[Archivio! - pagina 531

 
TheXpert:
La birra aromatizzata alla birra è un castoro :) Alivaria no.
Ad essere onesti, in Russia è difficile o costoso trovare della birra diversa dal gusto Baltika.
 
Mathemat:
E dove potrei comprarlo a Mosca?
Avete bisogno di una vendita all'ingrosso?
 
paukas:
Avete bisogno di una vendita all'ingrosso?
Ma un'imbrogliona!
 
Mathemat:
Beh, neanche i modder hanno il diritto di cambiare gli avatar degli altri...
Intendevo il mio...
Comunque, ok. È un grande onore...
 

Bere il derrrbess kazako fa bene ai reni e uccide i germi ))))

 
PapaYozh:
Ad essere onesti, in Russia è difficile o costoso trovare birre che abbiano un sapore diverso dalla Baltika.

No, non è vero. Ultimamente mi sono appassionato a Oettinger. Gustoso, economico, arrabbiato (in un chiosco vicino prendo per 35 rub una bottiglia di 0,5).

Grano non filtrato. Certo, è già fatto nel nostro paese, ma è molto, molto buono.

 

35 x 5 =175 tg, questa birra è cara

Raddoppieranno il prezzo quando ce lo porteranno, quindi continuerò a fare cocktail con Baltika e Derbes

 
Mathemat:

No, non l'hai fatto. Ultimamente mi sono appassionato a Oettinger. È gustoso, economico e sostanzioso (prendo una bottiglia da 0,5 in una bancarella vicina per 35 rubli).

Grano non filtrato. Certo, è già fatto nel nostro paese, ma è molto, molto buono.

Beh, non ho detto impossibile :)

 
Mathemat:

No, non è vero. Ultimamente mi sono appassionato a Oettinger. È gustoso, economico e sostanzioso (prendo una bottiglia da 0,5 in una bancarella vicina per 35 rubli).

Grano non filtrato. Certo, è già fatto nel nostro paese, ma è molto, molto buono.

A proposito di alcol. O'Key ha un brandy moldavo chiamato Balanesti. Raccomando il cinque stelle - è buono ed economico.
 

Baltika Breweries ha lanciato una nuova birra, "Baltika Best", o "Naibaltika" in breve...

Personalmente, non bevo la Naibaltika in polvere per una questione di principio, è solo che la nostra KPZ (Khadyzhensky Brewery) produce birra dal vivo e sull'acqua di montagna locale, la Serebryachka.
Agli amanti della birra: non bevete marche promosse, per favore! Si prega di bere birre locali di piccoli birrifici. Ora sto dicendo per favore, ma un po' più tardi i vostri reni vi ringrazieranno.

Motivazione: