Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 61

 

Devi avere il Framework installato per far funzionare la calcolatrice.

Se ottieni un errore significa che il framework non è installato.

C'è un link nel manuale dove potete scaricarlo.

 
Akir1381 viene presentato un ban per aver ignorato il consiglio del moderatore di non pubblicizzare prodotti a pagamento.
 
Mathemat:
A kir1381 viene presentato un ban per aver ignorato il consiglio del moderatore di non pubblicizzare prodotti a pagamento.
E i video sono stati tutti cancellati... duro... Bene, godiamoci i criceti di Mixona ))))
 
kir1381:

Devi avere il Framework installato per far funzionare la calcolatrice.

Se ottieni un errore significa che il framework non è installato.

C'è un link nel manuale dove potete scaricarlo.


E ho il framework installato. Quindi, già che ci sei, potresti anche pensare a cosa c'è che non va )

 
robi11:
E i video sono stati tutti cancellati... duro... Bene, godiamoci i criceti di Mixona ))))

I criceti sono belli... e con loro, chi è il piccolo?
 
ceppqq58:

I criceti sono bellissimi... e con loro, chi è l'uomo?


Quello che muove il mercato con le parole.

 
ceppqq58:

I criceti sono bellissimi... e con loro, cosa c'è con il piccolo?
 

Nei miei calcoli riguardanti il mercato azionario, o qualsiasi evento futuro, riconoscerò la storia passata e in quale ciclo siamo ora, e poi prevederò la curva del futuro, che è una ripetizione dei cambiamenti passati nel mercato. La grande legge della vibrazione si basa sulla produzione di dettagli. Come la causa produce l'effetto. Il limite delle previsioni future basate su un accurato calcolo matematico può essere limitato solo dalla mancanza di conoscenza di certe date del passato da cui attingere. Qualche anno fa anche gli scienziati, per non parlare del pubblico, avrebbero riso di questo e si sarebbero rifiutati di crederci. Ma la matematica, che è l'unica scienza riconosciuta da tutto il mondo civilizzato, fornisce una prova inequivocabile della ripetizione della storia e mostra che la teoria dei cicli, o analisi armonica, è l'unica cosa su cui possiamo contare per determinare il futuro.

Molto tempo fa un articolo di Sir Arthur Evans, un archeologo inglese di alto livello, fu inserito nel giornale americano di New York dove descriveva uno scavo nell'isola di Creta nel Mar Mediterraneo. Sono state trovate abitazioni moderne, bagni, corsetti, tutte le stesse cose usate oggi. I tubi erano stati posati così bene che potrebbero essere utilizzati ancora oggi. È stato rivelato che l'antica città fu distrutta più di 5.000 anni fa, intorno al 3.500 a.C. Il fatto che gli appartamenti che sono così popolari oggi esistevano già molto tempo fa è una prova che la storia si ripete, che "non c'è niente di nuovo sotto il sole" e che noi stiamo semplicemente facendo rivivere il vecchio.

Potreste chiedere come faccio a prevedere i cicli futuri.

Per fare questo, è importante iniziare bene, perché avere il giusto inizio produrrà il giusto risultato. Se conosciamo la causa di ciò che è successo, allora possiamo determinare l'evento o il risultato futuro senza alcun dubbio. Ho sempre cercato la causa e quando l'ho identificata una volta, ero sicuro dell'evento successivo che prevedevo. IN GENERALE, NON SPIEGO LA CAUSA DEI CICLI. Il grande pubblico non è ancora pronto per questo e probabilmente non capirebbe o crederebbe anche se lo spiegassi. Ogni legge di natura ha una maggioranza e una minoranza; positivo, negativo e neutro. Quindi, e i cicli devono essere piccoli, grandi e in mezzo, cicli dentro cicli. Come disse Ezechiele, "La ruota è dentro la ruota". Il tempo è un grande fattore che prova tutte le cose. La misura del tempo si basa sul movimento della terra intorno all'asse. Uno dei più piccoli cicli, o fattore di tempo che si ripete regolarmente nelle cose - molto attivo e con un'alta vibrazione - è il ciclo di quattro minuti. La ragione è che la terra si muove di 1 grado ogni quattro minuti. Il ciclo successivo è di 24 ore, il tempo che la terra impiega per fare una rivoluzione intorno all'asse. È così che gli esseri umani misurano il loro ciclo giornaliero. Il prossimo ciclo importante è l'anno, il tempo che la terra impiega per muoversi intorno al sole. Il che causa le quattro stagioni dell'anno. Sono tutti cicli minori.

Cicli maggiori che si ripetono ogni 100 e 5000 anni con variazioni basate su cicli minori. Per essere convinti della natura ciclica degli eventi mondiali e dei cambiamenti importanti è necessario andare indietro di almeno 1000 anni e provare i cicli. Tale prova si trova nella Bibbia: "Un piccolo numero diventerà mille, da un piccolo numero nascerà una nazione forte; io, Dio, accelererò questo tempo. Anche "Un giorno con Dio come mille anni, e mille anni come un giorno". Un'altra testimonianza del ciclo di 1000 anni: "Ed egli uccise il drago, il serpente antico, che è il diavolo, e Satana, e lo legò per mille anni".

Se si va indietro di 1.000 anni, si possono trovare ampie prove di come la storia si sia ripetuta. Dal 916 - 923 d.C. L'Europa percorse la stessa strada nelle stesse condizioni che ci furono 1000 anni dopo, intorno al 1914 - 1920. Durante il primo periodo menzionato ci furono guerre europee, panico e fallimenti dei raccolti. La storia mostra che nel 916 l'agricoltura nelle isole britanniche era molto povera e c'era una grande carenza di grano e cereali. La gente praticamente non coltivava la terra a causa della guerra. La stessa cosa accadde 1000 anni dopo, nel 1916 e 1917, quando il paese aveva bisogno di fornire cibo all'Europa affamata, di inviare uomini e di aiutare finanziariamente per salvare il proprio esercito dalla sconfitta. Nel 917, Costantinopoli fu assediata dai Bulgari e la guerra continuò fino al 919. Nel periodo tra il 1914 e il 1919 la guerra prevalse in Turchia e si diffuse in tutta Europa. Nel 923 ci fu una guerra civile in Francia e 1000 anni dopo, nel 1923, ci furono di nuovo problemi in Francia, che continuano ancora oggi.

 

Ho ricevuto la tua fantastica lettera e le tue previsioni sui cicli futuri. Sono stupito, così giovane eppure hai una vasta conoscenza. Dimostra che sei uno studente diligente e un cercatore di segreti nascosti. Sarete ricompensati. Ho fede nella Bibbia e in te, Robert. Nel 1919, ho perso un sacco di soldi per una mancia. Ora devo solo fidarmi di te per rischiare un po' di soldi per le tue previsioni basate sulla Bibbia. Così, ho telegrafato ai miei broker a New York di comprare 500 unità di cotone di luglio a 13,70 oggi .Se sale, terrò il denaro vincente e darò a te e a Mary un regalo per il vostro matrimonio, oppure, se hai un gran bisogno di denaro per promuovere la tua invenzione, te lo darò per quello scopo.

 

Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui Wall Street esploderà con un ronzio. I soldi non significano nulla per me, eccetto raggiungere , aiutare il mio paese e comprarti cose che ti renderanno felice.

Il denaro non significa nulla per Gunn - ora è chiaro dove sono scomparsi i suoi milioni dopo la sua morte

Motivazione: