[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 229

 
MikeM:
Quindi non è il prezzo di apertura che è sfondato, ma il prezzo minimo.
Ma il tester non lo noterà
 

Buon pomeriggio. Un piccolo aiuto qui.

  int limit=35;
  for(int i=0; i<=limit; i++)
     Mas[i]=iMA(NULL,0,5,0,MODE_SMA,PRICE_MEDIAN,i)-iMA(NULL,0,34,0,MODE_SMA,PRICE_MEDIAN,i);

C'è un modo per passare il valore di un'espressione a [i].

So che si può usare il buffer, ma nell'array???? In modo che possa essere utilizzato in ulteriori calcoli:

bool pik( )  
 { if(Mas[i]>0 && Mas[i]>Mas[i+1] && Mas[i]>Mas[i-1])return(true); }
 
Zhunko:

Come avete controllato? Ne ho 15.

Ho fatto questo test

Alert(DoubleToStr(0.000000004,15));

 
dzhini:

Ha fatto questo test

È Alert che non mostra tutta la verità, e i calcoli usano i valori completi
 
dzhini:

Ha fatto questo test

Prova questo:
int start() {
   double A=1.23456789012345;
   double B=1.23456789012345;
   double C=1.23456789012346;
   Alert("Числа одинаковые: "+(A==B));
   Alert("Числа разные: "+(A==C));
   return(0);
}
 
Ciao, ho incontrato un problema oggi. Volevo installare MT4 su ipad, ma il negozio ha solo versioni per iphone. Qualcuno sa quando verrà rilasciata una piattaforma completamente adattata per ipad?
 
MikeM:
Prova questo:

Sì, sì, sì.
 
dzhini:
Sì, giusto.
L'allerta è comprensibile: se una persona è adeguata, probabilmente non ha bisogno di vedere la mantissa al quintilionesimo di frazione, ma non è superfluo risparmiare spazio sullo schermo.
Non ha senso tagliare la capacità di cifre della mantissa. 64 bit per numero saranno comunque occupati in memoria.
 

Buona sera!

Ho il mio Expert Advisor, è stato ottimizzato (non parliamo del fatto che l'ottimizzazione è acqua). La domanda è, voglio metterlo per davvero, ho bisogno di aggiornare il mio EA, in altre parole, ho bisogno di scrivere qualcosa nel mio codice in aggiunta, per far funzionare correttamente il mio EA per davvero?

 
orb:

Buona sera!

Ho il mio Expert Advisor, è stato ottimizzato (non parliamo del fatto che l'ottimizzazione è acqua). La domanda è, voglio metterlo per davvero, ho bisogno di aggiornare il mio EA, in altre parole, ho bisogno di scrivere qualcosa nel mio codice in aggiunta, per far funzionare correttamente il mio EA per davvero?

Sì, è così. C'è un sacco di roba lì dentro. Gestire i possibili errori restituiti dal server con i controlli necessari - prima di tutto.