Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 80

 
Daniel H.:

Ciao,

Sono un po' confuso perché il mio conto MT4 sembra aprire solo le posizioni in corso dei fornitori di segnale. Vengono aperte non appena avvio MT4. Tuttavia, se non sono al computer, nessun segnale sembra essere copiato. Devo lasciare il computer in funzione per copiare i segnali...?

Sì Daniel, il tuo computer deve eseguire la MT4 e con una buona connessione internet.

Se chiudi la MT4 o perdi la connessione internet, gli ordini del segnale non saranno copiati.

Nota: l'applicazione mobile non funziona come una "sessione aperta".

Spero che questo aiuti.

 
Ciao, ho impostato il mio servizio di segnali e l'ho collegato in tempo reale e ho concordato ecc (strumenti- opzioni- segnali). Tuttavia vedo che il mio provider ha emesso dei trade e io non li ho ricevuti. Lascio il mio computer aperto con Metatrader 4 in funzione. Ieri sera l'ho lasciato aperto e ho visto sul sito di mql5 che il mio provider aveva inviato segnali di trading ma quando sono andato al mio computer i trade non erano aggiornati sul mio conto o sulla scheda segnali-sottoscrizione. Qualcuno può aiutarmi a scoprire perché il mio mt4 non aggiorna o copia i trade?
 

Ciao, vorrei sapere se il simbolo del broker del fornitore di segnale è diverso dal mio simbolo di broker per esempio: il simbolo del fornitore EURUSDr e il mio è EURUSDe, può ancora copiare il trade? o devo trovare il fornitore di segnale con lo stesso simbolo del mio?

Inoltre, per quanto riguarda la sincronizzazione, finché il fornitore ha operazioni aperte che sono in profitto, dobbiamo aspettare che l'ordine sia chiuso, poi automaticamente si sincronizza da solo o dobbiamo sincronizzarci manualmente?

Cosa succede se il fornitore ha chiuso l'ordine e ne apre uno nuovo simultaneamente prima della sincronizzazione, devo aspettare di nuovo? (questo potrebbe richiedere un'eternità se il fornitore commercia molto, vero?)

Suggerimento per favore


Grazie

 

Ho un conto mt4 con uno spread fisso per tutte le principali coppie con simbolo come per esempio "EURUSD.fix" posso ancora copiare i trade dei fornitori di segnale o causerà solo un errore?


fissare

 
Ciao, come posso inviare un messaggio a Pawel Stolarek, il fornitore di GBPfx( www.mql5.com/en/signals/169710)?
 
Houston:
Ciao, come posso inviare un messaggio a Pawel Stolarek, il fornitore di GBPfx( www.mql5.com/en/signals/169710)?
Puoi inviargli un messaggio privato
 

Voglio iscrivermi a un segnale ma non mi permette di iscrivermi, qualche aiuto per risolvere questo problema?

 
Sergey Golubev:
Puoi inviargli un messaggio privato
Il commerciante non è presente nel tuo database, quindi non puoi inviargli un messaggio.
 
Houston:
Il trader non è presente nel vostro database, quindi non posso inviargli un messaggio.
Questo è il link del suo profilo qui nel database di mql5, vai alla pagina del suo profilo e clicca sul pulsante 'Invia messaggio' sulla destra (come vedo dal tuo link - questa persona è rpvider di questo segnale che hai menzionato sopra).
 
Сергей, скажите, если сигнал "gratis" то я не могу подключить его к реальному счету? только демо?
Motivazione: