Esperimento - pagina 160

 
Mikhael1983:

C'è una logica in questo. Ma in questo caso non si parla di pagamento. Speriamo di non infrangere nessuna regola.

In questo caso, c'è il rischio che, come di punto in bianco, questo arrivi dietro l'angolo:

.

E agitando la sua spada, colpirà a suo piacimento.
 
Mikhael1983:

C'è una logica in questo. Ma in questo caso non si parla di pagamento. Speriamo di non infrangere nessuna regola.

Non lo so, non lo so. Potrebbe essere interpretato come preparazione e promozione a pagamento. L'ho già visto prima. E allora?

 
PapaYozh:

Conta anche questi due.

https://www.mql5.com/ru/users/ya_programmer

https://www.mql5.com/ru/users/kalipso1979


Probabilmente sono imbarazzati, ma hanno già scritto diverse pagine: "non si fa vedere, non si fa vedere, ..."

No, non si possono contare. Non ne hanno parlato loro stessi )

 
Uladzimir Izerski:

Non lo so - non lo so. Potrebbe essere visto come preparazione e promozione a pagamento. Ci sono già stati casi come questo. E allora?

Non è il contrario di bene se qualcuno dimostrasse un buon trading prima di eseguire un segnale per denaro?

 
Mikhael1983:

No, non posso contarli. Non ne hanno parlato loro stessi )

Sono timidi. Vogliono, ma non possono, e la loro mamma non glielo permette.

 
Олег avtomat:

Sono timidi. Vogliono e pungono, e la madre non lo dice.

Oleg, c'è già, tutto perfettamente visibile - un titanico.

È meglio dare i soldi a sua madre

il demo è il demo, ma il reale è il reale - perché questo tsa è cielo e terra
 
Олег avtomat:

Sono timidi. Sono entrambi impazienti e pungenti e la loro mamma non glielo permette.

Penso che se lo vogliono, lo vogliono. Ma mettersi in mostra in quel modo, cercando di fare bella figura, non è bello. Devi essere un uomo (non tu)
 
Mikhael1983:

No, non posso contarli. Non ne hanno parlato loro stessi )

Non contate su di me.

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, c'è già, è tutto perfettamente visibile - un titanico.

Sarà meglio che dia i soldi a sua madre.

Il Titanic inglese è solo una pietra miliare nello sviluppo marittimo del mondo.

Guarda, quali titani russi navigano i mari e gli oceani al giorno d'oggi.

.

 
Vladimir Baskakov:
Penso che chi lo vuole, lo vuole. Ma non è bello mettersi in mostra, fare bella figura. Devi essere un uomo (non tu)

Sei uno spaventapasseri, non devi urlare per questo.

Motivazione: