Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 57

 
ceppqq58:

Abbiamo perso Cyril.... non conosceremo mai il mistero di Gunn di Cyril... cosa ci succederà ora? Non c'è niente di buono su questa terra, per dare duecento verde Kirill, che è abbastanza, ma per ottenere il mistero del movimento dei grafici di trading ... Che cosa dobbiamo fare, con questo forex - mangiatore di uomini; la dignità delle persone che mettono un centinaio o due dollari sopra i valori morali.... diventare un uomo, mostrare ai ragazzi come utilizzare una piazza...Dovresti chiamarti 'nessuno' perché sei il numero 13 (1+3+8+1=13), ma la gente qui è superstiziosa e vive secondo il calendario solare, non quello lunare - con 13 lune piene all'anno ... quindi Kirill, preghiamo. Forse una bestia uscirà da te e il tuo soprannome cambierà, e potrai portare acqua alla gente, per innaffiare il seme per i germogli....

"Al mattino fai uscire il seme e fino a sera non dare riposo alla tua mano, perché non sai dove sorgerà" (Ecclesiaste 11:6)

"Ascolta. Un seminatore uscì a seminare. Mentre seminava, una parte del seme cadde sul ciglio della strada. Gli uccelli volavano e li beccavano. Alcuni caddero su un posto roccioso dove non c'era molta terra per loro, e subito germogliarono perché la terra era poco profonda. Ma quando il sole sorse, bruciò i germogli e, poiché non avevano radici, appassirono. Alcuni sono caduti tra le piante spinose. Le piante spinose sono cresciute e le hanno soffocate e non hanno dato alcun frutto. Ma alcuni caddero su un terreno buono e, alzandosi e crescendo, cominciarono a dare frutti, e portarono trenta, sessanta e cento volte di più di quanto era stato seminato".Marco 4:1-9 riporta l'esempio di Gesù del seminatore, QUESTO È IL FORUMS....

Bello...))). A me, è piaciuto...))). Grazie...))
 
Martingeil:

Perché? E non è proprio una griglia di Gann, è simile ma non è Gann, è Esaz l'autore di esaz quasi un genio, solo che credo sia ancora in cerca...

La griglia funziona se la comprendi correttamente, non dà la direzione, ma mostra tutto ciò di cui hai bisogno per fare trading.

ZS: comprate l'eu domani su my....


L'autore non ha inventato nulla di nuovo. A proposito, anch'io ho inventato una griglia del genere per conto mio, quando stavo cercando di sviluppare qualche nuovo strumento grafico nel mio quaderno. Ho guardato la mia creazione da un mucchio di righe per molto tempo e alla fine mi sono reso conto che l'avevo già vista da qualche parte, ma si è rivelata essere una gannella, ma l'avevo costruita in modo contorto.
 
ceppqq58:

Abbiamo perso Cyril.... non conosceremo mai il mistero di Gunn di Cyril... cosa ci succederà ora? Non c'è niente di buono su questa terra, per dare duecento verde Kirill, che è abbastanza, ma per ottenere il mistero del movimento dei grafici di trading ... Che cosa dobbiamo fare, con questo forex - mangiatore di uomini; la dignità delle persone che mettono un centinaio o due dollari sopra i valori morali.... diventare un uomo, mostrare ai ragazzi come utilizzare una piazza...Dovresti chiamarti 'nessuno' perché sei il numero 13 (1+3+8+1=13), ma la gente qui è superstiziosa e vive secondo il calendario solare, non quello lunare - con 13 lune piene all'anno ... quindi Kirill, preghiamo. Forse una bestia uscirà da te e il tuo soprannome cambierà, e potrai portare acqua alla gente, per innaffiare il seme per i germogli....

"Al mattino fai uscire il seme e fino a sera non dare riposo alla tua mano, perché non sai dove germoglierà" (Ecclesiaste 11:6)

"Ascolta. Un seminatore uscì a seminare. Mentre seminava, una parte del seme cadde sul ciglio della strada. Gli uccelli volavano e li beccavano. Alcuni caddero su un posto roccioso dove c'era poca terra per loro, e subito germogliarono perché la terra era poco profonda. Ma quando il sole sorse, bruciò i germogli e, poiché non avevano radici, appassirono. Alcuni sono caduti tra le piante spinose. Le piante spinose sono cresciute e le hanno soffocate e non hanno dato alcun frutto. Ma alcuni caddero in buona terra e, alzandosi e crescendo, cominciarono a portare frutto e produssero trenta, sessanta e cento volte di più di quanto era stato seminato". Marco 4:1-9 riporta l'esempio di Gesù del seminatore, QUESTO È IL FORUMS....

Ho la sensazione che lei non abbia la testa a posto. Forse non vuoi percorrere la stessa strada con me, ma c'è chi percorre la stessa strada verso il successo! Mostro ai ragazzi come usare la piazza da bambino senza l'aiuto di nessuno, ho studiato e letto libri da solo e non ho chiuso occhio! E devi rivolgerti a me come a una persona normale, e il numero 13 è abbastanza normale! È la prima volta che sento una tale bestemmia (Marco 4:1-9 riportava l'esempio di Gesù del seminatore, QUESTO È IL FORUM...).

Saluti Cirillo 1381!

 
ArtemHUMMER:
L'autore non ha inventato nulla di nuovo. A proposito, anch'io ho inventato una griglia del genere per conto mio, quando stavo cercando di sviluppare qualche nuovo strumento grafico nel mio quaderno. Stavo guardando la mia creazione da molte righe e alla fine mi sono reso conto che l'avevo già vista da qualche parte e si è rivelata essere una griglia di Gann, ma l'avevo costruita in modo contorto.

Sono d'accordo che è preso dal suo schema di costruzione, solo i calcoli vengono dai perni, ma non è Gunn. È un algoritmo completamente diverso.


 
kir1381:

Chiedo solo il pagamento del mio lavoro....

...di ammazzare qualche ora per questo.

forse non c'era lavoro, ma hai ucciso qualche ora? ;)
 

Oh, e un'altra cosa su ciò che è stato detto:

Io farei trading in silenzio, quindi faccio trading in silenzio. Voglio solo condividere con la gente.

Risponderò alla domanda perché per i soldi:

Perché l'ho creato per tre settimane di notti insonni.

E io, come qualsiasi altra persona, mi merito un qualche tipo di compenso per il mio lavoro.

E l'importo del pagamento per questo lavoro dipende direttamente dal prodotto venduto.

 
IgorM:
forse non c'era lavoro e avete sprecato qualche ora? ;)

Dipende da voi.

Perché non ti prendi un paio d'ore per fornire qualcosa del genere

poi vedremo. ;-)

 
kir1381:

1. Voglio solo condividerlo con la gente.

2.Perché l'ho creato per 3 settimane di notti insonni.

3.E io, come chiunque altro, merito un qualche tipo di pagamento per il mio lavoro.

1. Condividi, guarda l'esempio di Yusuf, anche lui non voleva darlo via gratis.

2. La tua produttività è zoppa a causa del momento sbagliato della giornata

3. Non esiste un tale diritto - la Costituzione garantisce il diritto al lavoro, non il diritto ad essere pagati decentemente

;)

 

kir1381, in uno dei forum del 20.06.2011 hai dato una tale previsione:

Previsioni sull'euro

Il prezzo scenderà a 1,4013
22-23 giugno ci sarà un'inversione di acquisto.

Un target di acquisto dopo l'inversione.

Linea di fondo:

1. Il prezzo non è sceso ma è aumentato.

2. L'inversione è avvenuta, ma in una direzione diversa.

Di conseguenza, la vostra calcolatrice è difettosa. E la cosa triste è che tu lo sai... Da qui il grande desiderio di venderlo rapidamente, ma se si tiene conto anche della situazione economica in Bielorussia, tutto diventa chiaro.

Non mi dispiace che tu lo venda... Ma, se lo vendete, siate così gentili da migliorarlo.

 

Ora è in fase di completamento e sarà aggiornato il più a lungo possibile.

La prima cosa che il calcolatore dà è un obiettivo bidirezionale e le date degli spread in una volta sola.

Si tratta di due azioni diverse in una.

Per quanto riguarda la mia previsione è che inizialmente ho sbagliato i punti di inversione.

Ho considerato inversioni già avvenute, e non ho preso in considerazione le cosiddette "tangenti" (inversione incompleta).

Così ho mancato la data di previsione del 15 giugno e l'inversione del 22 giugno è stata venduta invece che comprata.

Mettiamola così:

Ecco la domanda: cosa fa la calcolatrice?

Risposta: La calcolatrice fa gli stessi calcoli di quella manuale nell'Hannah al quadrato.

Domanda: come ci si lavora?

Risposta: Prima devi scoprire se c'è un'inversione.

Se l'inversione è avvenuta si dovrebbe prevedere il prezzo target da raggiungere.

Ma la previsione stessa è fatta con l'aiuto di una calcolatrice.

Motivazione: