Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 15

 
SergSV:
è realistico se il sistema è stato redditizio per 11 mesi?
è reale, ed è dicembre)))
 
Avals:

naturalmente)))
Allora non hai avuto nessun sistema per 11 mesi e sei stato solo fortunato )))), il sistema MM implica lo stesso e se l'hai rotto e hai perso, hai rotto le regole del sistema.
 
SergSV:
Allora non hai avuto un sistema per 11 mesi e sei stato solo fortunato )))), il sistema MM implica lo stesso e se l'hai rotto e hai perso, hai rotto le regole del sistema.

siete sicuri di avere un sistema? :)
 
Avals:

siete sicuri di avere un sistema? :)
Sì... Vedo che ti piace essere coinvolto in tutti i thread ))
 
fozi:

Perché dovresti farlo... pugnalata al cuore (((

Tutti i miei mega piani sono stati spazzati via come un castello di carte ((().

;)

Non ero io, era uno dei grandi matematici, ma non so quanto accuratamente l'ho citato, ma il punto generale sembra essere lo stesso. )
 
SergSV: Contate tutti i pip di quel mese e dividete per 20 e cosa ottenete?

Dannazione, leggilo di nuovo:

Ma non ha mostrato la stabilità in quel rapporto. Un trade ha resistito per quasi 2 mesi ed è rimasto bloccato in una perdita cartacea di -600 pips.

Beh, se si misura la stabilità solo dal bilancio, allora passo.
 
Mathemat:

Dannazione, leggilo di nuovo:

Dannazione, rileggilo, è stato sei mesi fa))), ora è diverso.
 
Ok, ho capito. In pensione.
 
zan:

Il drawdown massimo è di 40 pips, cioè il 20%. 1. Supponiamo che il massimo drawdown sia di 40 pips, cioè il 20%.

2. Se sei un esperto, per favore dimmi se è possibile aprire 20 operazioni con stop loss di 10 punti e take profit di 15 punti quasi ogni giorno.

Non sono certo un esperto, ma la mia opinione è questa:

A mio parere, questo è il profitto massimo della società di brokeraggio nel mercato attuale: "quasi ogni giorno fa 20 scambi con stop-loss di 10 punti e take-profit di 15 punti".

Ma per ottenere almeno la metà di questi scambi in profitto, è molto difficile.

Ti darò una domanda specifica, una risposta specifica, e non vedrai le 15 pagine di flood :))

 
SergSV:
Dannazione leggilo e tu che era CINQUE ANNI fa ))), le cose sono diverse ora
Ps. Almeno mostra che il tuo account ha vissuto così a lungo.Il risultato non è importante mostrare che è vivo, se lo è.