Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 66

 
Martingeil:

Beh, è vero, avete bisogno di un ciclo come state per programmare, avete bisogno di un sistema di ordinazione dei cicli.

Se basso è l'ultimo, è il conto alla rovescia del giorno, cioè == 1. - Si trova nel mezzo del quadrato correttamente, poi si aggiungono i giorni e si emette il ciclo di gradi, questo è quello che penso.

Come hai intenzione di formalizzare i gradi e il quadrato nel tuo codice? Per esempio sto solo pensando a questa opzione, non mi viene in mente nient'altro, se c'è un'altra opzione la prenderò volentieri in considerazione e la userò, ma per ora sto pensando di emettere gradi in una fila di giorni di cifre.......

Non sto parlando di martin, stavo parlando dei giorni per scoprire quale ciclo, è facile da programmare, forse davvero mettere un ciclo nel codice e poi a caso nell'ottimizzazione.


Vedi il mio post precedente - ho fatto delle modifiche lì... (Pensavo che intendessi cicli (iterazioni, lanci) in MM martingala...) :-)))
 
Martingeil:

Questo potrebbe non essere un male, ma prima abbiamo bisogno di regole fino a quando non è chiaro cosa programmare..... Penso che la sequenza dovrebbe essere nel ciclo...

Faccio trading su martin e livelli al momento una macchina infernale - sempre pullback da 90 e 180 per 50p si può fare un buon profitto -.

Ecco il pullback - in cui ho guadagnato più che nella tendenza fino attraverso il livello 1 -2 iniziano a posizioni doppie o triple come ti piace) pullbacks sono sempre


Idealmente, aspettiamo o un pullback o un rialzo - se il rialzo è di 60 pip doppio o triplo - ci sono 180 gradi

 
Dimmi, per favore, cosa manca a Ganzilla?
 
Insomma, quello che manca è scritto, ma per fare cosa? Come si installa?
 

Buon divertimento a tutti!

Come si possono usare i calcolatori di Gunn, Mixon777 ve lo ha dimostrato chiaramente. Se questo non è abbastanza per qualcuno, vale la pena guardare l'emblema di Gann, contiene informazioni in una forma molto semplice ed elegante, come la "santa trinità" si comporta nei processi.


Romano

Le regole del mestiere sono descritte negli scritti di Gann, ma ecco il problema, si basano sulle letture del sistema di analisi e sulle letture del sistema di valutazione qualitativa.

Leggete "The New Trend Detector" e "The Truth About the Quote Tape" di Gann, poi forse capirete cosa intendo.


Saluti,

Victor (Ferro)
p.s. l'ignoranza, e ancor più l'ignorare le fonti primarie non porterà a nulla di buono

 
cerca questa dll )))
 
 

Prendendo la coppia EUR GBP - LOU il 16 e il massimo il 22

dal 22.06 al 16.06 va a 90 gradi sulla data del 02.07

Dal 02.07 al 16.06 c'è un angolo di 180 gradi e una data il 24 - LOW - e una data di 90 gradi il 28 - HIGH

Tutto questo è stato squadrato -

 
Sì, e questo ddl è di un certo zet! Dove lo vuoi?
 
Ferro:

Buon divertimento a tutti!

Come si possono usare i calcolatori Gunn, Mixon777 ve lo ha dimostrato chiaramente. Se questo non è sufficiente per qualcuno, vale la pena guardare attentamente l'emblema di Gunn, mostra in modo molto semplice ed elegante come la "santa trinità" si manifesta nei processi.

Victor, senza screenshot non è molto buono, se potessi fornire screenshot ci sarebbe chiarezza.

Dove posso vedere questo emblema, ne sento spesso parlare?

Motivazione: