[Archivio! - pagina 537

 
joo:

È invecchiato in botti per diversi anni? - Anche il moonshine è invecchiato in botti per anni? :)

Più la filtrazione, i componenti del vino, le erbe, ecc. Non l'ho bevuto io stesso, ma non credo che il buon whisky sappia di moonshine.

In generale, il tipico sapore di moonshine è causato da oli ed eteri che sono presenti quando la temperatura di distillazione non è corretta (temperatura di ebollizione e di condensazione). C'è molto più di questo.

Il whisky normale differisce nel gusto e negli effetti dal moonshine. Ho bevuto molti tipi diversi. Jameson, Jim Beam, Chivas Regal 18 anni (non più basso...), whisky single malt provare da 2000 rub. Il sapore non è male.
 
Dovremmo riunirci con i membri del forum su un terreno neutrale una volta o l'altra e fare un po' di jiggle))
 
lizzavet:
Dovremmo riunirci con i membri del forum su un terreno neutro una volta o l'altra e fare jiggling))
È possibile. Mentre le vacanze sono in corso, io personalmente mi sto riposando ) Possiamo anche andare alle terme)
 

eps.... Solo i moderatori possono mandarti al bagno)))

E le ragazze?

 
joo:
Qualche aficionado del whisky? Raccomanda un whisky nella gamma 1500-5000r.
Un onesto single malt irlandese Jamison. Ordinario, perché non ha senso strapagare un dodicenne, la differenza è così sottile.
 

Questo non è il mio post. Ma non importa. /* Merda! Non pulito! Amo la vodka. Per il gusto. E brut per la sua secchezza e le bolle del maligno.

(Se hai intenzione di postare per me, leggi qualche libro. Altrimenti non funziona.

 
Svinozavr:

non pulito!

dove?
 
Svinozavr:

Questo non è il mio post. Ma non importa. /* Merda! Non pulito! Amo la vodka. Per il gusto. E brut per la sua secchezza e le bolle del maligno.

(Se hai intenzione di postare per me, leggi qualche libro. Altrimenti non funziona.


Perché non sei su Skype?
 
lizzavet:
Dovremmo incontrare i membri del forum qualche volta in territorio neutrale e podigusti))
Sì, è vero, l'hanno preteso i sobri doppi fondi e gli insipidi, e quelli insipidi lo fanno di sicuro )
 
granit77:
Un onesto single malt irlandese Jamison. Ordinario, perché non ha senso strapagare un dodicenne, tanto sottile è la differenza.

Fresco (di un anno) è ovviamente sempre meglio, a meno che non sia un Chivas Regal 12 (esattamente 12, non 16)
Motivazione: