Può essere? - pagina 35

 
Andrei01:

(Radioamatori principianti?). :)

Beh, non i radioamatori, ma i giovani praticanti.
 

Penso che il blocco non sia "gestito" lì, ma chiuso da posizioni sovrapposte con un blocco positivo, poi vengono piazzati ordini identici al posto di quelli chiusi. Quando li apriamo, avremo di nuovo un blocco positivo, li richiudiamo, in questo caso otteniamo un profitto di +200 e una perdita di -100.

 
sever30:

Secondo me, Ritchie, bisogna riconoscerglielo, è stato creativo... Questo era merito suo e solo suo. Tutti, senza eccezione, sono stati coinvolti nel processo, è stato interessante, insolito, informativo. Il movimento era vertiginoso. Non vedo nulla di male nel coinvolgere i seguenti ospiti. Cosa ne pensate?
+1. Quel tipo di talento viene sepolto nel terreno. :)
 
sever30:

Penso che il blocco non sia "gestito" lì, ma chiuso da posizioni sovrapposte con un blocco positivo, poi vengono piazzati ordini identici al posto di quelli chiusi. Quando li apriamo, avremo di nuovo un blocco positivo, li richiudiamo, in questo caso otteniamo un profitto di +200 e una perdita di -100.

e poi puoi rifarlo a un ritmo più lento...
 

Ho bisogno di pensarci... Se vuoi davvero, ti mando un'idea in un messaggio privato.

 

Voglio solo dire una cosa: non ti ho dato io quel libro. L'hai preso da qualche parte e ne hai postato una foto qui. Quindi la mia coscienza è pulita per il suo autore.

 
Richie:

Voglio solo dire una cosa: non ti ho dato io quel libro. L'hai preso da qualche parte e ne hai postato una foto qui. Quindi la mia coscienza è pulita per il suo autore.


Perché, sono sulla strada giusta?

P.S. Nessuno sta discutendo... Tu non c'entri niente.

 
sever30:


Perché, sono sulla strada giusta?

P.S. Nessuno sta discutendo... Tu non c'entri niente.


Non è stato scritto per noi, ma per Vojtovic.
 

Ho saputo che Richie ha questo libro... Richie, fammi almeno sapere se siamo sulla strada giusta. Potremmo inventare le nostre formule nel frattempo:)

 
Richie:

Lo so! Ha comprato ts vojtovic.
Motivazione: