[Archivio! - pagina 547

 
La cronologia del thread negli ultimi giorni - tette, birra, sauna, whisky, Dostoevskij )
 
Mischek:
La cronologia del thread negli ultimi giorni - tette, birra, sauna, whisky, Dostoevskij )

Progressi, tuttavia.
 
Mathemat:
Il linguaggio di Dostoevskij può essere un po' pesante, ma quando l'ho scoperto (molto più tardi che a scuola, perché odiavo la letteratura scolastica), mi sono stupito di quanto spesso mi sono visto nei suoi ragionamenti. Un genio, dopo tutto!

Se non avete letto Márquez, ve lo consiglio.
 
Mischek:
La linea temporale degli ultimi giorni - tette, birra, sauna, whisky, Dostoevskij )

Appena Lizaveta ha portato il tenente colonnello papà ai bagni, è stato subito Dostoevskij ;)
 
PapaYozh:


Dostoevskij è certamente un genio. Ma le sue opere sono deprimenti.

Che tipo di genio era quando sprecava denaro? Nekrasov, invece, è un genio. Si vede subito chi ha avuto una buona vita in Russia.
 
paukas:
Che tipo di genio era quando soffiava soldi?

In letteratura, un genio.
 
paukas:
Che razza di genio è lui, se si è fatto saltare i soldi.
Cose non correlate, puoi versare una montagna di esempi, a cominciare da Grisha Perelman, ma perché queste cose sono correlate a te? questa è la domanda )
 
Mischek:
Cose non correlate, puoi versare una montagna di esempi, a cominciare da Grisha Perelman, ma perché queste cose sono correlate a te? Questa è la domanda)
Grisha Perelman non era un riciclatore di denaro, ti stai prendendo gioco di lui.
 
paukas:
Grisha Perelman non ha riciclato denaro, sei tu che te la prendi con lui.


Stai sprecando il fiato con me, che me la prendo con Grisha. Grisha, avendo un bisogno in senso convenzionale, non lo prese affatto.

In sostanza, hai appena cambiato marcia e sei saltato dalla domanda a te.

 
paukas:
Grisha Perelman non ha scroccato soldi, è colpa tua.

Bella barba! Posso avere una tua foto di buona qualità in un messaggio privato?
Motivazione: