Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 65

 
Roman.:

Con 'classico' - i soliti indici di tendenza... ADX+MA+Fractal...angolo e tutto il resto - vedi i miei post alla fine di questa pagina del thread Avalanche.

Fico!!! Cosa sono i tacchini e come aiutano nella vita...?
 
Roman.:

No. Il whiskey non è sopra, ma dentro. :-))) Cocktail da fare - puramente dal metodo di Gunn di organizzare la gestione delle mani di Martin... Questo è tutto. :-)))
No, mi asterrò, i cocktail mi fanno venire il mal di testa.
 
ceppqq58:

Evra.

===============

Se si prende l'euras, se sarà piatto e non ci porterà alla chiusura della giornata, allora circa questo sarà il caso, se cadere oggi, domani sarà probabilmente salire, ma l'euras è in attesa di una caduta e non vuole, ho passato il secondo giorno in cui sparerà ...

ZS: Probabilmente non è destino che domani, di sicuro, mi ci metterò anche per questi due giorni....


 
Roman.:


Puoi immaginare, se diluisci il metodo di Gunn con dei martini... Lì, l'angolo (cambiamento di equilibrio) sarebbe preciso e accurato intorno ai 90 gradi... e non importa dove sia andato il prezzo e per quale motivo...

Se potessimo lavorare insieme per raggiungere un denominatore comune sull'interpretazione dei criteri di trading per piazza 9 - non ci sarebbero dubbi - guarderemmo questo metodo e ci faremmo un martini... :-)))

Potrebbe non essere male, ma prima abbiamo bisogno di regole finché non è chiaro cosa programmare..... Sto pensando a quale dovrebbe essere la sequenza nel ciclo...

 
Martingeil:

Potrebbe non essere male, ma prima abbiamo bisogno di regole finché non è chiaro cosa programmare..... Sto pensando che tipo di sequenza ci dovrebbe essere nel ciclo...


Sono d'accordo. Non prima della sequenza nel ciclo... Tutto è stato elaborato e capito molto tempo fa...(se ti riferisci a Martin e ai suoi lanci)... :-)))

La sfida principale è quella di arrivare a un denominatore comune sulla formalizzazione delle regole di trading (prendere decisioni di trading sull'esecuzione dei criteri di trading di Gann) in particolare sul quadrato 9... almeno... solo per cominciare... Altrimenti, l'argomento non riguarda nulla... :-)))

 
ceppqq58:

Fico!!! Cosa sono i tacchini e come aiutano nella vita...?

Utile - per cominciare.
 
Roman.:


D'accordo. Non all'altezza della successione nel ciclo... È tutto calcolato e compreso da molto tempo...

La sfida principale è quella di arrivare a un denominatore comune sulla formalizzazione delle regole di trading (prendere decisioni di trading sull'esecuzione dei criteri di trading di Gann) in particolare sul quadrato 9... almeno... solo per cominciare... Altrimenti, l'argomento non riguarda nulla... :-)))

Hai ragione, hai bisogno di un ciclo come lo programmerai, hai bisogno di un sistema di code di loop.

se basso è l'ultimo, è il conto alla rovescia del giorno, cioè == 1. - Se low è l'ultimo, allora è il conteggio del giorno, quindi == 1.

Come formalizzerete i gradi e il quadrato nel vostro codice? Per esempio, sto solo pensando a questa opzione, non mi viene in mente nient'altro, se ce n'è un'altra, la prenderò volentieri in considerazione e la userò, ma per ora sto pensando di emettere gradi in una fila di cifre per giorni.......

Non sto parlando di martin, sto parlando di cicli, sto parlando di giorni per scoprire quale ciclo, è facile da programmare, forse dovrei davvero aggiungere cicli al codice, e poi dovrei buttarli nell'ottimizzazione a caso.

 
a destra oltre ...
 
per i tacchini...
 
ceppqq58:
per i tacchini...

allora vai avanti... è un 'classico'.
Motivazione: