Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 56

 
kir1381:

Ora mi ci vogliono solo 2 minuti per fare una previsione.

Qui potete vedere come funziona.

http://**********************************


Grande calcolatrice... EURUSD ora qual è la prognosi?
 

La situazione al momento è la seguente:

27-28 un'inversione per comprare con un obiettivo di 1,4399 è il primo obiettivo.

Se lo rompe e va oltre, un possibile secondo obiettivo è 1,4556.

 
kir1381:

La situazione al momento è la seguente:

27-28 un'inversione per comprare con un obiettivo di 1,4399 è il primo obiettivo.

Se lo rompe e va oltre, un possibile secondo obiettivo è 1,4556.



Che TF usi? E a quanto vendi?
 
Cyril, il link alla tua calcolatrice a pagamento è stato rimosso. Qui non è permesso.
 
ceppqq58:
Certo...., è per questo che c'è un sacco di voglia di scopare, e perché ok 97% lasciano il loro quando vogliono scopare quello di qualcun altro....
Chi riceve un omaggio, chi il lavoro e la manodopera.
 
Martingeil:

Perché? E non proprio una griglia Gunn, sì è simile ma non è Gunn, è Esaz l'autore di Esaz è quasi un genio, solo credo che sia ancora in cerca di se stesso...

Sì, penso che l'esaz sia totalmente eGhann, come è la linea di mezzo? Come il pivot e il resto delle linee sono in qualche modo calcolate anche loro, senza gradi. Sono solo diagonali di Gann, è così che il prezzo salta.
 
ceppqq58:

Che TF usi? E a quanto vendete?
Io uso un TF diurno. Lo vendo per 230 dollari. Presto ci sarà una versione demo, che posterò qui.
 
ZZZEROXXX:
Sì, penso che l'esaz sia abbastanza e gan, come si trova la linea centrale lì? Penso che sia lo stesso del pivot e che anche le altre linee siano calcolate senza gradi. Solo le diagonali sono di Gann e il prezzo salta da esse.
Non ha gradi e tutto è calcolato a partire dal pivot, inoltre i livelli sono posti a distanze uguali in entrambe le direzioni.
 
Non c'è niente di Gunn nella EAZ.
 

Abbiamo perso Cyril.... non conosceremo mai il mistero di Gunn di Cyril... cosa ci succederà ora? Non c'è niente di buono su questa terra, per dare duecento verde Kirill, che è abbastanza, ma per ottenere il mistero del movimento dei grafici di trading ... Che cosa dobbiamo fare, con questo forex - mangiatore di uomini; la dignità delle persone che mettono un centinaio o due dollari sopra i valori morali.... diventare un uomo, mostrare ai ragazzi come utilizzare una piazza...Dovresti chiamarti 'nessuno' perché sei il numero 13 (1+3+8+1=13), ma la gente qui è superstiziosa e vive secondo il calendario solare, non quello lunare - con 13 lune piene all'anno ... quindi Kirill, preghiamo. Forse uscirà una bestia da te e il tuo soprannome cambierà, e potrai portare acqua alla gente, per innaffiare il seme per la piantina....

"Al mattino fai uscire il seme e fino a sera non dare riposo alla tua mano, perché non sai dove sorgerà" (Ecclesiaste 11:6)

"Ascolta. Un seminatore uscì a seminare. Mentre seminava, una parte del seme cadde sul ciglio della strada. Gli uccelli volavano e li beccavano. Alcuni caddero su un posto roccioso dove c'era poca terra per loro, e subito germogliarono perché la terra era poco profonda. Ma quando il sole sorse, bruciò i germogli e, poiché non avevano radici, appassirono. Alcuni sono caduti tra le piante spinose. Le piante spinose sono cresciute e le hanno soffocate e non hanno dato alcun frutto. Ma alcuni caddero in buona terra e, alzandosi e crescendo, cominciarono a portare frutto, e produssero trenta, sessanta e cento volte di più di quanto era stato seminato. "Marco 4:1-9 riporta l'esempio di Gesù del seminatore, anche questo e SU FORUM....

Motivazione: