[Archivio! - pagina 11

 
Svinozavr:

AI! Qualcuno potrebbe almeno dirmi a cosa serve? Quali compiti? Sì, e come, per essere onesti! Non ha alcun senso...


Prima di tutto, devi affrontare il primo E, Peter, cosa pensi che significhi artificiale? Come capisci questa definizione?

Per me è qualcosa come... "fatto dal nulla, ma molto simile alla realtà".
 
Europa:

Per prima cosa, devi affrontare la prima E, Peter, cosa pensi che significhi artificiale? Come capisci questa definizione?

Per me, è qualcosa come... "fatto dal nulla, ma molto simile alla realtà".


Non è la mia domanda, ma comunque, cosa c'è da non capire? Artificiale = man-made, cioè fatto da esseri umani, solo che è un obiettivo irraggiungibile per gli esseri umani, imho.
 

Due dita in bocca o cinque grammi nella tempia... Non c'è differenza. C'è la vendita al dettaglio. Tutti vendono e tutti comprano...

Dai, vediamo...

Sapete come fanno la cacca i cani? Hanno quello sguardo innocente e distratto sui loro volti - che bello il tramonto! Allora, un brindisi: facciamo finta che non siano affari nostri. La nostra virilità è nella nostra ignoranza.

Amen.

 
moskitman:

non è la mia domanda, ma comunque: cosa c'è da capire? Artificiale = fatto dall'uomo, cioè fatto dall'uomo, solo che questo obiettivo è irraggiungibile per l'uomo imho.
Che sia realizzabile o meno dipende dalla definizione di cosa sia la seconda E.
 
А... Sì, beh... Non mi sono spiegato bene. La seconda "E" è un mistero. Facciamo kamlate! )))
 
Svinozavr:
А... Sì, beh... Non mi sono spiegato bene. La seconda "E" è un mistero. Facciamo kamlate! )))
Non ti riguarda più :)) Chiunque sia il primo a fare qualcosa come AI farà qualsiasi cosa. per dimostrare che il secondo AND dei suoi sviluppi è capovolto.
 

Sarebbe inopportuno che lo chiedessi?

Quindi eccoci qui. Sto pensando di comprare un monitor. Quello che mi fa incazzare è la risoluzione. Che diavolo me ne faccio del 16x9? Anche se lo giri (VA-matrix) - ancora, sembra ritardato.

La variante normale è 1200 in verticale. Ma sono fottutamente costosi. No, non soldi - solo pietà...

Chi ha esperienza?

 
Svinozavr:

Sarebbe inopportuno che lo chiedessi?

Quindi eccoci qui. Sto pensando di comprare un monitor. Quello che mi fa incazzare è la risoluzione. Che diavolo me ne faccio del 16x9? Anche se lo giri (VA-matrix) - ancora, sembra ritardato.

La variante normale è 1200 in verticale. Ma sono fottutamente costosi. No, non sono soldi - è solo un peccato...

Chi ha esperienza?

È solo una questione di abitudine.

Molto presto vi piacerà il 16x9 e il suo design.

 
coronel:

Si tratta solo di farci l'abitudine.

Molto presto, amerete il 16x9 e il lavoro con esso e il suo design.

Andiamo...

Sono già stufo di quel formato sul mio portatile.

 

Porca miseria! Che abitudine!

Quante righe di codice puoi vedere?

Guarda il film, Petya, e non pensarci più! Altrimenti è una zuppa terribile...

Motivazione: