Interessante e umorismo - pagina 1262

 
stringo:
"Strappalo e buttalo via".

Una volta l'ho strappato e l'ho buttato via. Ero in riabilitazione all'ospedale. Ho deciso che era il momento.

Ridurre a una o due sigarette al giorno, da tre pacchetti. E ho smesso. La mattina, ho avuto un gonfiore così forte che non potevo aprire gli occhi.

È andato dal medico. La domanda era: "Hai smesso di fumare?

- Sì...

- Continua a fumare, puoi smettere a casa.

 
Mischek:

L'ho strappato una volta e l'ho buttato via. Ero in riabilitazione all'ospedale. Ho deciso che era il momento.

Ridurre a una o due sigarette al giorno, da tre pacchetti. E ho smesso. La mattina, ho avuto un gonfiore così forte che non potevo aprire gli occhi.

È andato dal medico. La domanda era: "Hai smesso di fumare?

- Sì...

- Continuate a fumare e a smettere a casa.

So per certo che non si può perdere peso.

I miei conoscenti che hanno smesso di fumare hanno smesso bruscamente.

PS. Ma forse dipende dal corpo del fumatore.

 
Mischek:

Forse dovremmo farci guidare dalle norme. E non solo comprare "blocchi" già pronti per i nostri aeroporti.

Forse dovremmo prendere in considerazione il fatto che abbiamo una società civile e non un'aia.

 
Contender:

Credo che le decisioni dovrebbero essere prese sulla base del fatto che abbiamo una società civile, non un'aia.

Non abbiamo una società civile. 20% società civile e 80% gregge
 
Contender:

I miei conoscenti che hanno smesso di fumare hanno smesso bruscamente.

È quasi irrealistico smettere a breve.
 
"La storia popolare che il padre di Winston Churchill pagò l'educazione di Fleming dopo che il padre di Fleming salvò il giovane Winston dalla morte è una leggenda"
 
maxfade:
"La storia popolare che il padre di Winston Churchill pagò l'educazione di Fleming dopo che il padre di Fleming salvò il giovane Winston dalla morte è una leggenda"
È una bufala, non smetterò mai di fumare così.
 
Contender:

So per certo che non si può perdere peso bruscamente.

I miei conoscenti che hanno smesso di fumare hanno smesso bruscamente.

PS. Ma forse dipende dal corpo del fumatore.

Un mio conoscente ha smesso - il suo naso sanguinava finché non ha fumato una sigaretta. Non tutti i corpi possono sopportare il cambiamento dell'ambiente di sopravvivenza).
 
Ricordate le 3 regole. 1) non tirarsi indietro. 2) non arrendersi. 3) Non con i verbi è separato.
Motivazione: