COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 12

 

Con un po' di pionierismo ...


 

Non sono offeso. continua a consigliare. chi ne ha bisogno, lo guardi e lo compri se vuole.

Il server dell'account reale: 66.230.175.41:443

Login: 16956
Investor password: a08031960 (sola lettura)

ciao a tutti. ESITO.

 
IgorM e dpg03, vi chiedo di spostare i battibecchi in un'area privata. Li ho cancellati da qui.
 
dpg03:

Non sono offeso. continua a consigliare. chi ne ha bisogno, lo guardi e lo compri se vuole.

Il server dell'account reale: 66.230.175.41:443

Login: 16956
Investor password: a08031960 (sola lettura)

ciao a tutti. ESITO.



Questa è una vera conversazione, e per la cronaca - io e te non ci conosciamo, e non sono offeso dal tuo "tu" - non mi interessa, ma ci sono persone che non tollerano l'uso di te sui forum
 
Un'altra immagine
 
dpg03:

Non sono offeso. continua a consigliare. chi ne ha bisogno, lo guardi e lo compri se vuole.

Il server dell'account reale: 66.230.175.41:443

Login: 16956
Investor password: a08031960 (sola lettura)

ciao a tutti. ESITO.


mi parli brevemente della strategia
 
Mi piacerebbe conoscere il rapporto tra TP e SL...
 
così dalla foto si può vedere che il rapporto sembra più una sporgenza
 
dpg03:
Chi ha bisogno di vederlo prima, poi se vuole comprarlo, lo comprerà.

Stavi parlando delle colonne del letto, vero? Sotto, i diavoli che hanno messo le "persone rispettabili" nella capanna stanno vendendo roba falsa.

Ecco il tuo rapporto sugli scambi:

non quello che hai iniziato a vendere per mille dollari

 
Dezil:
quindi dalla foto si può vedere che il rapporto è più simile alla sovrasemina


Se vuoi fare trading con il seguente TS: metti due ciondoli e quello che è stato colpito per primo è nel mercato, rimuovi quello che non è stato colpito, i profitti non sono stati presi, così la prossima volta possiamo aumentare la dimensione del lotto su un Martin

Può mancare l'ottimizzazione per uno strumento particolare, un mese sull'ebreo, poi un altro sulla sterlina - forse il principio del trading in un canale o la stessa valanga - solo un passo fisso indietro rispetto al prezzo, forse si analizza il livello alto/basso delle barre vicine

la situazione con il trailing non è affatto chiara - forse le mani hanno aiutato

E in generale, imho - non devi andare lontano per ottenere roba così buona in kodobase gratuitamente, e puoi ottenere codici abbastanza buoni nel campionato - i loro risultati sono visibili ogni giorno

Motivazione: