Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 18

 

Integro, perché ci allontaniamo sempre dal punto.

Mi è sfuggito il tuo commento sulle disconnessioni, perché ho già risposto che il mio codice funziona correttamente in condizioni reali. Presentato è una versione spogliata dell'EA, non una versione live per confrontare le velocità. Rispondi direttamente - ho soddisfatto le tue condizioni? Se sì, dov'è la vostra variante tramite iCustom? E la domanda principale è: dove si svolgono i test? Per la seconda volta chiedo: nel tester di strategia?

 
hrenfx:
È progettato per rompere la connessione. Perché pensa il contrario?


Perché non è progettato per fallire. Forse comincerete anche a dire che il verde è rosso e il rosso è verde?

 
Integer:


Stai parlando a vanvera, mia cara! Da cosa ho dissuaso Andrei e in cosa mi sono cacciato?

Il tuo codice è applicabile solo nel tester, non nell'account reale.


Dimitri, non insultare l'uomo. Sta cercando di scrivere del buon codice qui
 
Integer:


Sei piena di merda, mia cara! Da cosa ho dissuaso Andrei e in cosa sono stato coinvolto?

L'ho scoraggiato e mi sono fatto coinvolgere.

Il tuo codice è applicabile solo nel tester, non nell'account reale.

Il mio codice è pienamente applicabile nella vita reale. L'ho già detto diverse volte. Se pensate che non tenga conto delle disconnessioni, spiegate perché.
 

Potete leggere il codice?! Vedi iBarShift? L'interruzione della comunicazione è pienamente giustificata.

E non mi sono nemmeno rotto la testa per l'assillo. La soluzione è semplice e ovvia - l'ho scritta subito. Ma voi lo state ignorando. Date un'occhiata più da vicino al codice.

 
hrenfx:
Il mio codice è pienamente applicabile nella vita reale. L'ho già detto diverse volte. Se pensi che non tenga conto delle lacune di comunicazione, spiega perché.
Perché un tick viene prima, e solo allora le barre mancanti vengono scambiate. Puoi tenere conto delle barre mancanti solo attraverso IndicatorCounted().
 
OneDepo:

Integro, perché continuiamo ad allontanarci dal punto.

Mi è sfuggito il tuo commento sulle interruzioni di connessione, perché ho già risposto che il mio codice funziona correttamente in condizioni reali. Viene presentata una versione spogliata, non dal vivo, dell'EA per il confronto della velocità. Rispondi direttamente - ho soddisfatto le tue condizioni? Se sì, dov'è la vostra variante tramite iCustom? E la domanda principale è: dove si svolgono i test? Per la seconda volta chiedo: nel tester di strategia?


Se finora ha funzionato correttamente in condizioni reali, questo non significa nulla.

Non abbiamo soddisfatto le condizioni. Ciò di cui avete bisogno è una variante che fornisca stabilità in caso di fallimento della connessione. Perché fare una domanda che ha già avuto una risposta?

La mia variante qui in questo thread, prima.

Il test viene fatto in un tester.

 
hrenfx:

Potete leggere il codice?! Vedi iBarShift? L'interruzione della comunicazione è pienamente giustificata.

E non mi sono nemmeno scervellato sull'assillo. La soluzione è semplice e ovvia - l'ho scritta subito. Lo state ignorando. Guardate bene il codice.


Oh furbo, non sai nemmeno come si scambiano i dati dopo un'interruzione della comunicazione!
 
TheXpert:
Perché prima viene il tick, e solo allora le barre mancanti vengono pompate.
Cosa c'entra una zecca? Se leggete attentamente il codice, vedete il confronto con Time[0]? Capisco che abbiamo un gruppo di programmatori critici che conoscono MT4+MQL4 a fondo. Ma anche il tuo avversario sa qualcosa, non ci sono errori nel codice.
 
hrenfx:
Cosa ha a che fare con una zecca? Leggiamo attentamente il codice, vediamo il confronto con Time[0]. Capisco che abbiamo molti programmatori critici che conoscono MT4+MQL4 a fondo. Ma anche il tuo avversario sa qualcosa, non ci sono errori infantili nel codice.

Ci sono errori infantili nel codice!
Motivazione: