Commercio armonico - pagina 405

 

Ciao RyuShin

Sono in Francia (gmt+2) quindi vorrei sapere in quale fuso orario si trova questo sito (UK, USA,...?)

 
paulselvan:
Ciao RyuShin Sono in Francia (gmt+2) quindi vorrei sapere in quale fuso orario si trova questo sito (UK, USA,...?)

Hey paul, questo sito web intendi ForexTSD? E' un sito di forum sul forex, quindi il fuso orario non è un problema, credo.

 
forexpro4.5:
HOLA, la mia domanda è:

come mettete i ritracciamenti fibo sui vostri grafici (intendo le linee bianche sui grafici)

saluti,

Sam.

Ciao. Ok, prima di tutto questo è solo quello che faccio io, quindi anche se lo provi ma non funziona, smetti di farlo. E non incolpare o criticare me perché ognuno ha i propri metodi Comunque dipende dai pattern ma io di solito disegno le fibo da A a B (da B ad A a volte) e da B a C (da C a B a volte) per vedere se un pattern ha senso per me. Se confermo che un pattern è affidabile per me per entrare in posizione, disegno il fibo da C a D per impostare i miei obiettivi. Per esempio nella foto, dato che è un pattern AB=CD, ho disegnato il fibo da A a X, B a A, C a B e D a C.

File:
 
RyuShin:
USDCHF H4. Tempo di scendere?

occhio all'indice usd rialzista!

 
RyuShin:
USDJPY M30. Coincidenza o bellezza dell'armonica?

Ministro dell'economia giapponese: "l'eccessiva forza dello yen è stata ampiamente corretta; ulteriore debolezza potrebbe essere dannosa"

 

Mancato. EURJPY M30 e GBPJPY M30 short 50+pips.

File:
 

USDJPY M30 corto 120pips. Il modello AB=CD ha funzionato.

File:
 

AUDUSD M5 short 15 pips.

File:
 

Nel grafico USDJPY M30, al 61,8 fib, come si genera il rettangolo d'ombra?

 
yachli:
Nel grafico USDJPY M30, al 61,8 fib, come si genera il rettangolo d'ombra?

Li ho disegnati da solo per identificarli. Lo faccio sempre quando faccio trading e analizzo. Sarebbe molto utile se ZUP lo disegnasse, ma è abbastanza buono farlo da solo.

Motivazione: