Dalla teoria alla pratica - pagina 1799

 
Uladzimir Izerski:

Se si guarda bene, si scopre che lo speculatore è sempre un compratore.

Prima compra una moneta e poi ne ricompra un'altra. Non importa che lo spread sia preso tutto in una volta.

Un cliente, invece, ha cambiato valuta in una banca ed è andato al supermercato. Non ha bisogno di ricomprarlo.

)))

Senti la differenza?

Se la domanda è per me, è troppo difficile da gestire

 
Renat, chiaro!
 

Andiamo.


 
Vitaly Muzichenko:

Il Nirvana è proprio l'opposto)

IlNirvana è un concetto presente in un certo numero di tradizioni religiose e filosofiche, che denota uno stato di liberazione dallasofferenza.

Nel senso comune, il nirvana è uno stato in cui non c'è sofferenza, passioni; uno stato di pace, felicità suprema .

Uno stato trascendente di pace duratura e soddisfazione.

A poco a poco si arriva a capire che le formule renate sono formule magiche con tutti i loro attributi: passaggi, danze, incantesimi e altre azioni magiche.

Магическая формула - это... Что такое Магическая формула?
Магическая формула - это... Что такое Магическая формула?
  • dic.academic.ru
Магическая формула Заклинание — какая-либо определённая последовательность слов (или бессмысленных звуков), имеющая магическую силу. С помощью заклинаний люди пытались добиться исполнения желаний, которые они не могли осуществить обычным способом (повлиять на погоду, урожай и т. п.). В отличие от молитв, которые являются лишь просьбами к Богу...
 
Vitaly Muzichenko:

Il Nirvana è proprio l'opposto)

IlNirvana è un concetto presente in un certo numero di tradizioni religiose e filosofiche, che denota uno stato di liberazione dallasofferenza.

Nel senso comune, il nirvana è uno stato in cui non c'è sofferenza, passioni; uno stato di pace, felicità suprema .

Uno stato trascendente di pace duratura e soddisfazione.

La morte!

 
Yousufkhodja Sultonov:

La morte!

Non è una parola piacevole.

INirvana sono meglio.

 
Renat Akhtyamov:

Per evitare che questo accada, dobbiamo calcolare correttamente il rischio, tenendo conto delle linee guida dell'UE per la deviazione massima dei prezzi in un serpente di valuta

e sul lato positivo, tutto il movimento deve essere nel conto di trading

ed è ancora possibile reinvestire.

Oggi ho riconsiderato personalmente il calcolo del rischio.

Ora funzionerà per anni.

dove posso vedere queste raccomandazioni?

perché presumo che la regolamentazione della BV non sia stata abolita, ma semplicemente rimossa dal dominio pubblico. La finanza è selvaggiamente conservatrice e se c'erano delle regole, queste rimangono. Non possono essere semplicemente tolti e cancellati

E un po' anche i Waiters:

con la posizione aggregata, naturalmente li ho lusingati - è più vicino al peggio

 
Renat Akhtyamov:

il prezzo è calcolato sulla base di un tic-tac-toe

in 40 anni non un solo errore, non su un solo arco di tempo, non su un solo grande

Così si scopre che il prezzo è predeterminato per il futuro))

 
Andrei:

Così si scopre che il prezzo è predeterminato per il futuro))


Certo, ma abbiamo bisogno di una formula ... Dicono che è in ogni angolo, ho cercato dappertutto, ma non l'ho trovato ))

 
Evgeniy Chumakov:


Naturalmente, solo bisogno di una formula ... Mi è stato detto che era in ogni angolo, ho cercato dappertutto ma non l'ho trovato )).

Non è un pulsante di impasto))

È il contrario.

I "principi" devono essere trovati per adattarsi a se stessi e ai propri compiti/stili/abilità.

Uno ha trovato e usa una formula ecc. - e funziona per lui. L'altro prende delle formule - non funziona. Man mano che il numero di "utenti" cresce, le formule perdono efficacia e vengono mandate alla discarica dei sistemi malridotti.

Uno ha aperto l'acquisto A e l'ha chiuso con un profitto. L'altro ha aperto comprare A, chiuso in negativo ...

Motivazione: