Interessante e divertente - pagina 235

 
khorosh:
Lo Stato siamo noi. Inoltre, tutta la Russia non entra in questo villaggio. Ci sono regioni dove recentemente sono state costruite decine di fabbriche. Perché non fare una foto lì?

Sì, la nostra gente viene dai secoli passati, i geni sono cattivi, ecco perché il paese è come è e perché vivono di conseguenza, quello che seminano è quello che raccolgono. Ma lo sviluppo del paese dipende più dal governo che dal popolo.

Cosa vi danno le fabbriche, che tipo di pensione avete voi e la maggior parte dei pensionati, la maggior parte della gente non vive, arriva appena a fine mese - questo è solo un esempio di innumerevoli altri problemi.

Altri paesi hanno fatto enormi conquiste in, diciamo, 100 anni, mentre noi non abbiamo cambiato nulla.

Le fabbriche non c'entrano, guardate cosa hanno costruito le città all'estero, guardate com'era tutto molto tempo fa, più di una generazione fa, guardate come vive la gente lì e guardate com'è la nostra situazione.

Sapete come sono le persone all'estero, non potete paragonarle alle nostre ed è così da molto tempo, ed è per questo che i paesi prosperano.

A quel tempo, in gioventù, la gente indossava abiti coordinati, tutto era proibito, non c'era niente, la gente mangiava francobolli. È normale?! Questo è solo un periodo di tempo, e tali periodi, ogni sorta di assurdità per molte generazioni abbondano.

Nel frattempo, c'era tutto all'estero, è quello che ho detto brevemente, lo sai tutto da solo.

Qui per esempio negli Stati Uniti un vigile del fuoco ordinario riceve 40.000 dollari all'anno, questo al vecchio tasso di 30 rubli per dollaro, 1.200.000 rubli all'anno, cioè 120.000 al mese! E al tasso di cambio attuale, sono 180.000 al mese.

E noi?! Dove sono tutti i benefici? Dato che la Russia ha un totale del 40% dell'intera tabella Mendeleev delleriserve mondiali di minerali da cui si ricava denaro, perché il nostro paese è così arretrato?

Quindi non ha senso dimostrare nulla a favore della nostra patria.

Non ha senso paragonare *** con un dito.

 
7Konstantin7:

Sì, la nostra gente viene dalle epoche, i geni sono cattivi, ecco perché il paese è così e perché vivono di conseguenza.

E cosa danno queste fabbriche, qual è la tua pensione e quella della maggior parte dei pensionati, persone in maggioranza - quasi tutti non vivono, e arrivano a fine mese, questo è solo un esempio di innumerevoli altri problemi. Altri paesi hanno fatto enormi conquiste in, diciamo, 100 anni, mentre noi non abbiamo cambiato nulla.

Lefabbriche non c'entrano, guardate cosa hanno costruito le città all'estero, guardate com'era tutto molto tempo fa, più di una generazione fa, guardate come vive la gente lì e guardate com'è la nostra situazione.

Sapete come sono le persone all'estero, non potete paragonarle alle nostre ed è così da molto tempo, ed è per questo che i paesi prosperano.

A quel tempo, in gioventù, la gente indossava gli stessi vestiti, tutto era proibito, non c'era niente.

Nel frattempo tutto è successo all'estero, tu sai tutto.

Ecco un esempio, un normale pompiere negli Stati Uniti prende 40.000 c.u. all'anno, questo al vecchio tasso di 30 rubli per dollaro, 1.200.000 rubli all'anno, cioè 120.000 al mese! E al tasso di cambio attuale, sono 180.000 al mese.

E noi?! Dove sono tutti i benefici? Dato che la Russia ha un totale del 40% dell'intera tabella Mendeleev delleriserve mondiali di minerali da cui si ricava denaro, perché il nostro paese è così arretrato?

Quindi non ha senso dimostrare nulla a favore della nostra patria.

Non ha senso paragonare gli stronzi con le dita.

È così incasinato....

Cosa ha fatto per far cambiare il paese? Prima di iniziare a dare la colpa a tutti gli altri, chiedetevi...

Che tipo di persone ci sono all'estero? Non è fatto di ossa, carne e pancetta? Forse sono fatti di merda con diamanti? Di cosa sei fatto? Di cosa sei fatto? Forse il problema del nostro paese è che la Duma e alcuni ministeri sono gestiti da persone come te. Con gli stessi punti di vista...

 
AlexeyVik:

È tutto così incasinato....

Cosa ha fatto per fare la differenza in questo paese? Prima di iniziare a dare la colpa a tutti gli altri, chiedetevi...

Che tipo di persone ci sono all'estero? Non è fatto di ossa, carne e pancetta? Forse sono fatti di merda con diamanti? Di cosa sei fatto? Di cosa sei fatto? Forse il problema del nostro paese è che la Duma e alcuni ministeri sono gestiti da persone come te. Con gli stessi punti di vista...


Non sto accusando, sto dicendo le cose come stanno.

Non sono migliore delle masse, ciò che è stato partorito nel corso dei secoli continua a nascere.

Ci sono stati tutti i tipi di persone eccezionali, persone per la verità, per le idee, ecc. E allora? È cambiato qualcosa?

Ho espresso il mio punto di vista, è vero e tutti lo capiscono, questo è tutto) non ha senso parlarne, non ne ho bisogno.

Senza offesa, non voglio offendere nessuno, io stesso vivo in questo paese e sono offeso dal fatto che non facciamo le cose come fanno le persone.

 
7Konstantin7:

Non sto accusando, sto solo dicendo le cose come stanno.

E cosa cambierà da me, io non sono migliore delle masse generali, dall'arco dei secoli ciò che è nato, è ancora nato.

Ci sono stati tutti i tipi di persone eccezionali, persone per la verità, per le idee, ecc. E allora? È cambiato qualcosa?

Ho espresso il mio punto di vista, è vero e tutti lo capiscono, questo è tutto) non ha senso parlarne, non ne ho bisogno.

Senza offesa, non voglio ferire nessuno, io stesso vivo in questo paese e mi sento ferito dal fatto che non facciamo le cose come la gente.

Il mondo sarebbe un posto più gentile. E niente di più.

E quelli che si sono trasferiti in Israele o in Germania per la residenza permanente sono diventati improvvisamente persone diverse? Cosa è cambiato in loro?

 
AlexeyVik:

Il mondo sarebbe un posto più gentile. E nient'altro.

E quelli che si sono trasferiti definitivamente in Israele o in Germania sono diventati improvvisamente persone diverse? Cosa è cambiato in loro?

La nostra gente non sarà mai diversa, non importa dove si trovi. Non è di questo che stiamo parlando. Non rigirate la cosa su di me o su qualsiasi altra cosa) ho spiegatoa khorosh come stanno le cose, tutto qui.
 

Niente di personale.

Questa discussione è ora chiusa.

 
7Konstantin7:

Sì, la nostra gente viene dai secoli passati, i geni sono cattivi, è per questo che il paese è così com'è e che vivono di conseguenza, quello che seminano e quello che raccolgono. Ma lo sviluppo del paese dipende più dal governo che dal popolo.

Cosa vi danno le fabbriche, che tipo di pensione avete voi e la maggior parte dei pensionati, la maggior parte della gente non vive, arriva appena a fine mese - questo è solo un esempio di innumerevoli altri problemi.

Altri paesi hanno fatto enormi conquiste in, diciamo, 100 anni, mentre noi non abbiamo cambiato nulla.

Le fabbriche non c'entrano, guardate cosa hanno costruito le città all'estero, guardate com'era tutto molto tempo fa, più di una generazione fa, guardate come vive la gente lì e guardate com'è la nostra situazione.

Sapete come sono le persone all'estero, non potete paragonarle alle nostre ed è così da molto tempo, ed è per questo che i paesi prosperano.

A quel tempo, in gioventù, la gente indossava abiti coordinati, tutto era proibito, non c'era niente, la gente mangiava francobolli. È normale?! Questo è solo un periodo di tempo, e ce ne sono stati molti di questi periodi, ogni sorta di assurdità per generazioni.

Nel frattempo, c'era tutto all'estero, l'ho detto brevemente, sapete.

Qui per esempio negli Stati Uniti un vigile del fuoco ordinario riceve 40.000 dollari all'anno, questo al vecchio tasso di 30 rubli per dollaro, 1.200.000 rubli all'anno, cioè 120.000 al mese! E al tasso di cambio attuale, sono 180.000 al mese.

E noi?! Dove sono tutti i benefici? Dato che la Russia ha un totale del 40% dell'intera tabella Mendeleev delleriserve mondiali di minerali da cui si ricava denaro, perché il nostro paese è così arretrato?

Quindi non ha senso dimostrare nulla a favore della nostra patria.

***Non ha senso fare paragoni con il dito.

È buono dove non siamo. Mio nipote è andato a New York negli anni '90. Lavora come autista di ambulanze, vive in un appartamento nel seminterrato. Non è contento della sua situazione. Vorrebbe tornare in Russia, ma ha problemi con la cittadinanza. Quando ho lasciato il Kirghizistan, non avevo la cittadinanza russa, quindi c'erano problemi. Inoltre, non ha un posto dove vivere qui e deve ancora trovare un lavoro. Suo fratello, un medico, sta molto meglio e vive in una villa nei sobborghi di Mosca. Va sempre all'estero in vacanza.

Il tuo pessimismo è dovuto al fatto che non hai un lavoro. Se lo fai, il tuo umore può cambiare. Con i soldi si può vivere abbastanza bene qui. A proposito, non mi sto lamentando della mia pensione. Ne ho abbastanza per un buon pasto. E ce n'è abbastanza per andare al mare per una vacanza.

 
khorosh:

Va bene dove non siamo. Mio nipote è andato a New York negli anni '90. Lavora come autista di ambulanze, vive in un seminterrato. Non è contento della sua situazione. Vorrebbe tornare in Russia, ma c'è un problema con la sua cittadinanza. Quando ho lasciato il Kirghizistan, non avevo la cittadinanza russa, quindi c'erano problemi. Inoltre, non ha un posto dove vivere qui e deve ancora trovare un lavoro. Suo fratello, un medico, sta molto meglio e vive in una villa nella periferia di Mosca. Va sempre all'estero in vacanza.

Il tuo pessimismo è dovuto al fatto che non hai un lavoro. Se lo fai, il tuo umore può cambiare. Con i soldi si può vivere abbastanza bene qui. A proposito, non mi sto lamentando della mia pensione. Ne ho abbastanza per un buon pasto. E ce n'è abbastanza per andare al mare.

Mi ricordo della tua famiglia, me l'hai detto molto tempo fa, è la nostra all'estero) è ovvio come vivono lì, dato che non siamo amati da nessuna parte, tranne che dai ricchi, non te ne ho parlato, e credo che tutti abbiano capito tutto senza che io lo sapessi.

Non guadagno soldi, è vero, ma vivo molto bene), vado anche al sud e ho qualcosa che non tutti hanno. Voglio solo che il nostro paese sia come all'estero, tutto qui).

Sono contento della mia pensione, è buona) ma potrebbe essere ancora meglio ;)

 
7Konstantin7:

Mi ricordo della tua famiglia, me ne hai parlato molto tempo fa, la nostra all'estero non c'entra niente) è ovvio come vivono lì, e considerando che non siamo amati da nessuna parte, i ricchi sono l'eccezione, non te ne ho parlato, credo che tutti abbiano capito tutto senza che io lo sappia.

Non guadagno soldi, è vero, ma vivo molto bene), vado anche al sud e ho qualcosa che non tutti hanno. Voglio solo che il nostro paese sia come all'estero, tutto qui).

Sono felici con la loro pensione, è buono) Ma potrebbe essere meglio ;)

Tutti i mali dell'umanità sono dovuti al desiderio irrefrenabile di vivere "ancora meglio" e più ricco. L'ambiente si deteriora, i fiumi e gli oceani sono avvelenati. Le foreste vengono abbattute e l'atmosfera è avvelenata, la flora e la fauna muoiono. Quanta foresta dovrebbe essere abbattuta perché le nostre cassette della posta siano riempite ogni giorno di carta straccia pubblicitaria? Ma in passato, la gente in Russia viveva in armonia con la natura - avevano un'agricoltura di sussistenza ed erano abbastanza felici senza sedersi al monitor e guardare la TV 24 ore al giorno. Si godeva di un lavoro sano all'aria aperta e non c'erano così tanti malati di cancro come adesso. Quindi c'è da chiedersi: Dobbiamo lottare per quello che tutti gli altri stanno lottando ora?

 
khorosh:

Tutte le disgrazie dell'umanità sono dovute al desiderio irrefrenabile di vivere "ancora meglio" e più ricco. Questo distrugge la natura, avvelenando fiumi e oceani. Le foreste vengono abbattute e l'atmosfera viene avvelenata, la flora e la fauna vengono distrutte. Quanta foresta dovrebbe essere abbattuta perché le nostre cassette della posta siano riempite ogni giorno di carta straccia pubblicitaria? Ma in passato, la gente in Russia viveva in armonia con la natura - avevano un'agricoltura di sussistenza ed erano abbastanza felici senza sedersi al monitor e guardare la TV 24 ore al giorno. Si godeva di un lavoro sano all'aria aperta e non c'erano così tanti malati di cancro come adesso. Quindi c'è da chiedersi: Dobbiamo lottare per quello che tutti gli altri stanno lottando ora?

Beh, questo è un altro argomento) so tutto questo, il pianeta è avvelenato, arriverà alla fine, la fine dell'umanità, niente è eterno, prendiamo il sole, si spegnerà... e questo è tutto. Con un ritmo come quello attuale, che succhia tutto dalla terra e la butta via, l'umanità accelera enormemente il processo di autodistruzione.

Non solo, ogni sorta di malattie, virus, ci sono terroristi e simili, si cagano addosso, è possibile che l'umanità muoia per queste cose, guerra, guerra virale o malattia, molto probabilmente per questo.

Che dire) tutto è triste.

Io ti parlo di Thomas, tu mi parli di Yeroma)

Motivazione: