Styler nel terminale di trading MetaTrader 5 - pagina 3

 
Rosh :

Forse. Ma dalla mia esperienza, so che i due stili possono andare d'accordo l'uno con l'altro. In MQL5 uso sempre styler (e non mi sto lamentando), in Java uso lo stile integrato dell'IDE. Per esempio:

La questione del posizionamento delle parentesi (se sono vicine al codice inglobante o un carattere più vicino al bordo sinistro) non è una questione di principio.

Ho avuto un malinteso sul significato in codice di "{ }" perché

"{" lo associo all'inizio dell'operatore,

"}" che associo a ";".

Beh, non si può dire che ";" - è un elemento di design. Tutto sommato, non preoccupatevi delle associazioni MQL. ))))

Per quanto riguarda uno standard unico, sono d'accordo. È un'abitudine che si sviluppa rapidamente, e col tempo, penso che tutti saranno felici di lavorare con il codice degli altri come se fosse il proprio, senza copiarlo o formattarlo, ma direttamente dal forum. Risparmia un sacco di tempo e di nervi. Io stesso faccio fatica a presentare i documenti in ESCD. Anche la stessa presentazione (per non parlare del contenuto) in un unico standard già dall'inizio dà una solidità pesante all'opera.

 
coaster :

Per quanto riguarda uno standard unico, sono d'accordo. L'abitudine cresce rapidamente, e col tempo, penso, tutti saranno fin troppo felici di lavorare

heh... Si potrebbe arrivare a dichiarare il MQL stesso non necessario :))

Perché ho bisogno di un altro linguaggio quando c'è un C++ standard?


E sul fatto che tutti saranno felici - vi assicuro al 250% che almeno uno di me non arriverà mai al vostro 100%.

l'attuale stile di MQL5 è lo stesso del "nuovo" menu di MS Office 2007 - bisogna dimostrare che è stato fatto qualcosa di nuovo, ma {se nel 4 o nel 5 - è comunque l'inizio del blocco :)))))

 
ForexTools :

hehe... Si potrebbe arrivare a dichiarare i MQL non necessari :))

Perché ho bisogno di un altro linguaggio quando c'è il C++ standard?


Vi assicuro con tutto il 250% che almeno uno di voi non raggiungerà mai il 100%.

l'attuale stile di MQL5 è lo stesso del "nuovo" menu di MS Office 2007 - si dovrebbe pensare che è stato fatto qualcosa di nuovo, ma {se nel 4 o nel 5 è comunque l'inizio del blocco :)))))


"Finché c'è il sole,

non significa nulla per noi".

V.Tsoi

Penso che le grandi battaglie "sanguinose" su questo tema sono state combattute senza di voi e senza di me e sono finite da tempo.

 
coaster :

Penso che le principali battaglie "sanguinose" su questo tema si sono svolte senza di voi e senza di me e sono finite da tempo.

Non mi importa molto delle battaglie che hanno avuto luogo senza il mio coinvolgimento :)

Ho solo una domanda senza risposta per gli sviluppatori: faranno il setup dello styler o no?

Questo è tutto ciò che mi interessa in questo thread. Ma non è particolarmente importante, perché come: farà - userò, non farà - non farà :)))

 
ForexTools :

Non mi importa molto delle battaglie che avvengono senza il mio coinvolgimento :)

Ho solo una domanda senza risposta per gli sviluppatori: faranno la personalizzazione dello styler o no?

No, la styler rimarrà non regolata.

 
ForexTools :

Se allo sgabellatore viene data la possibilità di

Lo sgabello è un cinque!

 
Renat :

No, la styler rimarrà non regolata.

Grazie, ma è un peccato.


E almeno pensa a mettere { e } nelle posizioni di tabulazione ;) perché è davvero scomodo: digitando il testo ogni volta che si mette } in una posizione sotto il suo corrispondente { si deve ancora una volta calciare il backspace ....

 
HideYourRichess :

Lo sgabello è un cinque!

e Astyle ha dieci anni!!! :P

 
ForexTools :

e Astyle ha dieci anni!!! :P


A proposito, non stavo ridendo. Questo refuso, nella mia personale classifica dei refusi di successo, ha schiacciato il nanopresidente.


Suggerisco di unirci alla protesta degli anti-stoolers e degli armadietti!

 
ForexTools :

Grazie, ma è un peccato.


E almeno pensa a mettere { e } nelle posizioni di tabulazione ;) perché è davvero scomodo: ogni volta che digiti del testo per mettere } in una posizione sotto il suo corrispondente { dovrai ripetutamente calciare il backspace ....


Non dovete allineare nulla. Basta premere il tasto di scelta rapida Ctrl + , e l'intero file verrà pulito automaticamente. Provate voi stessi.


Cioè, si digita qualsiasi stile di codice che si vuole, e poi con un solo clic si mette tutto in ordine.



L'editor MQL5 sarà ulteriormente sviluppato per facilitare la vita degli sviluppatori. Attualmente è un IDE vuoto.