[Archivio! - pagina 5

 
Gerkon:

... È una strana conclusione quella che sta traendo. Forse veloce, ma ahimè non quella giusta.

Ho solo suggerito il motivo del divieto, niente di più.
"Qualsiasi menzione nella stampa che non sia un necrologio è una buona pubblicità!" © Sir Winston Churchill
 
TheXpert:
Che confusione che hai in testa. Anche se un divieto è certamente una soluzione molto interessante.

Se la programmazione ideologica della psiche è una poltiglia, allora io sono la televisione a colori. Probabilmente non avete mai incontrato le peculiarità della guerra psicologica. C'è un buon saggio su questo argomento: V.G. Krysko. "I segreti della guerra psicologica (obiettivi, compiti, metodi, forme ed esperienza). Sotto ed. generale di AyuYu Taras. - Minsk: Harvest, 1999 - 448 pp. - Commando. ISBN 985-433-541-0.

Leggetelo, se volete, guarderete molte cose con occhi diversi.

 
moskitman:
Ho solo suggerito il motivo del divieto, niente di più.
"Qualsiasi menzione nella stampa che non sia un necrologio è una buona pubblicità!" © Sir Winston Churchill
Grazie a Dio i fannulloni moderni non sono davvero interessati alla poesia - questo è ciò che li tiene fuori da certe schifezze. C'è da pensare e non vogliono farlo. Non è questo che mi spaventa, è il fatto che non è solo poesia, sono canzoni pop.
 
Gerkon:

Leggetelo, se volete, vedrete molte cose in modo diverso.

C'è Internet, bisogna guardarlo con un terzo occhio.
 
Gerkon:

Peccato - devi averla guardata dall'angolazione sbagliata. Sono soprattutto gli adulti a venire qui. Un adulto direbbe a se stesso: "Sì, giusto, è davvero pericoloso qui". Molte persone bloccano l'accesso ai "siti cattivi" per i loro figli. Lo so per certo - lavoravo come maestro di distretto in una LAN cittadina - ne ho parlato con molte persone. Persone così aggiungerebbero questo sito alla lista dei siti vietati - lo nascondono agli occhi dei loro figli. Il fatto è che non è così facile modificare la psiche di un adulto. Ma piantare un'ideologia nell'anima di un adolescente è molto più facile. Capite cosa intendo? Un adulto capirebbe la mia indignazione. Ma un bambino non dovrebbe vederlo affatto. Infatti, ho detto: "Adulti, fate attenzione, è pericoloso laggiù". Pensate che abbia contribuito alla diffusione? È una strana conclusione quella che sta traendo. Sarà anche veloce, ma non è quella giusta.

Dovrà spiegarsi con il procuratore.

Hai trovato un sito "cattivo". Perché non l'ha detto subito ai federali? Hai scritto al forum dei commercianti con un link a una risorsa "cattiva".

Ora, dopo il ban (uno dei più adeguati, anche se un po' eccessivo per i miei gusti), iniziate a minacciare gli amministratori con i federali. Inchiodandoli come "aiuto e favoreggiamento dei cattivi".

Strano comportamento. Direi sospetto...

// Niente di personale. Basta guardarlo da questa angolazione. Forse ridurrà la giusta rabbia.

;)

 
Gerkon:
Grazie a Dio i fannulloni di oggi non sono veramente interessati alla poesia - questo è ciò che li tiene fuori da certe schifezze. Bisogna pensare, e loro non vogliono farlo. Non è questo che mi spaventa, è il fatto che non è solo poesia, sono canzoni pop.

Hai sentito il rap russo? "pop"? Di quale "pensiero" stiamo parlando? Più parolacce ci sono, più è figo - non so, sono irrimediabilmente ritardato in questo senso. Di quale moralità, di quale morale, di quale patriottismo stiamo parlando?
Hai trovato la cacca più puzzolente della spazzatura di Internet e l'hai portata nel forum dei programmatori MQL4, un forum tecnico, altamente specializzato, anche nella "sala fumatori". Dopo di che si è sorpresi dal divieto dell'IP. (Anche se non sostengo tale decisione)
 

È la primavera, sì, un caso difficile .....

 
Che viene dal lontano vastog. Avete un fetore o i media dicono la verità?
 
MetaDriver:

Dovrà spiegarsi con il procuratore.

Hai trovato un sito "cattivo". Perché non l'ha detto subito ai federali? Hai scritto al forum dei commercianti con un link a una risorsa "cattiva".

Ora, dopo il ban (uno dei più adeguati, anche se per i miei gusti un po' eccessivo di risposta admins), si inizia a minacciare gli admins con i federali. Inchiodandoli come "aiuto e favoreggiamento dei cattivi".

Strano comportamento. Direi sospetto...

// Niente di personale. Basta guardarlo da questa angolazione. Può ridurre la giusta rabbia.

;)

Chi è che inventa scuse?

Hai ragione - avresti dovuto dirlo subito ai federali e non menzionarlo da nessuna parte. Sono d'accordo con te e mi dispiace che non mi sia venuto in mente subito. Una lettera è stata inviata al FSB.

 
MetaDriver:

Dovrà spiegarsi con il procuratore.

Hai trovato un sito "cattivo". Perché non l'ha detto subito ai federali? Hai scritto al forum dei commercianti con un link a una risorsa "cattiva".

Ve l'ho detto, ero emozionato - indignato al punto di perdere la testa.
Motivazione: