C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 21

 
Svinozavr:

...Un paese di dilettanti aggressivamente ignoranti e carichi di manie di grandezza...

Mi stai spaventando. Non dirlo più, non ferire i tuoi sentimenti. Mi sto abituando e sto vivendo la mia vita lentamente.
 
Abzasc:
Il link non funziona più... anche se è autoesplicativo.

" ................................................... Abbiamo trovato il "Capo" con una semplice domanda: "Gente, chi comanda la parata?".
Un uomo ubriaco **** uscì, si presentò come il Maggiore e chiese in modo sfacciato: cosa vogliamo?
Abbiamo risposto che eravamo volontari e che avevamo portato delle scorte di cibo sotto forma di vestiti e alcuni utensili.
CI HANNO DETTO DI ANDARE A FARSI FOTTERE.

Eravamo solo scioccati, non è l'EMERCOM, è il COMANDO DI BATTUTA.
Siamo tornati dalla squadra EMERCOM al villaggio, abbiamo parlato con la gente, si è scoperto che 5 dei giovani locali sono partiti per la foresta per spegnere gli incendi, 4 persone sono tornate a malapena vive, e una si è persa.
La gente era estremamente insoddisfatta del Ministero delle Situazioni di Emergenza.
Abbiamo parlato con gli anziani del posto, abbiamo parlato di noi e abbiamo chiesto cosa potevamo fare per aiutare.
Ci è stato detto di rivolgerci a Tatyana, che si è rivelata un'anziana gentile.
Siamo andati da lei, accompagnati da uno degli anziani, ci hanno dato subito del tè caldo, abbiamo raccontato di nuovo di noi, abbiamo portato loro tutti i nostri beni, che erano rimasti dopo le esazioni dei tutori della legge.
Abbiamo preso dell'acqua alla nonna, ci siamo lavati la faccia al pozzo e siamo tornati indietro.

Amici, onestamente, io sparerei a zero sul Ministero delle Situazioni di Emergenza; non avete visto quello che abbiamo visto noi.
 
Mischek:

" ................................................... Abbiamo trovato il "Capo", con una semplice domanda: "Gente, chi comanda la parata?".
Un uomo ubriaco **** uscì, si presentò come maggiore e chiese in modo sfacciato: "Cosa vogliamo?
Rispondemmo che eravamo volontari e che avevamo portato delle scorte di cibo sotto forma di vestiti e alcuni utensili.
CI HANNO DETTO DI ANDARE A FARSI FOTTERE.

Siamo solo scioccati, questo non è l'EMERCOM, questo è il COMANDO DI MORTE.
Siamo tornati dalla squadra EMERCOM al villaggio, abbiamo parlato con la gente, si è scoperto che 5 dei giovani locali sono partiti per la foresta per spegnere gli incendi, 4 persone sono tornate a malapena vive, e una si è persa.
La gente era estremamente insoddisfatta del Ministero delle Situazioni di Emergenza.
Abbiamo parlato con gli anziani del posto, abbiamo parlato di noi e abbiamo chiesto cosa potevamo fare per aiutare.
Ci è stato detto di rivolgerci a Tatyana, che si è rivelata un'anziana gentile.
Siamo andati da lei, accompagnati da uno degli anziani, ci hanno dato subito del tè caldo, abbiamo raccontato di nuovo di noi, abbiamo portato loro tutti i nostri beni, che erano rimasti dopo le esazioni dei tutori della legge.
Abbiamo preso dell'acqua alla nonna, ci siamo lavati la faccia al pozzo e siamo tornati indietro.

Amici, onestamente, io sparerei a zero sul Ministero delle Situazioni di Emergenza, non avete visto quello che abbiamo visto noi.
Puoi scrivere tutto quello che vuoi.
 
sanyooooook:
e non il contrario?
È la stessa cosa.
 
Zhunko:
È la stessa cosa.
No, la frase che ho sottolineato mette l'uomo al di sopra della natura.
 
Vinin:

Non ho esagerato con il linguaggio. Anche se chi è facile ora.

rimosso
 
sanyooooook:
No, la frase che ho sottolineato mette l'uomo al di sopra della natura.

È la stessa cosa.

L'universo è un unico organismo. Non importa cosa fa parte dell'altro. Tutto è interconnesso e interdipendente.

 
что природа является их продолжением, что природа является частью человека
equivale a dire che la macchina è un'estensione del pedale e che la macchina è parte del pedale.
 
sanyooooook:
Puoi scrivere tutto quello che vuoi.


Beh, in linea di principio, sì. Anche se hai bisogno di un obiettivo per questo, anche se puoi farlo senza un obiettivo, ci sono tanti scrittori malati su Internet quanti ne vuoi.

Siamo lasciati a decidere da soli cosa è vero e cosa no.

Come qui http://r-img.fotki.yandex.ru/get/5403/christmasbells.0/0_32894_b2f3433a_orig la rivista è stata cancellata

o qui http://www.argumenti.ru/society/n249/71127/

 
sanyooooook:
equivale a dire che la macchina è un'estensione del pedale e che la macchina è parte del pedale.
Lo è. Si può e si deve essere in grado di guardare le cose e i processi da diverse angolazioni.
Motivazione: