[Archivio! - pagina 3

 
Fumare nervosamente alla finestra.
 
granit77:
Ho capito, guardando le altre registrazioni, che l'epicentro era così vicino (140 km dalla costa) che ci sono voluti letteralmente 15 minuti dal segnale all'onda (velocità dell'onda fino a 850 km/ora). Le sirene hanno suonato subito dopo la scossa e il sistema di allarme tsunami nelle zone costiere è scattato, ma la maggior parte delle persone non ha avuto il tempo di fare nulla. Quindi c'erano poche possibilità di sopravvivenza.
Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo qui, anche se il sistema di allarme in Estremo Oriente è ancora in funzione. La procedura di evacuazione nelle isole Curili, secondo i racconti (non ci sono stato personalmente) dura idealmente circa un'ora. Ma tutte le persone che ci sono possono entrare in tre camion.

Il mondo sta per finire?

Stavo guardando un'intervista con uno scienziato che diceva che ci sarà un risveglio di tsunami e vulcani prima del 2012, ma l'impatto sarà grande nel 2012. Ho notato dopo aver visto l'intervista in TV che si sta avverando tutto, dannazione! Ho visto l'intervista l'anno scorso verso marzo, credo sia passato un anno ormai....

Non ci resta così poco? È un po' triste se improvvisamente non esistiamo più in un colpo solo....(

Peccato per i giapponesi...


 
Martingeil:

Il mondo sta per finire?

Una volta ho visto un'intervista con uno scienziato che diceva che ci sarebbe stato uno tsunami e un'eruzione del vulcano prima del 2012, ma diventerà più attivo nel 2012. Ho notato che dopo aver visto l'intervista in TV, ho cominciato a prestare attenzione che le cose maledette si stanno avverando!!! Ho visto l'intervista l'anno scorso verso marzo, credo sia passato un anno ormai....

Non ci resta così poco? Sarebbe triste se fossimo improvvisamente spariti in un colpo solo....(

Peccato per i giapponesi...


Il diavolo non è così spaventoso come si potrebbe pensare, il panico è la cosa più pericolosa.

ZS: non hai nulla da temere, aggiungerai un grosso lotto e ne uscirai in pareggio ))

 
Il fatto che l'argomento "Attenzione a tutti!!!" sia stato appena rimosso dal forum suggerisce che qualcuno degli amministratori o dei moderatori è ora presente sul sito. Per favore, moderatori, amministratori, dite alla direzione di methaquotes che se il mio account (drknn) non viene sbloccato entro due giorni lavorativi, avrò l'attenzione dei servizi federali qui. Penso che non rimarranno indifferenti al fatto che c'è un fascista tra i dipendenti dell'organizzazione. Ora niente più parole da parte mia - solo azioni.
 
Gerkon:
Il fatto che l'argomento "Attenzione a tutti!!!" sia stato appena rimosso dal forum suggerisce che qualcuno degli amministratori o dei moderatori è ora presente sul sito. Per favore, moderatori, amministratori, dite alla direzione di methaquotes che se il mio account (drknn) non viene sbloccato entro due giorni lavorativi, avrò l'attenzione dei servizi federali qui. Penso che non rimarranno indifferenti al fatto che c'è un fascista tra i dipendenti dell'organizzazione. Ora niente più parole da parte mia - solo azioni.
Ma che diavolo?!
 
sanyooooook:

Non così spaventoso come sembra, il panico è il più pericoloso.

SZZ: non hai nulla da temere, aggiungerai un grosso lotto e lo farai arrivare a pareggio ))

Sì, il panico fa paura, ma secondo me, tutto succede così in fretta che non si ha il tempo di farsi prendere dal panico, se succede, vorrei essere addormentato in quel momento...

ZS: Non sono un codardo, ma ho paura, anche se sono sopra il livello del mare a 3000 metri ma ancora ....

 
joo:
Ma che cazzo?!
è stato davvero bannato per niente.
 
Martingeil:

Sì, il panico fa paura, ma secondo me succederà così in fretta che non avrai il tempo di farti prendere dal panico se succede, avrei voluto dormire in quel momento...

Non sono un vigliacco ma ho paura anche se sono a 3000 metri di altezza ma comunque ....

iniziare a costruire un'arca, intergalattica).
 
sanyooooook:
è stato davvero bannato per niente.

Non è solo un divieto. Non sono stati i moderatori a metterci lo zampino. Vedere

I moderatori non hanno questa autorità. Era uno degli amministratori. E quell'amministrazione ha fatto l'errore di schierarsi con i fascisti. Quindi non si è limitato a bandirmi - mi ha dichiarato guerra psicologica. Non pensavo nemmeno di dover combattere contro l'ideologia fascista. Ma non ho intenzione di arrendermi. Admin ha fatto un errore - lascia che lo corregga o che affronti le conseguenze. Non sto scherzando - scriverò ai federali come promesso, se entro due giorni il mio account non sarà sbloccato. Due giorni sono sufficienti per risolvere la questione e prendere una decisione. E anche se le mie interazioni con i federali non portano a nulla, non lasceranno perdere e le metacitazioni saranno ancora sul loro radar. Non credo che la gestione della campagna piacerà.

Cancellare tali argomenti e post agli amministratori non servirà a nulla - ci sono un sacco di testimoni sul forum. Penso che non siano poche le persone che non vogliono vedere l'ideologia del fascismo fiorire nell'anima dei giovani. E penso che la gente mi sosterrà.

 
sanyooooook:
iniziare a costruire un'arca, un'arca intergalattica)

)))

Forse sarebbe meglio avere una grotta blindata in montagna, è più economico)))

Sarò un uomo delle caverne :()))

Ho visto un film da qualche parte che l'intera terra è costellata di tunnel, c'è persino una mappa dell'intera CSI collegata da questi tunnel. Forse è stato lasciato dall'intellighenzia del passato, i tunnel sono stati mostrati, il mattone rosso assomiglia alle pareti dei tunnel in muratura, ma l'altezza è piccola 1,3 credo, probabilmente prima di noi che vivevamo qui erano più bassi di noi e si sono estinti ....)))

Motivazione: