Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 6

 
sanyooooook:
allora come fai a sapere come sono i professionisti? ))
Perché li conosco.
 
FAGOTT:

Beh, questo risultato non è cosmico per voi, vero?
Non più, non lo era quando ho iniziato.
 
FAGOTT:


Dice che un rischio del 5% su un solo trade è troppo per i professionisti. Per i professionisti il rischio massimo accettabile è al massimo lo 0,5-1,5%.

Sta per mostrarvi le statistiche e tutto diventerà chiaro.

Capisco, beh, i professionisti devono avere depositi di milioni, e io non posso farlo con 1k)
 
FAGOTT:

Beh, questo risultato non è cosmico per te, vero?
Un professionista è qualcuno che guadagna costantemente, e non come il 1000% in un mese e poi il prossimo meno la metà del depo. Anche se fai costantemente il 10% al mese sei molto più ripido di quello che ha fatto 1000 al mese, e poi ha scaricato tutto. Il trading è una maratona, ma purtroppo non hai lo stesso atteggiamento che hai tu :)
 
SergSV:
Non più, quando ho iniziato era spaziale.

A quanto ammonta il deposito? Quant'è la percentuale?
 
Martingeil:
Oh capisco, beh, i professionisti devono avere depositi di milioni, non posso uscire da 1k)
Qual è la differenza di redditività se fai con 10000 ue 20 pips al giorno a 1 lotto, e gli stessi 20 pips a 1000 ue. 0,1 lotto?
 
SergSV:

http://savepic.org/1616547.gif



Sergey Nikolaevich, avresti dovuto iniziare con questo, all'inizio.

Pensavo che sarebbe stata un'altra pubblicità e la misurazione di parti del corpo

 
SergSV:
Il profitto è quello che guadagna costantemente, non come il 1000% in un mese e poi il prossimo meno la metà del deposito. Se prendi il 10% al mese, sei molto più costante di quello che ha fatto 1000 in un mese, e poi ha versato tutto. Il trading è una maratona, ma purtroppo non hai lo stesso spirito che hai tu ))


quanta % c'è?

Adesso apro anche il mio! Andiamo a fare una passeggiata! Ma nel nuovo thread.

 
SergSV:

http://savepic.org/1616547.gif

E ora un contro suggerimento, quelli che sono molto indignati mostrano le loro statistiche.

e il resto dello stato? dov'è il grafico, per curiosità

ZS: inviare il rapporto nell'archivio, così è più interessante

 
zan:
Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo

La dichiarazione del problema è sbagliata. Non si può andare lontano in questo modo. Non si può mischiare verde e grasso, quadrato e legno, pips e percentuali.... Porta il problema ad un denominatore comune e vedrai di cosa stiamo parlando...
Motivazione: