Dalla teoria alla pratica - pagina 916

 
))) Il fatto è che non sono legato alla campana di chiusura del bar... Se lo scarico va più in alto, ovviamente. Per circa questo centinaio di punti.
 

Ecco la formazione giornaliera del potere. Nel seminterrato, l'indicatore superiore mostra la domanda di valute.

Per ora, la domanda è dalla parte dell'euro e lo yen si trascina dietro.

Ogni bastone è una probabile resistenza. Tra i bastoni il prezzo fa un rapido salto. È così che funziona il mercato.

12_EURJPYD1

 
Uladzimir Izerski:

Ecco la formazione giornaliera del potere. Nel seminterrato, l'indicatore superiore mostra la domanda di valute.

Per ora, la domanda è dalla parte dell'euro e lo yen si trascina dietro.

Ogni bastone è una probabile resistenza. Tra i bastoni il prezzo fa un rapido salto. È così che funziona il mercato.


Niente dura per sempre. Aspettiamo. Se va oggi, vedremo se è abbastanza per una vendita o no. L'euras è nel fondo, è già annoiato)) Deve anche salire per poterlo vendere))))

 
vladevgeniy:

Niente dura per sempre sotto la luna. ) Aspettiamo. Se lo fa oggi, vedremo se è abbastanza per una vendita o no. E l'euras sta sul fondo, è già annoiato))) deve salire anche lui per venderlo lì))))

Per favore, date la vostra giustificazione teorica.

Senza teoria è una copia del thread "Previsioni...". Non interessante.

 
Alexander_K:

Per favore, date la vostra giustificazione teorica.

Senza teoria, è una copia del thread "Previsioni...". Non sono interessato.

Forse non per me, ma va bene.

Senza una previsione, non puoi fare soldi. Che peccato.

Non ho intenzione di spiegare. Devi essere in grado di leggere il grafico e gli indicatori da solo.

L'indicatore inferiore è basato sul tuo ramo. Cambiamenti di tasso. Aumenta secondo il tuo.

Ho allegato delle frecce, per i più intelligenti.

 
Evgeniy Chumakov:

Bene, signori teorici, previsori! Dove andrà l'EURJPY da qui oggi?

In questo momento sono 125.760.

Assolutamente nessuna differenza). Dove va, va bene.

Non possiamo essere deviati, non ci interessa dove va a finire. (c) Tutto viene deciso in tempo reale - non si fanno supposizioni in anticipo, e non importa se è giusto o sbagliato. Si chiama approccio probabilistico-statistico.

 

Alexander, per favore, scrivi la formula della varianza che funziona meglio nel tuo grafico con la somma degli incrementi che cattura meglio gli estremi.

 
Evgeniy Chumakov:

Alexander, per favore scrivi la formula della varianza che funziona meglio nel tuo grafico con la somma degli incrementi, che cattura meglio gli estremi.

2,9814*(SOMMA(ABS(ritorno))/sqrt(N)) per i minuti

 
Alexander_K:

2,9814*(SOMMA(ABS(ritorno))/sqrt(N)) per i minuti

Grazie!
 
Beh, ho chiuso lo scambio in perdita. Non posso spiegare perché ho perso. Mi dispiace.
Motivazione: