[Archivio! - pagina 540

 
PapaYozh:
È quello dell'"uomo peloso"?
No, quello che è un economista del secondo anno appena maggiorenne.
 
alexeymosc:
)))) ridendo. Ne arriverà uno che farà pensare tutti al mercato)

Sì, grande, peloso e con vaselina))
 
Se vai in una sauna, dovresti indossare qualcosa come una cintura di castità) e lasciare la chiave a casa così non si seducono).
 
joo:
Shh, shh, shh, shh. Spaventerai Lizaveta.

Non è un granché come spaventapasseri.
 
lizzavet:
Qui, se vai in una sauna, dovresti indossare qualcosa come una cintura di fedeltà) e lasciare la chiave a casa in modo che non ti seducano) Improvvisamente ci sono donnole che vogliono prendere la tua innocenza)

Stavo pensando... Un sacco di uomini e una donna in un bagno non va bene. È meglio che non sia in un bagno, o in un gruppo di uomini, o ognuno con una donna...

E ci si può riunire in gruppi di interesse - alcuni prendono il whisky, altri la tequila, altri la birra, ecc... La cosa principale è non mettersi in mezzo...

 
alexeymosc:

Stavo pensando... Un sacco di uomini e una donna in un bagno non va bene. È meglio che non sia in un bagno, o in un gruppo di uomini, o ognuno con una donna...

E ci si può riunire in gruppi di interesse - alcuni prendono il whisky, altri la tequila, altri la birra, ecc... L'importante è non mettersi in mezzo...


Beh, allora non esattamente i commercianti si riuniranno. Devono essere commercianti puri)) E se ti metti i peli sul petto e la barba e i baffi sulla faccia e dici loro di pensare che sei un uomo? Funzionerà?))
 
lizzavet:

Beh, allora non esattamente i commercianti si riuniranno. Deve essere puramente commerciale)) E se ti metti dei peli sul petto e una barba e dei baffi sulla faccia e dici che pensi di essere un uomo? Funzionerebbe?))

Se solo su un petto, allora è improbabile, avete bisogno di entrambi.
 
PapaYozh:

Se è solo su un seno, non credo, deve essere su entrambi.

Cosa dovrei indossare sul fondo, allora?
 
lizzavet:

In questo caso non raccoglierò tutti i commercianti. Necessario per essere puramente commercianti) E se si attacca i capelli sul mio petto e viso - barba e baffi e dire di pensare che un uomo. Funzionerà?))

Che fantasia che hai...

Dove dobbiamo incontrarci? Quale città almeno? In quale distretto federale almeno?

Mosca e i suoi sobborghi mi vanno bene, ma poi devo pensare - per una vacanza o un weekend.

 
PapaYozh:

Se è solo una tetta, non credo, devono essere entrambe.

Non è abbastanza. E se gli uomini iniziano il vecchio gioco del f*cking around, allora cosa?

No, no, non funzionerà. È meglio dire: "Sono una ragazza e sarò avvolta in un asciugamano durante tutta la degustazione". Chiunque non sia d'accordo, non lo portiamo con noi.

Motivazione: