[Archivio! - pagina 4

 
Gerkon:

Non è solo un divieto. Non sono stati i moderatori a metterci lo zampino. Vedere

I moderatori non hanno questa autorità. Era uno degli amministratori. E quell'amministrazione ha fatto l'errore di schierarsi con i fascisti. Quindi non si è limitato a bandirmi - mi ha dichiarato guerra psicologica. Non pensavo nemmeno di dover combattere contro l'ideologia fascista. Ma non ho intenzione di arrendermi. Admin ha fatto un errore - lascia che lo corregga o che affronti le conseguenze. Non sto scherzando - scriverò ai federali come promesso, se entro due giorni il mio account non sarà sbloccato. Due giorni sono sufficienti per risolvere la questione e prendere una decisione. E anche se le mie interazioni con i federali non portano a nulla, non lasceranno perdere e le metacitazioni saranno ancora sul loro radar. Non credo che questo piacerà alla direzione della campagna.

Inviterò l'antifa ad aiutare.
 
Martingeil:

)))

Forse sarebbe meglio avere una grotta blindata in montagna, è più economico)))

Sarò un uomo delle caverne :()))

Ho visto da qualche parte un filmato in cui si dice che tutta la terra è costellata di gallerie, c'è anche una mappa di tutta la CSI collegata da queste gallerie. Forse è stato lasciato dall'intellighenzia precedente. Li hanno mostrati foderati di mattoni rossi, sembrano muri in muratura, ma l'altezza è piccola 1,3 secondo me, quelli che vivevano qui prima di noi erano più bassi di noi e si sono estinti ....)))

quindi le catocombe non sono gallerie)
 
sanyooooook:
Inviterò l'antifa ad aiutare.
Grazie, sarebbe molto utile. Ma aspettiamo un paio di giorni - diamo all'uomo la possibilità di realizzare e correggere quello che ha fatto (ho modificato il mio ultimo post - controlla)
 
Gerkon:
...
Cosa c'entra il fascismo? In alcuni paesi ti mettono in prigione per questo abominio e per molto tempo.
 
joo:
Cosa c'entra il fascismo? In alcuni paesi ti mettono in prigione per questo abominio e per molto tempo.
Quello che è successo è questo. Qui vi ho detto che c'era propaganda per il fascismo su internet, e qui mi sono indignato per questa propaganda. E come risultato ho ottenuto un ban. La conclusione si suggerisce da sola: chi mi ha bannato si è schierato dalla parte dei fascisti. Come dovrei reagire? Sedersi e aspettare che il divieto finisca?
 
Gerkon:
Quello che è successo è questo. Qui ho detto che c'era propaganda per il fascismo su internet, e qui mi sono indignato per la propaganda. E come risultato sono stato bannato. La conclusione si suggerisce da sola: chi mi ha bannato si è schierato dalla parte dei fascisti. Come dovrei reagire? Sedersi e aspettare che il divieto finisca?

Dimmi il tuo indirizzo IP così posso togliergli il ban.
 
Gerkon:
Quello che è successo è questo. Qui ho detto che c'era propaganda per il fascismo su internet, e qui mi sono indignato per la propaganda. E come risultato sono stato bannato. La conclusione si suggerisce da sola: chi mi ha bannato si è schierato dalla parte dei fascisti. Come dovrei reagire? Sedersi e aspettare che il divieto finisca?
Grazie al tuo post un sacco di gente ci è andata (io tra loro) e hai così contribuito alla diffusione di questa merda.
Personalmente non vedo altre spiegazioni.
 
Vinin:

Dimmi il tuo indirizzo IP così posso togliergli il ban.
Di persona.
 
moskitman:
Grazie al tuo post, molta gente ci è andata (io tra loro) e tu hai così contribuito alla diffusione di questa merda.
Personalmente non vedo altre spiegazioni.

Peccato - devi averla guardata dalla prospettiva sbagliata. Sono soprattutto gli adulti che vengono qui. Un adulto si sarebbe detto: "Sì, certo, è davvero pericoloso qui". Molte persone bloccano l'accesso ai "siti cattivi" per i loro figli. Lo so per certo - lavoravo come maestro di distretto in una LAN cittadina - ne ho parlato con molte persone. Persone così aggiungerebbero questo sito alla lista dei siti vietati - lo nascondono agli occhi dei loro figli. Il fatto è che non è così facile modificare la psiche di un adulto. Ma piantare un'ideologia nell'anima di un adolescente è molto più facile. Capite cosa intendo? Un adulto capirebbe la mia indignazione. Ma un bambino non dovrebbe vederlo affatto. Infatti, ho detto: "Adulti, fate attenzione, è pericoloso laggiù". Pensate che abbia contribuito alla diffusione? È una strana conclusione quella che sta traendo. Può essere veloce, ma non è quello giusto.

 
Gerkon:

Un adulto capirebbe la mia indignazione. Ma un bambino non dovrebbe assolutamente vedere queste cose. Infatti, ho detto: "Adulti, fate attenzione, è pericoloso laggiù". Pensate che abbia contribuito alla diffusione? È una strana conclusione quella che sta traendo. Può essere veloce, ma non è quello giusto.

Che confusione che hai in testa. Anche se il divieto è certamente una soluzione molto interessante.
Motivazione: