuo sistema.

 
NYROBA:

Chiamando i pagliacci come te, ho già il mio fondo d'investimento. :)))

È il contrario, NYROBA, sei tu che hai bisogno di una presenza sul forum. È la fottuta partecipazione qui, non il tuo sito. Comportati con più tatto, soprattutto perché il tuo fondo qui, per dirla tutta, non serve a nessuno.

 
NYROBA:

Aprite il primo post di questo thread.

Dice che ci sarà un crollo globale )))) Io, come investitore privato, sarò in grado di fare soldi con questo? O solo pochi eletti saranno in grado di farlo? )))
Motivazione: