[Archivio! - pagina 551

 
moskitman:
E ora voglio fare a meno di questi primi incubi.

Convinci il tuo cervello che non ha senso fumare. C'è, ma il mio cervello è stupido e trova delle ragioni.

 
moskitman:
È passato un po' di tempo. Ho passato le prime due settimane in una terribile agonia. Febbre, insonnia, diarrea e tremori erano solo un assaggio. Questo è il modo difficile in cui ho smesso di fumare nove anni fa. In un mese ho creduto che fosse possibile, in mezzo anno sono uscito a ridere dei fumatori. Un anno dopo ho iniziato a pensare a "correre al mattino". Un anno e mezzo dopo ho fumato in un ristorante. Dopo due anni, ho comprato di nuovo un pacchetto.
Ora voglio fare a meno di quei primi incubi.

Non so come spiegarlo, a parte il fatto che mi agito.

Ho smesso di fumare da poco più di tre anni, dopo 20 anni, ho smesso, tutto qui.

All'inizio non era abituato, perché lo stile di vita era cambiato, ma la diarrea e la febbre erano troppo forti.

Mi sedevo al computer, facevo qualcosa, poi mi alzavo e uscivo sul balcone. Poi ti ci vuole molto tempo per capire perché sei qui). Ma è un'abitudine a lungo termine ed è automatica. Ma ci si abitua rapidamente. La cosa principale è non pensarci.

Non devi pensarci quando smetti e non pensare nemmeno alle sigarette quando decidi di smettere.

 
moskitman:
Ci sono stato, l'ho fatto. Ho passato le prime due settimane in una terribile agonia. Febbre, insonnia, diarrea e tremori erano solo un assaggio. Questo è il modo difficile in cui ho smesso di fumare nove anni fa. In un mese ho creduto che fosse possibile, in mezzo anno sono uscito a ridere dei fumatori. Un anno dopo ho iniziato a pensare a "correre al mattino". Un anno e mezzo dopo ho fumato in un ristorante. Dopo due anni, ho comprato di nuovo un pacchetto.
Ora voglio fare a meno di quei primi incubi.

Sigarette senza nicotina, cerotto alla nicotina, gomme da masticare alla nicotina, sigarette elettroniche, le ho provate tutte, non hanno aiutato (sono progettate per non aiutare, solo business) questo è ciò che aiuta.

 
Sono tutte stronzate. Non c'erano e non ci sono ancora prove affidabili.
 
Allora continua a fumare, Alexei ) Finché non è dannoso, ti fa bene).
 
Mathemat:
Sono tutte stronzate. Non ci sono prove affidabili e non ce ne sono ancora.

Come mai non ci sono prove affidabili? :) Ho smesso. :)

PS Non ho un dottorato sui danni o i benefici del fumo, ho solo detto ciò che mi ha aiutato a smettere, lascio la discussione sui benefici o i danni del fumo agli intenditori.

 
Dopo Dostoevskij, sei così appassionato di vita sana).
 
Non è vero, Misha. Prima sono passato a uno stile di vita sano, poi ho letto Dostoevskij).
 

Tutte queste immagini spaventose, le tecniche di drop and replace graduali sono solo un modo per spendere soldi.

Non funziona. Il mio campione è un buon campione - probabilmente circa 20 persone che hanno smesso.

 
E il libro, non ricordo l'autore, qualcuno ha i fatti?
Motivazione: