Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 9

 
SergSV:
O forse altri dovrebbero mostrare qualcosa


Tutti possiamo mostrare "qualcosa".

ma per mostrare "degno di nota"...

 
abolk:

Dubito fortemente che non ci sia un drawdown quando si fa trading senza stop e con la stessa frequenza di trade come sul siteway.
Forse l'equità non balla qui - semplicemente diverge dalla curva di equilibrio
Non credo, cioè non ho slittamenti e semplicemente non voglio aprirlo manualmente. Qualcuno vuole condividere qualche idea?
 
sanyooooook:
Tre imbroglioni si siedono per giocare a carte, si mostrano a vicenda le carte e tutti vincono)))
Qual era il loro obiettivo? Per vincere, ci sono riusciti? Sì, allora qual è il problema? )
 
SergSV:
Sì hai ragione il drawdown era fluttuante e non fisso, cioè era sempre tirato nel più medio termine, quindi mi sono allontanato da quel TS, perché c'erano 2 domande, quanto tempo tenere il trade e come confermare l'entrata. Forse qualcuno è disposto a condividere le idee?

Ecco che arriva il momento della verità del "brivido economico"
 
abolk:


"qualcosa" per dimostrare che ognuno di noi può.

ma per mostrare "qualcosa" degno di attenzione...

Tutto è degno di nota se ci si presta attenzione. Quindi mostra qualcosa di tuo.
 
SergSV:
Qual era il loro obiettivo? Per vincere, ci sono riusciti? Sì, allora qual è il problema? )

Quanto spesso si lancia una moneta in modo che cada sul bordo?

ZS: In ogni gioco, vincere è inevitabile e perdere è ovvio )))

 
SergSV:
Tutto merita attenzione se gli si presta attenzione. Quindi mostra qualcosa di tuo.

Qualsiasi misurazione sarà cancellata
 
SergSV:
Sì hai ragione il drawdown era fluttuante e non fisso, cioè era sempre tirato nel più medio termine, quindi mi sono allontanato da quel TS, perché c'erano 2 domande, quanto tempo tenere il trade e come confermare l'entrata. Qualcuno può essere disposto a condividere delle idee?
Devo tenerlo per un giorno, non vale la pena lasciarlo per domani.
 
SergSV:
Tutto merita attenzione se gli si presta attenzione. Quindi mostra qualcosa di tuo.

Per mostrare qualcosa di proprio, bisogna prima entrare nell'arena del circo - siamo ancora nell'auditorium
 
abolk:

ecco che arriva il momento della verità del "brivido economico".
Sei più che altro un esibizionista perché non hai mostrato nulla. Tutti vogliono che il Graal gli venga consegnato su un piatto d'argento, ma non puoi sederti e usare la tua testa per inventartelo e condividerlo con persone che la pensano come te?