[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 420

 
Come si trova l'elemento massimo nella prima dimensione di un array quadridimensionale?
 
lottamer:


Ecco il problema.

Tutto funziona, ma solo UNA volta. Cioè se imposto il periodo (iTime (NULL, PERIOD_D1, 0)) di un giorno, non funziona il giorno successivo.

Cosa sai del "valore di ritorno della funzione"? Avete mai sentito parlare di "parametri predefiniti passati alla funzione"?

    double ld_Profit = GetProfitFromDateInCurrency (Symbol(), -1, -1, iTime (NULL, PERIOD_M1, 0));  

    if  (ld_Profit < 1 && ld_Profit > -1) // смысл этих условий мне неведом
    { My_buy ();  My_close(); }

Sono deluso dal tuo livello di conoscenza e non vedo il tuo desiderio di migliorarlo (il tuo aiuto attraverso il forum è il modo per guadagnare soldi "attraverso la bancarella")... :(((

 
TarasBY:
Cosa sapete del "valore di ritorno della funzione"? Avete mai sentito parlare di "parametri predefiniti passati alla funzione"?

Sono scoraggiato dal tuo livello di conoscenza e non vedo il tuo desiderio di aumentare questo livello (il tuo aiuto attraverso il forum è il modo per guadagnare soldi "attraverso la bancarella") ... :(((


No, no, il mio livello di conoscenza sta aumentando. Ma sta migliorando "a grappolo", non sistematicamente. Perché non sono un programmatore e non mi occupo di programmazione. Sono un commerciante, e risolvo solo i compiti pratici che sono di fronte a me in questo particolare momento.

Non c'è la necessità pratica di imparare tutto il linguaggio MQL, perché io, personalmente, non avrò mai bisogno della maggior parte di esso, e mi ci vorranno ANNI! E forse non ho abbastanza talento per tutta la lingua :))

Non credo che MQL abbia una sola applicazione - il trading, quindi non accusarci di concentrarci più sul trading che sulla programmazione :) La ragione di questo è che ci sono alcuni punti che sono completamente bloccati. Questo perché ci sono momenti in cui sono completamente bloccati. E qui non si può fare a meno dell'aiuto... Anche se personalmente scrivo la maggior parte del codice da solo, e uccido una quantità incommensurabile di tempo.... e si potrebbe semplicemente comprare l'intero codice!

quindi, scusa ancora per non aver raggiunto il tuo livello :))

PS. Se guadagno un milione, lo condividerò sicuramente con tutti quelli che mi hanno aiutato a scrivere il mio EA qui :))

 
TarasBY:
Cosa sapete del "valore di ritorno della funzione"? Avete mai sentito parlare di "parametri predefiniti passati alla funzione"?



funziona! Grazie! Anche se mi hai dato il codice non è in forma immacolata! e solo la mia conoscenza acquisita su questo forum, mi ha permesso di far funzionare questo pezzo:)))) quindi tutto per una ragione!
 
Vinin:

Se si rimuove RefreshRates(), la storia continuerà a scambiare. A tal fine, è sufficiente che lo strumento sia aperto nella revisione del mercato e siriferisca alle serie temporali.


Hm. Ho capito che meno strumenti ci sono nel "Market Watch", più velocemente i dati saranno aggiornati! Anche questo è un punto importante.

Se non avete bisogno di strumenti esclusivi, di cui esistono diverse centinaia, potete tenerne una dozzina e tutto sarà molto più veloce!

 
Chiripaha:

: )))))))) (nessuna notazione... e nessun commento)

Dei due, chi fa la domanda e chi risponde, è più probabile che tu, chi fa la domanda, non capisca bene cosa succede agli ordini pendenti quando vengono attivati. Un ordine pendente viene eseguito a QUALSIASI prezzo più vicino ad esso. La regola generale per un ordine pendente è che se il prezzo lo ha raggiunto, il trade andrà a mercato. E il prezzo sarà irrilevante.


In realtà, nella documentazione, più precisamente qui:

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSend

Detto:

Se il prezzo richiesto non è aggiornato, ma è ancora nel flusso dei prezzi, la posizione viene aperta al prezzo corrente e solo se il prezzo corrente rientra nell'intervalloprezzo+-slippage.

Quindi, se la differenza tra il prezzo di apertura dichiarato e il prezzo corrente di mercato per un dato strumento è maggiore dello slippage, allora è colpa della cucina, non della tolleranza di apertura...

 
Integer:


Vedere l'articolo sull'indicatore di qualità della simulazione - https://www.mql5.com/ru/articles/1486

Per la massima qualità, ci dovrebbero essere dei minuti nella storia in tutta la sezione del test.


ci sono minuti fino al 2011! si può vedere sul grafico dei minuti.

parametri: tutti i tick, periodo M1.

E la qualità della simulazione è ancora del 25%.

Allora qual è il problema?

 
hoz:


Hm. Ho capito che meno strumenti ci sono nel "Market Watch", più velocemente i dati saranno aggiornati! Anche questo è un punto importante.

Se non avete bisogno di strumenti esclusivi, di cui esistono diverse centinaia, potete tenerne una dozzina e tutto sarà molto più veloce!


Sei bravo a trarre conclusioni. Peccato che stai scavando nella direzione sbagliata.
 
Vinin:

Sei bravo a trarre conclusioni. Peccato che stai scavando nella direzione sbagliata.


Perché nella direzione sbagliata? Per quanto riguarda il fatto che stavamo scavando l'argomento dopo il tuo commento, era solo un interesse puramente personale, per assicurarsi in pratica nel soggetto che stai cercando. Non ho nessuna fiducia in te, non credere!

 
hoz:


Perché no? Per quanto riguarda il fatto che abbiamo abbandonato l'argomento dopo il tuo commento, era solo un interesse puramente personale, per essere convinti dell'argomento nella pratica. Non c'era mancanza di fiducia, non credo!


Cosa vuoi scoprire? Tutte le risposte sono già state date. Sia giusto che sbagliato.
Motivazione: