Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 63

 

robi11

Cosa hanno a che fare le stravaganze del signor Krause con il concetto e il sistema di analisi Gann?

La fonte originale è... aiuto!


Sinceramente,

Victor (Ferro).

p.s. Non c'è niente da fare per i bambini nel mercato, qualsiasi impresa non tollera i dilettanti dilettanti. Per comunicare in modo significativo, non solo bisogna conoscere la "matematica", come si dice, ma anche essere in grado di applicarla.

 
sidi1:
Non posso essere d'accordo con te, allora il cerchio zodiacale crolla e così il ciclo lunare.


Non credo che stia crollando. Ciclo nel ciclo, 1/2 ciclo, 3/4, 3/8, ecc.

Dove posso trovare questo libro in russo? Don Hall (Pyrapoint).

 
Ferro:

robi11

Cosa hanno a che fare le stravaganze del signor Krause con il concetto e il sistema di analisi di Gunn?

La fonte originale è... aiuto!


Sinceramente,

Victor (Ferro).

p.s. Non c'è niente da fare per i bambini nel mercato, qualsiasi impresa non tollera i dilettanti dilettanti. Per comunicare in modo significativo, non solo bisogna conoscere la "matematica", come si dice, ma anche essere in grado di applicarla.


I bambini stanno crescendo.

Si vive e si impara, si muore da sciocchi.

 

Ok, ragazzi. Ora inizia un nuovo ciclo lunare - una luna nuova, è (se anche visivamente, guarda il cielo - vedi un "filo" invecchiato della luna) oggi-domani. Il terzo giorno di luna nuova vediamo sempre, anche quando è inverno, bufere di neve, piogge, ecc - il cielo in quel giorno (o meglio notte) è chiaro.... così come in una luna piena. Anche la luna piena è sempre visibile nelle prime tre notti. A proposito, un segno musulmano è una luna crescente al terzo giorno...

Anche il ciclo annuale è chiaro, e non c'è un calendario...

Come si usa il quadrato? Per esempio nel centro metto la data (la nascita di mio figlio), e poi trovo una data significativa, qual è l'angolo di 90 o 120 gradi? Gunn stesso l'ha descritto molto poco.

 
e la data significativa è a quale angolo?
 

ceppqq58:

Ora cos'è un angolo di 90 o 120 gradi da osservare? Gunn stesso ha descritto molto poco.

Ogni coppia, come ogni persona, ha una vibrazione diversa e quindi gli angoli sono diversi. Capisco che bisogna trovare l'angolo che la coppia preferisce e lavorare da quell'angolo. Ma ad un certo punto quell'angolo cambia.
 
ZZZEROXXX:
e la data significativa è a quale angolo?

Se 120?
 
Cosa vuol dire che l'angolo cambia, quindi è stato preceduto da un altro evento, un altro ciclo...?
 
ceppqq58:
Cosa vuol dire che l'angolo cambia, quindi è stato preceduto da un altro evento, un altro ciclo...?


Probabilmente non l'ho ancora capito nemmeno io... ma se prendiamo la data iniziale degli estremi e poi troviamo la data dell'estremo successivo, cioè calcolando l'angolo, non è detto che tutte le date su quell'angolo siano significative, inoltre le date significative potrebbero essere a qualsiasi angolo.

 
robi11:


Probabilmente non l'ho ancora capito nemmeno io... ma se prendiamo la data iniziale degli estremi e poi troviamo la data dell'estremo successivo, cioè calcolando l'angolo, non è certo che tutte le date su quell'angolo saranno significative, inoltre le date significative potrebbero essere a qualsiasi angolo.


Prima qualcuno ha scritto che ogni ciclo successivo aggiunge un angolo, cioè 5° ciclo - pentagono, 6° - esagono...., ecc.
Motivazione: