FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1737

 
Lesorub:

Fai incazzare l'Eura con dei limiti:

Perché rovinare lo slancio, il burattino non andrà comunque lontano
 
Alexey Busygin:

Oh, mio Dio, non è nemmeno l'intervallo.

Ehi, cosa c'è di nuovo?

Che metà... Alesha))) Una settimana era l'accordo.
Il ragazzo ha detto, il ragazzo ha fatto. Wizard è l'onore e la coscienza della nostra epoca).
Niente di nuovo. Tutto è prevedibile, noioso...
 
Alexey Busygin:
Perché rovinare il movimento, tanto Doll non andrà lontano
Parlami di Doll... com'è?))
 
Vizard_:
Che metà... Alesha))) L'accordo era per una settimana.
Il ragazzo ha detto, il ragazzo ha fatto. Wizard è l'onore e la coscienza della nostra epoca).
Niente di nuovo. Tutto prevedibile (i tuoi soggetti di prova sono così così) noioso...
Lesha ieri non sapeva se stava comprando o vendendo euro, MMMoguchy ha avuto una crisi, Ilya è scomparso, quindi cosa fare con loro?)))
 
stranger:
Lyosha non sapeva se stava vendendo o comprando euro ieri, MMMoguchy ha avuto un attacco in generale, Ilya è scomparso, quindi cosa fare con loro?))
Come al solito... capire e perdonare)))
 
stranger:

Sì, non c'è nessun OI online, i volumi che ha messo su.

Come in ginocchio, hai comprato un'opzione call strike 1.10, per 10 pips, pochi giorni prima della scadenza il prezzo è 1.09 e il premio sulla tua opzione è 40. Lo capite?

L'OI e gli OB sono applicati dal gufo

hai comprato un'opzione call su uno strike di 1,10, hai dato un premio di 10 al broker.

Il prezzo è 1,09. Il premio è 40.

Perché dovrei comprare un'opzione call da voi a 40? A quel prezzo, posso comprarla dal mio broker.

Posso, ma non lo farò perché il prezzo è basso.

e se il prezzo non è superiore a 1,10 più un premio alla scadenza, puoi pulirti il culo con questa opzione.

 
pako:

Gufo di OI e OB

hai comprato un'opzione call allo strike 1,10, hai dato un premio di 10 al broker.

Il prezzo è 1,09. Il premio è 40.

Perché dovrei comprare un'opzione call da voi a 40? A quel prezzo, posso comprarla dal mio broker.

Posso, ma non lo farò perché il prezzo è sceso.

e se non è sopra 1,10 più un premio alla scadenza, ci si può pulire il culo.

Così sia).

Apri il TOC e mostrami come cambia l'OI online, ci darò un'occhiata).

 
Vizard_:
Che metà ... Alyosha))) Per una settimana d'accordo.
Il ragazzo ha detto - il ragazzo ha fatto. Wizard è l'onore e la coscienza della nostra epoca).
Niente di nuovo. Tutto è prevedibile, noioso...

No, credo che tu abbia dimenticato che non eravamo d'accordo su nulla.

Ma all'inizio hai detto che ci sarebbe voluta una settimana, e poi hai detto che non ci sarebbero volute nemmeno due settimane. Ma andiamo, l'importante è che tu sia rinsavito!

Ora puoi dire: "La storia di come Leha ha messo a tacere Wizard per una settimana".

 

Ecco una scrivania di opzioni, una vera e propria, confrontatela con la TOC e piangete.

 
Vizard_:
Parlami di Kukla... com'è?)))
Come Orff, la cosa principale è non lanciare il bastone lontano e non far entrare i gatti
Motivazione: