[Archivio! - pagina 460

 

Leggervi tutti mi rende triste. Alcuni di voi sono per l'abbondanza di salsicce sotto l'Unione Sovietica, altri per la mancanza di esse e per il fatto che indossavano pantaloni, poveri, di due soli colori, soffrendo così tanto... Questo è tutto ciò che ha valore per lei? Povertà sei, povertà sei.

Durante l'Unione Sovietica la gente era più ricca e più forte spiritualmente (non stiamo parlando di religione qui) e la parola coscienza significava qualcosa. E ora erano vestiti, vestiti, avevano quaranta varietà di salsicce nel negozio, consideravano che ogni famiglia aveva una macchina, ma con rare eccezioni, erano poveri di cuore.

 
Figar0:

Beh, l'UR non è così senza speranza se ci sono persone nelle sue file a cui non piace la situazione attuale.

L'UR è senza speranza, e giudico solo dall'urgenza della mia ammissione lì - "Amministrazione? Quindi stiamo per...", hai capito, Sergei?
 
moskitman:
Igor, (notare il grande) intendevo esattamente e solo quello che ho scritto. Se non si capisce qualcosa, è meglio chiedere di nuovo. E preferisco esprimere i miei pensieri da solo. Non sei d'accordo con loro? Quindi obiettare e non dimenticare di argomentare. O tre...
Scusa se ti ho offeso, ma ultimamente mi sono stancato di sentire queste frasi - masse di persone e "io" (pensatori), si sente solo "masse" in tutti i media e in Internet, ma non ci sono parole come società o società, non ci sono leader in giro
 
moskitman:

Acuto, ma non giusto. Anche troppo duro. Neanche bene.

Quello che voi avete avuto la fortuna di avere, io e i miei genitori l'abbiamo visto solo nei film. Voi siete l'eccezione piuttosto che la regola (per quanto riguarda il tenore di vita in quegli anni).
"L'essere definisce la coscienza", ricordate?

Beh, mi hai azzeccato con "idiota". Il tempo era poco, quindi ho scritto quello che pensavo, mi scuso.
Non ho avuto molta fortuna, sono la tipica persona un po' pignola per il bene della sua famiglia. Sono andato bene a scuola, ho avuto un buon piazzamento. Ha vissuto in un appartamento comune per tre anni, ha ottenuto un appartamento. Ho lasciato la fabbrica, per non uccidere completamente la mia salute, sono andato in un istituto di design. Ho iniziato a insegnare la sera, dato che lo stipendio era stato tagliato. Ho condotto club nei palazzi della cultura, ho condotto discoteche, ma solo in nero dove era interessante. Venivo pagato un po' per le mie capacità e invenzioni. Mia madre era da sola, l'ho aiutata io piuttosto che lei.
Avevo un humpback usato, una soapbox nuova e una Zhigul usata. Non ho mai avuto soldi extra, ma non vivevo nemmeno di stipendio in stipendio.

Dov'è l'eccezione? Ognuno sceglie la propria strada. Un giorno sì e uno no ho dei "barboni" gonfi che vivono nella strada accanto e che giacciono sotto il mio cancello. E ai nostri tempi ero considerato un fannullone che non si faceva strada nel mondo.
 
moskitman:

Perché? Solo BIOS e HDD ancora puliti? )))

Puoi immaginare di svegliarti ogni volta e sempre nella merda ))))

Chi vorrebbe ricordare quegli anni di vita )))

 
alexx_v:

Vi leggo e mi rende triste. Alcuni per l'abbondanza di salsicce sotto l'Unione Sovietica, altri per la mancanza di esse e per il fatto che indossavano pantaloni, poveri, di due soli colori, soffrendo così tanto... Questo è tutto ciò che ha valore per lei? Povertà sei, povertà sei.

Durante l'Unione Sovietica la gente era più ricca e più forte spiritualmente (non stiamo parlando di religione qui) e la parola coscienza significava qualcosa. E ora erano vestiti, vestiti, avevano quaranta varietà di salsicce nel negozio, consideravano che ogni famiglia aveva una macchina, ma con rare eccezioni, erano poveri di cuore.


È un processo naturale. I momenti difficili ci avvicinano. È difficile immaginare che qualcuno abbia assunto dei traslocatori per traslocare prima. C'era sempre un gruppo di amici, parenti, qualcuno con un camion e tutti erano felici di aiutarsi a vicenda nel trasloco. Ora non sarebbe nemmeno conveniente chiamare. Tutti sono programmati a ore, e la domanda è sospesa nell'aria - e perché assumere persone e pagare?

Ma questo non è né cattivo né buono. È naturale. Le cose cambiano.

 

Sparito da tempo Ma c'è una traccia da seguire.

# Io ci sarò, bello e imbattuto #

da quelle cotolette.

Andato, il dipartimento di stato mi tromba,

Sarò lì, bello, imbattuto.

 

Non è roba naturale. È una degradazione morale. Viva i valori occidentali, dove il valore principale è il denaro stesso.

 
Mischek:


È solo un processo naturale. I momenti difficili ti avvicinano. È difficile immaginare che qualcuno abbia assunto dei traslocatori per spostarsi in passato. Sempre un gruppo di amici, parenti, qualcuno era con il camion e tutti erano felici di aiutarsi a vicenda nel trasloco. Ora non sarebbe nemmeno conveniente chiamare. Tutti sono programmati a ore, e la domanda è sospesa nell'aria - e perché assumere persone e pagare?

Ma questo non è né cattivo né buono. È naturale. Le cose cambiano.

È un "chissà come" o l'esempio sbagliato.

All'inizio dell'estate ci siamo trasferiti (abbiamo comprato un appartamento con due camere da letto). L'unico "aiuto assunto" era un autista di GAZelle, che prendeva soldi solo per la benzina, perché era un amico di un amico. Ma un sacco di amici, mia sorella e suo marito, mio padre arrivato da Apsheronsk apposta, e anche persone che non erano nemmeno invitate, dicevano solo che ci trasferivamo.
Quindi non è l'esempio giusto, Misha.

 
Votando il risultato attuale è un po' inaspettato per me, anche un po
Motivazione: