[Archivio! - pagina 543

 
Mischek:
Un bagno con un colonnello della polizia è perverso, il tema delle tette è irrisolto, come vivere...

Faccio regolarmente vapore con un maggiore, e niente!
 
È solo che sarò considerato un adulto quando mi diplomerò all'università o mi sposerò. Nel frattempo, sono un bambino) Ma io non la penso così.
 
Il brandy ha anche un buon sapore.
 
Svinozavr: Amo la vodka. Per il gusto.

La tequila mi piace ancora di più. Ha un sapore molto delicato. E si può bere in diversi modi. Non riesco a trovare una bella foto. Lo posterò quando lo troverò.

 
Mathemat:

A me, invece, la tequila piace ancora di più. Il sapore è molto delicato. E si può bere in diversi modi. Non riesco a trovare una bella foto. Lo posterò quando lo troverò.

La tequila è una delle bevande forti più malsane, con molti oli di liquore.
 
Il classico per me è whisky e cola. Ultimamente, però, lo sto sostituendo con il succo di mela. Molto mite e i postumi di una sbornia sono molto più miti di quando si mischiano whisky e coca cola
 
Raramente bevo cocktail. Di solito birra, vodka, cognac. In questo momento sto assaggiando lo scotch Whyte&Mackay. Un amico al lavoro me l'ha regalato per il nuovo anno. Sta andando bene ed è già il 5).
 
Dezil: La tequila è uno degli alcolici più dannosi, c'è molto olio di liquore.

Il danno dello sciroppo è ancora paragonabile al danno dell'alcol stesso. Ma ha ancora un buon sapore!

Non ho notato alcun effetto collaterale al mattino (ma non l'ho mischiato con nient'altro).

 
Mathemat:

Non ho notato alcun effetto collaterale al mattino (anche se non l'ho mescolato con niente).

Quindi questo è... Più puro è l'alcol, più forti sono gli effetti.

La tequila è buona... Ma l'assenzio è meglio :) la ricetta ceca.

 
Dezil:
Il classico per me è whisky e cola. Ultimamente, però, lo sto sostituendo con il succo di mela. È molto mite e la sbornia è molto più mite del whisky e della Coca Cola.
Mi sono sempre chiesto perché la gente beve whisky e Coca Cola. Un sacco di gente coltiva il malto, lo custodisce, lo cura, prega il tempo, lo raccoglie, fa una bevanda nobile secondo tutte le regole della distillazione, lo fa maturare per 18 anni in condizioni rigorosamente definite, temperatura e umidità, lo miscela, lo soffre... e qualche pagliaccio ci mette la cola!
Motivazione: