FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 712

 

Qualcuno ha prestato attenzione al mio post dello scorso fine settimana?

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page661

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 661 - Категория: общее обсуждение
 
azfaraon:
Qual è il punto?
Ho già scritto qui. Non mi ripeterò e non lo cercherò.
 
new-rena:
Ho già scritto qui. Non lo cercherò più.
Dimenticare cosa?
 
forexman77:

Qualcuno ha prestato attenzione al mio post dello scorso fine settimana?

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page661

Certo, ma poi cosa?
 
kostya1972:
Certo, ma poi cosa?
Non lo so. Allora era ovvio. Pochissima certezza, ma immagino forse più in basso.
 
Ishim:
Dimenticare cosa?
È stata una settimana di sciamanesimo. E qui per una settimana tanti post)))) //scrissero nuovi pensieri nel programma. Ora in attesa dell'apertura) 4 prog (4 strategie diverse l'una dall'altra) in rodaggio... Non avrò pace finché non avrò raddoppiato in 24 ore senza rischi. Nessun rischio è la nuova condizione. Raddoppiare un giorno è stato superato da tempo. Un giorno l'ho tirato fuori dalla spazzatura, ma non ho notato che la condizione di equità non c'era. Non l'ho notato perché i nuovi programmi non richiedono tale condizione perché ho ottenuto comunque il segnale giusto. La cosa principale è il RM e il piano dei profitti e delle perdite, il resto seguirà.
 
new-rena:
È stata una settimana di sciamanesimo. E qui per una settimana tanti post)))) //scrisse nuovi pensieri nella passeggiata. Ora stiamo aspettando l'apertura) 4 programmi (4 strategie diverse) sullo sviluppo... Non avrò pace finché non avrò raddoppiato in 24 ore senza rischi. Nessun rischio è la nuova condizione. Raddoppiare un giorno è stato superato da tempo. L'ho tirato fuori dalla spazzatura un giorno, ma non ho notato che la condizione di equità non c'era. Non l'ho notato perché i nuovi programmi non richiedono tale condizione perché ho ottenuto comunque il segnale giusto. La cosa principale è il RM e il piano dei profitti e delle perdite, il resto seguirà.
Ho già superato una settimana di test - per 2 coppie ho 6 profitti, per la prossima settimana aggiungerò 10 coppie. Tutto è semplice, ogni ordine ha TP e SL - gli ordini pendenti vengono piazzati il lunedì mattina (qui su Saks potrei piazzare ordini pendenti nel fine settimana, potrei tornarci più tardi) e il terminale è chiuso fino al venerdì sera. Un giorno, e se non c'è movimento? lo spingi manualmente ))))))
 
Ishim:
Ho già superato una settimana di test - per 2 alci 6 profitti, per la prossima settimana aggiungerò 10 coppie di strumenti. L'ordine ha un TP e uno SL - gli ordini pendenti sono piazzati il lunedì mattina (a Saks potevo piazzare ordini pendenti nel fine settimana - potrei tornarci più tardi) e il terminale è chiuso fino al venerdì sera. E se non c'è movimento, lo spingi manualmente ))))))?

Ho questa caratteristica. Si mettono le pause sui falchi/sì del giorno precedente, i takei sulla metà - non più di (circa il 40% della candela del giorno precedente), gli stop su 1/8 di un tee... Ordine - uno al giorno. Fino al 40% al mese è possibile.

2) Non hai bisogno di alcun movimento, non è questo il punto. Questo è il mio arb-j preferito.

 
new-rena:

Sì, esiste una cosa del genere. La put è sui falchi/scarpe del giorno precedente, il take è sulla metà quasi (40% della candela del giorno precedente), gli stop sono su 1/8 del take... Ordine - uno al giorno. Fino al 40% al mese è possibile.

Non c'è bisogno di alcun movimento, non è questo il punto. Questo è il mio arb-j preferito.

Che sciocchezza, gli ordini pendenti sono piazzati dove il prezzo si inverte e va al TP. (in attesa di correzione), TP è più grande di SL, TF è piccolo. Allo stesso tempo eseguirò il TA dei seguenti TF m15 e m30 (per ogni TF per un mese...) - poi allungherà il TP. La direzione - dove andrà! - è solo D1. (tutto è già stato testato lì)
 
new-rena:

Sì, esiste una cosa del genere. La put è sui falchi/scarpe del giorno precedente, il take sulla metà - non più di (circa il 40% della candela del giorno precedente), si ferma a 1/8 del take... Ordine - uno al giorno. Fino al 40% al mese è possibile.

2) Non hai bisogno di alcun movimento, non è questo il punto. Questo è il mio arb-j preferito.

Per quanto ne so, l'arbitraggio è la differenza di prezzo dello stesso strumento su borse diverse. (il resto sono tanti - non prendetevi in giro).
Motivazione: