Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 13

 
SergSV:
Ho già scritto sopra che prima era difficile ma ora è facile.

Studio state :)

In generale, la domanda riguarda la correttezza del calcolo: "Profitto in pip e drawdown in percentuale", e la tua operazione è l'esempio più chiaro di quando tutte le condizioni sono soddisfatte e il profitto e il drawdown.

 
Avals:

Come corrisponde alla realtà? A giudicare dallo stato, hai degli zeri nella colonna degli stop loss)))

Il mio stop dipende dal segnale di inversione.

Ecco il principio della strategia

http://savepic.org/1582182.gif

L'uomo ha scritto un Expert Advisor, ma non funziona correttamente per qualche motivo, quindi dovrò fare trading a mano per ora.

 
http://savepic.org/1603671.gif
 
SergSV:
Che mese è ora e quando è stata la transazione? Ho scritto sopra che prima era difficile ora è facile.

servizio fotografico di top model che fanno il bagno nello champagne da 1K euro lunga attesa?

strano argomento, qui già 12 pagine, nessuna strategia, l'idea di base - regole di matematica, guarda il ramo valanga, c'è davvero regole di matematica, da qualche parte è stata la statistica per l'altezza delle barre, ecc, la matematica di valanga ho raggiunto una storia di 6 volte massimo lotto di partenza, che è generalmente buono, ma non ne ho bisogno, e che cosa ha bisogno il topikstarter?

 
BoraBo:

Stato dello studio :)

In generale, la domanda riguarda la correttezza del calcolo: "Profitto in pip e drawdown in punti percentuali", e la tua operazione è l'esempio più chiaro quando tutte le condizioni sono soddisfatte e il profitto e il drawdown.


Ancora? )))))))), guarda chi è il topicstarter e le domande su pip e % di drawdowns vanno a lui e non a me)
 
SergSV:
di nuovo? )))))))), guarda chi è il topicstarter e le domande su pips e drawdown in % a lui e non a me )

Sono d'accordo ))))

Sto solo discutendo regolarmente qui che cosa è meglio in pips o percentuali, aspettando l'apertura, sono bloccato per qualcosa, probabilmente per noia.

 
BoraBo:

Sono d'accordo ))))

È solo che c'è un regolare dibattito se siano meglio i punti o le percentuali, quindi in attesa dell'apertura, sono bloccato per qualcosa, probabilmente per noia.

Meglio un profitto che una perdita, e non importa in pip o percentuali. Tutto il resto sono stronzate.
 

E che tipo di persone si mettono a discutere:

Mathemat 17.04.2011 17:53 È meglio non inseguire l'irraggiungibile. Fai almeno 20 p. al giorno con lo stesso drawdown.
 
Reshetov:
Meglio un profitto che una perdita, e non importa in pip o percentuali. Tutto il resto sono stronzate.
Il profitto è ovviamente migliore, la questione è la % di questo profitto, altrimenti si spenderà di più in trasferimenti, elettricità e birra.
 

Il drawdown massimo è di 40 pips, cioè il 20%. 1.Supponiamo che il massimo drawdown sia di 40 pips, cioè il 20%.

2. Per favore, ditemi se è possibile aprire 20 trade quasi ogni giorno con stop loss di 10 pips e take profit di 15 pips?