Nel castello - pagina 8

 
È inutile convincere la maggior parte delle persone. Locke è un placebo. Fermata completa.

Quando si lavora con i lotti, c'è lo stesso desiderio di aspettare il prezzo giusto che c'è con i trade unidirezionali. Avete bisogno dello stesso potere predittivo del TS. Sono solo confuso nella mia mente e sullo schermo.

E il fatto che i lotti e la media diano temporaneamente più punti è perché il rischio dell'intero commercio è sacrificato e porta a una perdita alla fine.

Ho visto persone usare le loro mani per fare profitto per molto tempo e con successo. Credo che il mio istinto sia fantastico.
 

È stato bello leggere la discussione, che è stata condotta da colleghi senza eccessive emozioni. È un evento raro in questi giorni. Vorrei che fosse sempre così.

Aggiungerò qualche parola sulle serrature, forse a qualcuno di utile, forse a qualcuno di persuasivo.

La cosa più sgradevole per gli appassionati di serrature è la speranza di salvezza in quella stessa serratura.

La posizione molto Non si chiude una posizione per molto tempo su uno stop. Perché hai bisogno di chiuderlo? Chiuderò da un momento all'altro. Il prezzo ci va inesorabilmente contro. Ho un enorme drawdown, sarei felice di chiudere, ma è troppo tardi. I nervi non reggono, vado in blocco. Una serratura è una serratura per tenere gli sciocchi per le palle. Il prezzo si invertirà immediatamente e due posizioni saranno in perdita per molto tempo.

È questa speranza di essere salvati dal castello che è auto-indulgente e uccide indiscriminatamente tutti. Tempo perso, possibilmente con un buon traffico, fondi persi e nervi persi.

Sono d'accordo con il fatto che in alcuni casi è possibile applicare il blocco nella tendenza, ma è solo in casi molto rari che si può usare, ed è meglio evitarli e non pensarci affatto. Credetemi, siamo sul mercato da molti anni. Ci siamo stati, lo sappiamo.

 
Uladzimir Izerski:

È stato bello leggere la discussione, che è stata condotta da colleghi senza eccessive emozioni. È un evento raro in questi giorni. Vorrei che fosse sempre così.

Aggiungerò qualche parola sulle serrature, forse a qualcuno di utile, forse a qualcuno di persuasivo.

La cosa più sgradevole per gli appassionati di serrature è la speranza di salvezza in quella stessa serratura.

La posizione molto Non si chiude una posizione per molto tempo su uno stop. Perché hai bisogno di chiuderlo? Chiuderò da un momento all'altro. Il prezzo ci va inesorabilmente contro. Ho un enorme drawdown, sarei felice di chiudere, ma è troppo tardi. I nervi non reggono, vado in blocco. Una serratura è una serratura per tenere gli sciocchi per le palle. Il prezzo si invertirà immediatamente e due posizioni saranno in perdita per molto tempo.

È questa speranza di essere salvati dal castello che è auto-indulgente e uccide indiscriminatamente tutti. Tempo perso, possibilmente con un buon traffico, fondi persi e nervi persi.

Sono d'accordo con il fatto che in alcuni casi è possibile applicare il blocco nella tendenza, ma è solo in casi molto rari che si può usare, ed è meglio evitarli e non pensarci affatto. Credetemi, siamo sul mercato da molti anni. Ci siamo stati, lo sappiamo.

Se mettiamo un blocco invece di uno stop, abbiamo la possibilità di chiudere entrambi i trade in positivo. In un caso estremo c'è sempre la possibilitàdi "chiudere quelli sovrapposti", così non si perde nulla.
 
khorosh:
Se mettiamo un blocco invece di uno stop, ci sono possibilità di chiudere entrambi i trade sul lato positivo. Come ultima risorsa c'è sempre la possibilità di"chiudere quelli sovrapposti", così non si perde nulla.

Non mi dispiace il fatto che tu possa farlo. Per un trader esperto, non c'è nessun problema a entrare e uscire da un loc. Il problema sta nell'affidarsi alle loc, che possono fare molti danni.

Già qui la gente ha parlato di auto-inganno nel gioco con le serrature, e sono completamente d'accordo con loro.

Senza serrature il risultato sarà molto più alto. Controllate nella pratica e poi vedete voi stessi.

Le serrature sono il male!!! Solo i giocatori esperti vi diranno questo, il resto nel blocco...e.........out:(

 

Il fatto è che il blocco.aiutarvi se avete punti di ingresso (sul vostro sistema per esempio) bloccare tali momenti come un piatto in una volta.Ma se si scambiano sulle notizie, naturalmente è un completo fallimento.Ma il blocco ha il diritto di vivere!

 
bcs2424:

Il fatto è che il blocco.aiutarvi se avete punti di ingresso (sul vostro sistema per esempio) bloccare tali momenti come un piatto in una volta.Ma se si scambiano sulle notizie, naturalmente è un completo fallimento.Ma il blocco ha il diritto di vivere!

Non è la serratura che uccide il deposito, è la speranza della serratura.
 

La maggior parte delle considerazioni riguardano i lotti in perdita, il che significa che i calcoli iniziali erano sbagliati o la direzione del corretto, ma ad un certo punto il mercato era

ci sono deviazioni all'interno dei valori standard e gli obiettivi saranno diversi in ogni caso, aggiungere la situazione con i lotti positivi, le varianti degli scenari di mediazione, e dopo tutta questa varietà di lotti

ci dovrebbero essere dei calcoli. D'altra parte, se il mercato ti permette di fare cose semplici, dovresti renderlo più complicato?

 
Veniamin Skrepkov:

La maggior parte delle considerazioni riguardano i lotti in perdita, il che significa che i calcoli iniziali erano sbagliati o la direzione del corretto, ma ad un certo punto il mercato era

ci sono deviazioni all'interno dei valori standard e gli obiettivi saranno diversi in ogni caso, aggiungere la situazione con i lotti positivi, opzioni con scenari di media e tutta questa varietà di serrature

Ci deve essere un calcolo. D'altra parte, se il mercato ti permette di fare cose semplici, perché complicare le cose?

Francamente parlando, a volte entro in un lotto redditizio (solo redditizio), e poi mi rimprovero per la mia follia.

È come quando un fumatore smette di fumare e vuole avere un'ultima sigaretta((.

 
Uladzimir Izerski:

Devo dirvi che a volte anch'io entro in un blocco più (solo in blocco più) e poi devo incolpare me stesso per una cosa stupida che ho fatto.

È come un fumatore che ha smesso di fumare e vuole ancora fumare l'ultima sigaretta((.

È come con l'investimento, in un caso si investe senza pensare, ma la produttività mentale "senza pensare" ci sono ovviamente altre opzioni, cioè come viene elaborato il "prodotto".

Inoltre le locs, come minimo, non sono stupide.

 
Uladzimir Izerski:

Devo dirvi che a volte anch'io entro in un blocco più (solo in blocco più) e poi devo incolpare me stesso per una cosa stupida che ho fatto.

È come quando un fumatore smette di fumare e vuole avere un'ultima sigaretta((.

C'è un'applicazione utile per il loc in MT4. Supponiamo che ci siano 5 ordini di acquisto con volumi 0,1, 0,15, 0,05, 0,12 e 0,14. E abbiamo bisogno di chiuderli rapidamente. È chiaro che ci vorrà molto tempo per chiudere ognuno di loro separatamente, poiché il prezzo può cambiare e di solito può essere peggiore. Cosa fare?

Per chiuderli il più rapidamente possibile, facciamo un solo trade, che dipende ancora dalla variazione del prezzo: una posizione Sell di 0,56. Come risultato, otteniamo il blocco che viene chiuso lentamente con cinque operazioni di chiusura opposte, perché le variazioni di prezzo non influenzano il risultato.

Questo è probabilmente l'unico caso in cui il blocco è giustificato. Ma, si prega di notare, questo è un punto puramente tecnico, che non ha nulla a che fare con la strategia di trading.

Motivazione: