Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 82

 
paladin80:

non funziona
 
sannin:

qualcosa non funziona
Se hai applicato il mio codice nella sua forma grezza a un EA trall, non c'è da stupirsi che non funzioni. Ho scritto il codice in forma grezza per mostrare la logica delle azioni. Cerca di analizzare cosa può essere sbagliato.
Suggerimento: Se (a>=... && a<...)
 
paladin80:
Se hai applicato il mio codice in forma grezza all'EA trall, allora non c'è da stupirsi che non funzioni. Ho scritto il codice in forma grezza per mostrare la logica delle azioni. Cercate di analizzare cosa può andare storto.
Suggerimento: se (a>=... && a<...)


Credo di aver capito.

un'altra domanda per il futuro

se il primo array ha diversi numeri che sono uguali

ma il secondo ha valori diversi, funzionerà?

 
belck:

Saluti.

Aiutatemi a capire come calcolare correttamente il lotto di un trade, se conosco l'importo a cui l'ordine deve chiudere e il numero di pip da passare.

Per esempio:

Voglio chiudere un ordine quando ha superato i 60 pip e quindi guadagnerà 270 USD.

A quale lotto devo aprire?

Come lo spiego all'Expert Advisor, qual è la formula?

Questa domanda è già stata fatta e ha avuto risposta qui:

formula di comunicazione: Lot=Money/(Stop*Tick)
Denaro - guadagnato/perso.
Stop - numero di punti da passare.
Tick - MarketInfo( MODE_TICKVALUE)
Da qui si può girare come si vuole:
Stop=Money/(Lot*Tick)
Soldi=Lotto*Stop*Tick

 
sannin:


Credo di aver capito...

un'altra domanda per il futuro

se il primo array ha diversi numeri che sono uguali

ma valori diversi nel secondo funzioneranno?

Sarà, ma erroneamente
 

Come si calcolano i livelli di Fibonacci? Ho i livelli zero e centesimo. Ho provato questo, ma non funziona:

int start()
{
 double range=level_100-level_0; //этот расчет отрицательное число. Но пробовал с функции MathAbs() - тоже не получается.
  double level_138=(level_100+1.382)*Point; //Без *Point выдает 0.0003, а с ним дает цену которая очень далека от уровня 138.2

Alert(level_138);

return;
}

Cosa fare?

 
Buon pomeriggio. Ho trovato l'indicatore Cruscotto che è un indicatore di forza/debolezza della valuta. Volevo chiedere se c'è qualcosa di simile, ma con codice open source, per inserirvi un messaggio in determinate condizioni?
 
first_may:
Buon pomeriggio. Ho trovato l'indicatore Cruscotto che è un indicatore di forza/debolezza della valuta. Volevo chiedere se c'è qualcosa di simile, ma con un codice open source che dia un messaggio in certe condizioni?
Avete guardato in Code Base?
 
paladin80:
Avete guardato nel Code Base?


Sì, non ho trovato nulla su "cruscotto".
 
first_may:


Sì, non ho trovato nulla su "cruscotto".
Create il vostro indicatore di segnale che prende i dati da questo tramite iCustom() e vi segnala al momento giusto
Motivazione: