[Archivio! - pagina 2

 
DDFedor:

Quali sono i motivi, gli obiettivi e le ragioni di questo post? Si rende conto che questo post è provocatorio e può provocare reazioni appropriate e inappropriate? Quale reazione sperava?

Mi sono imbattuto in questi versi e sono rimasto indignato. Qui siamo nella stanza riscaldata, quindi mi sono espresso emotivamente con l'oggetto che ho incontrato. L'ho detto senza alcun secondo fine - dovevo solo condividere la mia indignazione con qualcuno. Ma ora, avendo visto la sua domanda, sono tornato in me. Le persone vengono qui come adulti. Beh, non fa male sapere cosa succede intorno a noi nel mondo. Alcuni hanno figli che crescono, altri sono quasi adulti. Il fatto che ci siano poesie su tali argomenti può far riflettere e ispezionare qualcuno, che vive un bambino. Non sono solo poesie, sono canzoni, che non solo suonano - coltivano una certa cultura nell'anima, danno un atteggiamento di vita. La letteratura ha sempre ritratto dei modelli di comportamento che sono stati dei modelli. E qui avete un tale nemico. Capite perché ero indignato e perché non potevo rimanere in silenzio? Qualcuno sta deliberatamente contaminando la psiche della nostra gioventù. I genitori dovrebbero essere consapevoli di questo problema! In effetti, sarebbe bello andare insieme agli amministratori del sito e chiedere loro di cancellare questa merda dappertutto. Una persona non può farlo da sola.
 
drknn:

Mi sono imbattuto in queste poesie e ne sono rimasto indignato. Qui siamo nella sala fumatori, quindi ho espresso le mie emozioni sull'oggetto che ho incontrato. L'ho detto senza alcun secondo fine - dovevo solo condividere la mia indignazione con qualcuno. Ma ora, avendo visto la sua domanda, sono venuto a pensarci. Le persone vengono qui come adulti. Beh, non fa male sapere cosa succede intorno a noi nel mondo. Alcuni hanno figli che crescono, altri sono quasi adulti. Il fatto che ci siano poesie su tali argomenti può far riflettere e ispezionare qualcuno, che vive un bambino. Non sono solo poesie, sono canzoni, che non solo suonano - coltivano una certa cultura nell'anima, danno un atteggiamento di vita. La letteratura ha sempre ritratto dei modelli di comportamento che sono stati dei modelli. E qui avete un tale nemico. Capite perché ero indignato e perché non potevo tacere? Qualcuno sta deliberatamente contaminando la psiche dei nostri giovani. I genitori dovrebbero essere consapevoli di questo problema! In effetti, sarebbe bello andare insieme agli amministratori del sito e chiedere loro di cancellare questa merda dappertutto. Una persona non può farlo da sola.
La domanda, ovviamente, è seria, ma è tutto un po' sciocco e ridicolo.... Non è questo il modo di risolvere tali questioni.
 
 

e sono ben consapevole che non è fottutamente divertente (((

 
Sì...
 
Con il senno di poi, è diventato un po' spaventoso. Quando ero seduto sullo spiedo di Sakhalin durante un allarme tsunami, c'è stato uno squelch laggiù, un paio di barche sono state spazzate via e questo è tutto. È inquietante anche solo guardarlo, figuriamoci immaginarmi lì...
 
granit77:
Con il senno di poi è un po' spaventoso. Quando ero seduto su un vulcano di Sakhalin per un allarme tsunami, un paio di barche sono state spazzate via e questo è tutto. È inquietante anche solo guardarlo, figuriamoci immaginarmi lì...


È inquietante. Non so come sia potuto succedere con l'ordine, la disciplina, il sistema di allarme tsunami e la preparazione dei servizi speciali del Giappone, ecc. Tsunami e terremoti non sono rari lì, anche se non su questa scala. Perché così tanti morti? L'economia - al diavolo, si riprenderà.....

È difficile immaginare cosa sarebbe successo con la nostra mentalità, la nostra speranza per l'imprevisto e così via..... Allo stesso tempo, il colpevole sarebbe stato trovato e denunciato.

 
Figar0:


È inquietante. Ma non capisco come possa essere successo con l'organizzazione giapponese, la disciplina, il sistema di allarme tsunami, la preparazione dei servizi speciali, ecc. Tsunami e terremoti non sono rari lì, anche se non su questa scala. Perché così tanti morti? L'economia - al diavolo, si riprenderà.....

È difficile immaginare cosa sarebbe successo con la nostra mentalità, la nostra speranza per l'imprevisto e così via..... Ma sicuramente avrebbero trovato il colpevole e lo avrebbero denunciato.

Forse ci salviamo per caso, quando tutto va secondo i piani, è difficile improvvisare.

ZS: Abbiamo anche avuto una tempesta quest'estate, sta per peggiorare.

 
Figar0:

Inquietante, naturalmente. Ma non capisco come possa accadere con l'organizzazione giapponese, la disciplina, il sistema di allarme tsunami, la preparazione dei servizi speciali, ecc. Tsunami e terremoti non sono rari lì, anche se non su questa scala. Perché così tante vittime umane...?

Ho capito, guardando le altre registrazioni, che l'epicentro era così vicino (140km al largo della costa), che ci sono voluti letteralmente 15 minuti dal segnale all'onda (la velocità dell'onda ha raggiunto 850km/hr). Le sirene hanno suonato subito dopo la scossa e il sistema di allarme tsunami nelle zone costiere è scattato, ma la maggior parte delle persone non ha avuto il tempo di fare nulla. Quindi c'erano poche possibilità di sopravvivenza.
Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo qui, anche se il sistema di allarme in Estremo Oriente è ancora in funzione. La procedura di evacuazione nelle isole Curili, secondo i racconti (non ci sono stato personalmente) dura idealmente circa un'ora. Ma tutte le persone che ci sono possono entrare in tre camion.
 
=)
Motivazione: