EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 711

 
Per tutti coloro che stanno aspettando l'offerta degli USA... È più o meno domani, mercoledì 03.11.2010, non giovedì. Non perdetevelo!
 
nikelodeon:
Volevi che fosse su, su, su. su......... o giù.....?????


Non definisco l'attività di mercato in questo modo...)))))

Sì, oggi c'è stato un impulso, ma guardate la forma che completa. Che cos'è? Si tratta di un modello di attività dei grandi giocatori, o è un modello di attesa......?

 

 
Zet:

Aprire H4, immagine più chiara, vedere che completato b, ora andare a c e completare E a 4 e poi andare a 5
 
Ekonom:
Aprite H4, immagine più chiara, vedrete che abbiamo completato b, ora andremo a c e completeremo E in 4, e poi andremo in 5


Non capire nulla......)))))

In realtà, stavo esprimendo una domanda diversa, e i miei post precedenti avevano un significato diverso.

Dove si muoverà la coppia nelle prossime ore, lo so molto bene, e non c'è bisogno che tu me lo dica,,,,,))))))))

Non parlerò nemmeno del markup dell'onda... ))))))

Aperto D1, immagine ancora più chiara....))))))

 

 
Zet:
La tua immagine mostra che il prezzo ha fatto 2 impulsi verso l'alto, è rotolato indietro 2 volte e ora è in cima al terzo impulso, è logico aspettarsi un terzo pullback, lo stesso dei primi due. ma potrebbe non accadere, o il pullback potrebbe essere troppo breve, che non si ha il tempo di trasferire la vendita a bu. e comunque, dove è la spinta? giù o su? cosa attrae il prezzo? penso che voglia uscire nello spazio e divertirsi lì.
 
Così o così, la situazione non è cambiata molto da ieri sera. MA!!!! Non andare giù...... Ho un segnale verso il basso senza conferma, quindi continuiamo a salire. Ora basta aspettare un pullback e si può comprare, penso....
 

Wow, un segnale di acquisto ha iniziato a formarsi..... Quindi aspettiamo.........

A proposito, guru, quando cominciamo ad avere delle mosse lì???? Semplicemente curioso....

 
SFB:
Qualcuno sa quali sono i giorni più piatti del mercato e a che ora. Grazie


Volatilità media intraday:

Volatilità media nella settimana:

Motivazione: