Colpo di stato! - pagina 5

 
Vlad, finché ho tempo, cosa facciamo dopo?
 

Vlad mi dici cosa scrivere non ti capisco =(

Come si fa a moltiplicare lo 0,01 di un lotto per 2,5? Allora sarà 0,025 che è impossibile...

 
vladds:


la parte più difficile! impostazioni!

livelli di ma e ma configurabili
ma 13
1 ma 3
2 ma -3

livelli configurabili!
1 livello 3 pips
2 livello 13 pips
3 livello 20 pips
4 livello 25 pips

lotto personalizzabile
lotto 0,01

moltiplicazione dei lotti configurabile
moltiplicazione 2,5

Chi ha letto i thread degli abitanti del villaggio non sta ridendo nel circo. :)))
 
vladds:

L'ho corretto, giusto per essere più chiari!
Grazie, amico. L'ha solo reso più chiaro. Terrò d'occhio i tuoi progressi. :)
 
vladds:


Questo è solo un esempio, lo imposteremo noi stessi!

Sono le impostazioni, vero?


Facciamo un passo alla volta. Stasera ti manderò la moltiplicazione del lotto che possiamo impostare - tu la controllerai e se tutto è corretto, allora andremo avanti, OK?
 
vladds:

proprio bene!

Controlla per un tester, ma dovrai pettinarlo.
 

I lanci di questa strategia funzionano solo in punti rigorosi di un piatto e l'intenzione della tendenza di andare rigorosamente nella direzione che hai selezionato, altrimenti abbiamo drawdown inadeguati e aumentare le perdite... questa strategia funziona su un piatto - e il punto importante di tutto questo è un punto per eliminare la presenza della tendenza - cioè, cercare di capire che la tendenza e cercare di non entrare...

 

L'ho eseguito nel tester, ho provato a cambiare i rapporti di moltiplicazione dei lotti e le distanze dei livelli. Ma finora è una perdita sicura o una sega con una tendenza al ribasso.

Vlad, disegnare un quadro migliore per capire la logica delle voci, letteralmente sulle dita. Ecco la 1° entrata, l'uscita, la 2° entrata, ecc.

Francamente, non sto andando in profondità nel codice finora, perché voglio valutare il TS visivamente all'inizio, per vedere se ha un payoff atteso positivo, ecc. E poi forse correggerò qualcosa nel mio Expert Advisor.

In generale, descrivi brevemente la strategia e una piccola immagine. Allora possiamo discuterne.

 
OnGoing:

L'ho eseguito nel tester, ho provato a cambiare i rapporti di moltiplicazione dei lotti e le distanze dei livelli. Ma finora è una perdita sicura o una sega con una tendenza al ribasso.

Vlad, disegnare un quadro migliore per capire la logica delle voci, letteralmente sulle dita. Ecco la 1° entrata, l'uscita, la 2° entrata, ecc.

Francamente, non sono ancora entrato nel codice, perché voglio valutare il TS visivamente all'inizio, per vedere se ha un payoff atteso positivo, ecc. E poi forse correggerò qualcosa nel mio Expert Advisor.

In generale, descrivi brevemente la strategia e una piccola immagine. Allora possiamo discuterne.

Ho considerato una strategia simile un paio di anni fa) la mia conclusione era che il profitto è piccolo e il colpo nella tendenza è molto più alto...

Ma allora non lo sapevo) nello stile Ilan può funzionare, ma il drawdown sarà (nel tester, almeno) e la tendenza non può essere filtrata

come ho trovato, non ho alcun senso analitico, ma con questo tipo di commercio le voci di questo commerciante sarà nei luoghi più possibili della tendenza - è male (ma buono per Ilan per costruire il volume)

Non sapremo mai qual è il drawdown finché non lo faremo girare nel tester

Penso di sì)

 
vladds:

non l'ha guardato fino alla fine e ha smesso! questa è la tua conclusione!

Non posso scrivere codice, quindi ho la barba)

ma è un ts interessante con un accoppiamento nello stile di Ilan.

Motivazione: