imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 443

 
Renat Akhtyamov:

Mi sono dilettato in questo per pigrizia.

Non lo uso nella vita reale.

No, sta andando così bene...
 
Roman Shiredchenko:
No, sta andando così bene...

offerta sopra la metà - vendere, chiedere sotto la metà - comprare

niente di segreto

 
khorosh:


 
Vitaly Muzichenko:


Mi sorprende che tu non abbia commentato che alcune persone si presentano sul forum sobrie? :-)

La risposta è SI, whitehorse è rulYoYoYoZ!!!!!!!!!!!!!! :-)

 
Renat Akhtyamov:

è vero, è vero.

ma ancora un po 'non è zero, altrimenti il prezzo sarebbe morto su.

e il prezzo, ....

Si può stupidamente spostare il prezzo sui centesimi perché il delta tra acquisti e vendite è trascurabile.

Non c'è bisogno di molto capitale per questo.

devi solo sapere dove punzecchiare ;)

Il prezzo rimarrà fermo fino a quando le persone che hai menzionato sopra non metteranno dei soldi sul mercato.
Poi gli speculatori lo afferrano come piranha e lo trascinano in una direzione conveniente, approfittando gli uni degli altri. Ma "sono d'accordo su un prezzo".

 
Maxim Kuznetsov:

Il prezzo rimarrà morto finché le persone in questione non contribuiranno al mercato.
Poi gli speculatori lo afferrano come piranha e lo trascinano in una direzione conveniente, approfittando gli uni degli altri. Ma "sono d'accordo sul prezzo".

Indovina perché è successo (preso in tutti i mercati e gli scambi associati alla sterlina, qualunque cosa):

il prezzo viene spinto dalla folla

E fu da questo punto e da questo schermo, mi sono trasferito a che fare con il CME per l'occhio nudo può vedere che il prezzo si è mosso contro la folla, contro gli acquirenti, cioè in realtà, hanno perso, perché non erano molto, ma solo un sacco:

e logicamente, questa è la risposta e la previsione di dove sta andando il prezzo.

e questo...

i volumi di acquisto e di vendita non sono mai uguali

 
Vitaly Muzichenko:


2All - Scusa.

Su Te - potrebbe aiutare.


 
Roman Shiredchenko:

2All - Scusa.

Su Te, forse aiuterà.


Non mi piace il whisky. Le ho provate tutte, moonshine per moonshine, conosco posti che sono migliori. Anche il rum.

Lo prendo in diverse feste e ora ho una scorta in caso di un inverno nucleare.

 
Maxim Kuznetsov:

Non mi piace il whisky. Non ho mai provato il moonshine, ma conosco un posto migliore. Anche il rum.

Lo prendo in diverse feste e ora ne ho una scorta in caso di inverno nucleare.

:-)

Sì, lo so. Non lo è.

Ma non ci sono scorte. :-)

 
Roman Shiredchenko:

2All - Scusa.

Su Te, potrebbe aiutare.


Non è necessario far ubriacare qualcuno che non è un bevitore. Posso rilassarmi con una bottiglia di birra o un bicchiere di vino ogni tanto).

Motivazione: