[Archivio! - pagina 553

 
rustein:
Ho avuto due parenti stretti che sono morti di cancro, i medici dicevano cancro dalle sigarette, non ho fatto ricerche scientifiche se avevano ragione o no, mi sono semplicemente fatto credere. E per me non importa se le malattie nelle foto sono dovute al fumo o meno. Per me il metodo ha funzionato. Capite perché c'erano le faccine?

No, non capisco, non mi interessa se mi tagliate vivo. Cosa c'è di così divertente nel fatto che ti sei fatto credere ai medici - con una spiegazione perfettamente plausibile da parte loro?

O le faccine non sono più faccine, ma qualcos'altro?

 
Mathemat:

No, non capisco, puoi tagliarmi vivo. Cosa c'è di così divertente nel farsi credere dai medici - con una spiegazione perfettamente plausibile da parte loro?

O le faccine non sono più faccine ma qualcos'altro adesso?

Dove hai visto le emoticon nel testo con i medici!
Alexei, Buon Natale! :)
 
rustein: Alexei, Buon Natale! :)
Rustein, anche tu!
 
moskitman:

No, Rom, non ho problemi con l'alcol. (Non ho problemi neanche senza).
L'ho appena detto della birra: e-cigs, b/birra, p/bubs...

ma grazie per le informazioni - le leggerò.

Ahh... :-) L'ho capito ora, non l'ho capito la prima volta.
 
Mathemat:
Rustein, anche tu!
Grazie!
PS Scusate, forse ho discusso le cose troppo personalmente...
 

No, è tutto a posto, Rustein. I malintesi capitano, anche da parte mia. Niente di personale.

P.S. È stato qui da qualche parte: il capo della Banca Centrale Svizzera è stato accusato di transazioni monetarie illegali.

Questa è buona. Probabilmente l'ha appena detto a sua moglie (la persona più vicina!) e viene accusato di essere un insider. Da un lato, in qualche modo non ha senso, ma, dall'altro, vorrei che avessimo un tale controllo sui funzionari in Russia...

Ma se lui stesso avesse comprato quid proprio prima dell'intervento (anche sei mesi dopo la precedente operazione commerciale) - ci sarebbe un'accusa di insider trading o no?

 

Non so quali siano le leggi, ma penso che dovrebbe essere semplicemente bandito dalla speculazione monetaria.

Dovrebbe andare bene.

imho

 
Per i suoi affari. Uno sta sparando cazzate, versando fondi di riserva nel mercato, e l'altro lo sta ostentando. Un salvataggio non è sufficiente. Dovrebbero metterlo in prigione per questo.
 

No comment, cazzo.

"Penso che oggi dobbiamo pensare a una forte presenza militare russa in tutte le regioni dove la gente chiede protezione dagli esperimenti arancioni, da tutti i tipi di rivoluzioni colorate. Anche se la Russia deve partecipare a operazioni militari, oggi non dobbiamo averne paura. L'esercito dovrebbe finalmente avere un vero lavoro. I criceti della rete potrebbero benissimo essere inviati alle truppe in azione. Quelli di loro che sopravvivono probabilmente diventeranno esseri umani.

Arciprete Chaplin, Presidente del Dipartimento Sinodale per la Cooperazione tra Chiesa e Società del Patriarcato di Mosca, membro della Camera Pubblica della Federazione Russa".

http://www.rusnovosti.ru/programms/prog/28148/180918/

/* Mishek, ma tu sai già come inserire correttamente i link, Vinin */

 
alexx_v:
Allora continua a fumare, Alexei ) Dato che non è nocivo, è sano )

Tutto dipende dai nostri atteggiamenti personali nei confronti dell'evento in questione.

Il fumo è controindicato dal momento in cui l'individuo comincia a pensare che il fumo faccia male.

Motivazione: