[Archivio! - pagina 552

 
TheXpert:

Tutte queste immagini allarmistiche, le tecniche di abbandono graduale e di sostituzione sono solo un modo per spillare soldi.

Le immagini sono gratuite...
 
Mia figlia una volta mi ha dato un libro di Allen Carr che parlava di qualcosa sullo smettere di fumare. Sinceramente ho letto la copertina e l'ho messo sullo scaffale. È rimasto lì fino a quando ho smesso di fumare senza )). Ho dato il libro a un conoscente che ancora lo legge e fuma). Letteralmente - lo legge durante una pausa sigaretta )) Suo marito ha smesso di fumare senza il libro e lei lo sta ancora leggendo ))
 
Lo sapevo (
 
rustein: Come mai non ci sono prove affidabili? :) Ho smesso. :)
Non fate i finti tonti e non mettete le faccine al loro posto. Stavo parlando di prove affidabili che il tabacco è la causa di tutte queste storie di paura.
 
Mathemat:
Grazie per il film, mi è piaciuto molto!
 
alexx_v:
... Ho dato il libro a una conoscente e ancora oggi lo legge e fuma allo stesso tempo). Letteralmente - lo legge mentre fa una pausa sigaretta )) Suo marito ha smesso di fumare senza il libro e lei lo sta ancora leggendo ))
Non l'ho letto, ma le persone che l'hanno letto dicono che lo dice - fumare mentre si legge.
Ho un amico che l'ha letto e ha fumato, poi l'ha letto e ha smesso.
 
Mathemat:
Non fate i finti tonti e non mettete le faccine dove non appartengono. Stavo parlando delle prove credibili che il tabacco è la causa di tutti questi allarmismi.

Censurare le emoticon... :)

A chi importa da cosa sono causate le malattie nelle foto? Stavo parlando di ciò che mi ha aiutato a smettere....

Ti piace discutere di immagini?

 
Trovo che quando si decide di fare/non fare qualcosa, ad esempio decidere di non fumare, il modo migliore per ottenere risultati è non fumare. È la cosa più facile da fare. Un'altra cosa è quando le persone non decidono pienamente da sole cosa vogliono o non vogliono - ecco perché soffrono. Perché ci sono incongruenze. E questo voglio fumare ma voglio smettere di fumare mette un cancro al cervello e dà soldi a scrittori di libri, produttori di cerotti, gomme, ES e altre "stampelle" che in sostanza trecento anni nessuno ha bisogno, beh, tranne i produttori. Se non vuoi fumare, non fumare. Se vuoi fumare, fuma. Quanto può essere più facile? Tuttavia...
 
rustein: Censurare le emoticon... :)

Un'altra faccia sorridente. Non è censura. È un'autocensura. Non sono così pazzo da inseguire le faccine.

Cosa importa da cosa sono causate le malattie nelle foto? Stavo parlando di ciò che mi ha aiutato a smettere....

OK, lascia perdere. Per te, non è così. E non importa affatto quello che ho scritto sulle foto.

 
Ho avuto due parenti stretti che sono morti di cancro, i medici dicevano cancro dalle sigarette, non ho fatto ricerche scientifiche se avevano ragione o no, mi sono semplicemente fatto credere. E per me non importa se le malattie nelle foto sono dovute al fumo o meno. Per me il metodo ha funzionato. Vedi perché c'erano le faccine?

O pensi davvero che la luna esista solo quando la guardi?

PS Io, senza giustificazione scientifica, credo che il fumo è dannoso, e dovrebbe aiutare le persone a smettere, non vendere loro "come smettere di fumare", o confutare la nocività del fumo, quindi ho "fatto una figuraccia", e per il tuo commento. La prossima volta mi censurerò da solo.

Motivazione: