[Archivio! - pagina 536

 

Chi non è indifferente al destino del 5 può partecipare a un sondaggio sulla possibilità di scaricare la storia, che ora non esiste.

https://www.mql5.com/ru/forum/5805

 
PapaYozh:

Una birra che sa di birra!

Oggi ho comprato una birra bielorussa chiamata Alivarya, tutto sommato - la consiglio.


Va bene ogni tanto. Per l'esportazione, però, di solito spediscono una qualità un po' migliore dal birrificio.
 
Mathemat:
A proposito, meglio tardi che mai: non riesco a pensare a una sola birra della Baltika che sia come una normale Stella Artois in bottiglia. La prima volta che l'ho assaggiato, sono stato spazzato via dal sapore.

Sì... Ma costa 0,5 volte di più di 2l di normale (in Bielorussia) Ecco perché nessuno lo compra. Ci piace economico e aspro.
 
E non abbiamo nessuna birra che non sia nostra in questo momento. È costoso e probabilmente non è gustoso, indipendentemente dalla birra, visto che vale diversi mesi perché non lo prendono.
 
Qualche aficionado del whisky? Raccomanda un whisky nella gamma 1500-5000r.
 
joo:
Qualche aficionado del whisky? Raccomanda un whisky nella gamma 1500-5000r.

Il whisky è per i borghesi. Non ha un sapore molto diverso dal moonshine.
 
lizzavet:

Il whisky è per i borghesi. Non ha un sapore molto diverso dal moonshine.
Impossibile! La tecnologia e le materie prime sono completamente diverse.
 
joo:
Non può essere! La tecnologia e le materie prime sono completamente diverse.

La materia prima è probabilmente diversa, ma la tecnologia di distillazione sembra essere la stessa. Ne conosci altri?
 
joo:
Non può essere! La tecnologia e le materie prime sono completamente diverse.

Bevo raramente, una volta ogni -3 mesi, ma ho provato il moonshine, circa 30 grammi. Anche il whisky - circa 30 grammi - non ha un sapore molto diverso. E dopo un sorso c'è un immediato riflesso di vomito ))))
 
Vinin:

La materia prima è probabilmente diversa, ma la tecnica di distillazione è probabilmente la stessa. Forse ne sai di più.

È invecchiato in botti per diversi anni? - Anche il moonshine è invecchiato in botti per anni? :)

Più la filtrazione, i componenti del vino, le erbe, ecc. Non l'ho bevuto io stesso, ma non credo che il buon whisky sappia di moonshine.

In generale, il tipico sapore di moonshine è causato da oli ed eteri che sono presenti quando la temperatura di distillazione non è corretta (temperatura di ebollizione e di condensazione). Un sacco di cose.

Motivazione: